Sora91 Posted October 13, 2009 Share Posted October 13, 2009 Chrome mi aggrada, e non poco ù.ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 firefox e in casi più unicicherari safari non aver a che fare con IE è una gran soddisfazione : Chrome l'ho provato ma non m'è piaciuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 io uso ie.ma bo? cosa mi consigliate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trottolone Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Opera 10, il meglio del meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Chrome mi aggrada, e non poco ù.ù Più che altro Chrome inoltra le tue ricerche direttamente a quelli di Google, che così vengono a sapere in che siti navighi e che ricerche fai. Per la sicurezza nella navigazione, e dai test che ho etto, posso dirti che è ottimo ma per la privacy non è il meglio. Opera 10, il meglio del meglio L'ho usato due volte, e due volte l'ho disinstallato. Preferisco Firefox e i suoi vari programmi aggiuntivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Dopo avere usato il mitico Internet Explorer 6 per anni, l'anno scorso sono passato anche io a Firefox. Adesso IE6 lo usano i miei... io solamente per aprire la mail che su Firefox si vede male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Al principio quando ho acquistato il mio notebook usavo Internet Explorer 7, poi un giorno ho deciso di installare Mozilla Firefox e usandolo sono rimasto affascinato dall'innumerevole quantita di plug-in presenti che mi permettevano di personalizzarlo secondo i miei gusti e parametri, inoltre mi sono reso conto che era molto più stabile rispetto all'altro e che non dava quei fastidiosi problemi che ogni tanto con explorer si verificavano! Da allora uso solo ed esclusivamente Firefox! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Uso Safari 4 che veniva col Mac e per il momento non mi trovo male.. Le vecchie versioni avevano un sacco di problemi a visualizzare certe pagine ma ora è decisamente stabile e veloce! Se mi dovessi trovare male tornerei a Firefox. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 Chrome mi aggrada, e non poco ù.ù Ti riporto il link di un sito in cui si rivelano alcuni segreti di Google Chrome: http://www.geekissimo.com/2008/09/25/iron-lalternativa-a-google-chrome-per-i-fanatici-della-privacy/ Il browser alternativo di cui parlano nell'articolo sfrutta le stesse basi, la stessa sorgente di Chrome, ma evita di diffondere dati sulla privacy dell'utente. Questo IRON l'ho installato a Dicembre e mi trovo benissimo: pratico, veloce, e molto discreto. Dagli uno sguardo magari e fammi sapere cosa ne pensi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 Windows: Opera, con appoggio di IE per le incompatibilità. Firefox come browser secondario. Mac: Safari. Firefox come browser secondario. Linux: Firefox. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 ormai sto usando Chrome explorer fa cacare e mozzilla mi sta andando lento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nothing Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 Di norma Safari. Però quando sono in giro col portatile, uso Camino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 usavo Firefox ma poi ha cominciato a sballarmi la grafica della pagina di facebook, allora ho messo Chrome ed è stato subi ammmòre l'unica rottura è che, paradossalmente, non c'è la google toolbar. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 l'unica rottura è che, paradossalmente, non c'è la google toolbar. è vero!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 è una rottura assurda!! poi è un mistero perché non l'abbiano fatta, cioè google toolbar...google chrome... bah, speriamo solo rimedino presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Negli altri browser utilizzi la Google Toolbar perchè per le ricerche ti appoggi a Google. Se già usi il browser di Google, a cosa ti occorre per le ricerche la Google Toolbar se già è inclusa nel browser? Io la vedo così, e forse sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 può darsi che abbiano pensato questo. però è comunque una rottura ogni volta dover aprire la pagina di google per fare una ricerca.. con la toolbar si fa prima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Negli altri browser utilizzi la Google Toolbar perchè per le ricerche ti appoggi a Google. Se già usi il browser di Google, a cosa ti occorre per le ricerche la Google Toolbar se già è inclusa nel browser? Io la vedo così, e forse sbaglio Non è proprio così, con google bar mettevi dei link fissi più particolari e li scegli tu. Poi per me che ho Gmail, mi avvisava quando mi arrivava una nuova mail Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 dopo aver usato per anni internet explorer sono passato alla volpedifuoco e mi trovo decisamente meglio, ero indeciso con google chrome, ma per ora rimango così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 Io dopo anni volpedifuoco (cit.) torno ad usare internet explorer 8 e non so perchè ma sono più comodo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayu87 Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Usavo Firefox come browser principale e occasionalmente Safari. Firefox è molto carino è sicuro e ha tante belle applicazioni. Ma, almeno a me, ha cominciato ad andare abbastanza lentamente. Da quando è uscito Chrome per Mac uso per alcune cose Chrome e per altre Safari perchè li trovo molto più "scattosi" di Firefox. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaksi Posted February 28, 2010 Share Posted February 28, 2010 Firefox, e ogni tanto Opera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LinceMiope Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Firefox 3.6 su Seven e su linux uso Firefox oppure Konqueror Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 Io uso sia windows internet explorer che firefox, ma trovo che ultimamente firefox sia più lento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 hai ragione Bea, ma forse è per colpa di tutti gli add-on disponibili... io cmq firefox non lo tradisco al massimo chrome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Dopo anni di Firefox, sto cominciando a tradirlo con Chrome e Safari (per Facebook che è si vede male su Firefox e su Chrome ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_lions_ Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Di solito uso Chrome con le relative "Estensioni", ma per lavoro uso Firefox con i plugin tipo firebug Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 utilissima funzione di firefox che ho scoperto da poco (perchè sono tonto): i segnalibri Live, che si aggiornano automaticamente. per avere le ultime notizie sott'occhio sempre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 utilissima funzione di firefox che ho scoperto da poco (perché sono tonto): i segnalibri Live, che si aggiornano automaticamente. per avere le ultime notizie sott'occhio sempre! ma io non li conosco... cosa sono? spiega spiega dai :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Uso Opera 10 su Windows 7, Opera Mini su Windows Mobile e Firefox con Linux (Ubuntu) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts