Jump to content

Presentarsi? E' una parola :)


Recommended Posts

Ciao a tutti. E' difficile essere qui per me oggi.Non sono gay. O meglio... non sono semplicemente gay... o meglio non sono forse neanche bisex.Di fatto con gli etero (di entrambe i sessi) non mi trovo bene.Credo di essere un fetish. Forse... ma mica ne sono sicuro. Perchè i feticisti sono un po' ossessivi e la conversazione risulta monotona. Quindi lo ho mollati tutti. Ed eccomi qui. Senza pretese. Senza l'idea di appartenere per forza ad un gruppo. Solo con la voglia di essere accettato per quello che sono.... cioè... IO.Qualche dettaglio. Ho 30 anni (come sono vecchio! :eek:)Sono (dicono) carino. Ho un modo di fare decisamente... maschile. Ma dentro sono sicuramente anche qualcos'altro.Ho voglia di conoscere, parlare, dividere... spero che vi basti! VEDREMO! :beer:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3722-presentarsi-e-una-parola/
Share on other sites

Si certo, avendo una più pallida idea di se stessi renderebbe l'operazione di descriversi sicuramente più agevole, ma non si può volere tutto dalla vita :DScherzi a parte, qui non manca niente di quello che cerchi, ci sono persone vere e parole per tutti i gusti, ti manca solo di acclimatarti e chissà, magari scoprire che appartieni semplicemente alla specie dei forumini.Benvenuto a bordo, Virgilio

e te pareva che arrivassi sempre dopo Virgilio :bah:Benvenuto anche a te , a te che magari sai cosa sei, ma che non sai spiegarcelo....Sai cosa ti dico?echissene :ok:Io, come tanti altri, guardo il contenuto non la facciata...Per me puoi essere anche E.T. vestito da donna con gli stivali del tuo avatar, ma non me ne frega proprio nulla.Conta quello che saprai comunicarci e le esperienze che vorrai condividere con noi, affinche' poi anche noi col tempo sapremo un po' piu' di te caro Borkiabuona permanenza con noi sul forum :beer::eek: :salut:Imsosexy

Benvenuto...Forse non ci sai dire bene chi sei e percghé sei qui, ma è bello che tu abbia scelto questa comunità per raccontari un po' per condividere le tue idee e trovare qualcuno che possa accoglierti e capirti per quel che sei e come sei senza necessariamente il bisogno di classificarti e catalogarti .Poi vedo che ti sei già lanciato nella discussione appasionante della sezione riflessioni. Decisamente un bel modo di iniziare!!!

mae govannen borkia!!! :bah: :Da mio avviso la cosa più bella sia accettare con semplicità il prossimo e volergli bene proprio per quello che è...cioè semplicemente se stesso...interessante la tua persona e la tua presentazione è stata meno nebulosa di quello che pensi... :bah::gha:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...