Metamorphoseon90 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Con la laurea in lettere lo sbocco immediato sarebbe insegnare (spero nei licei), ma anche un posto in biblioteca, archivio o simili mi piacerebbe. Ad ogni modo credo che accetterò il primo lavoro che troverò, giusto per non pesare sempre sulla mia famiglia Sogno (credo irrealizzabile): insegnare Letteratura poetica e drammatica in Conservatorio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 lavoro già da tempo...e sono ormai entrato a far parte della categoria dei "grandi" ma il mio sogno nel cassetto è organizzare eventi musicali o diventare addetto stampa di un artista...in particolare di Carmen Consoli...ho ancora due cosette da sistemare ma voglio buttarmi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Ciao mayonaise sono l'addetto stampa di Carmen Consoli perchè nun vedi di annarte a fà un giro da n'artra parte! Schezo Te lo auguro davvero, perchè è una delle mie cantantesse preferite!!! Mi prometti che se riesci nel tuo scopo me la fai conoscere dal vivo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WYWH Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Vorrei lavorare nella bioelettronica e cercare di lavorare con gli impulsi elettrici del cervello. E vorrei comunque studiare lingue =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Vorrei fare qualcosa che riguardi l'inglese, MY BIGGEST PASSION Ma il mio sogno nel cassetto è.... fare il giornalista *-* Mi piace troppo l'idea di poter raccontare al mondo la realtà senza censure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 beh io spero di vincere al supernalotto cosi posso dedicarmi alle mie passioni e girare il mondo senza problemi lavorativi :) :) tornando con i piedi per terra, vista la crisie la situazione attuale, vedo una barriera, difficile ctrovare il lavoro dei miei sogni, almeno finchè non si sblocca la situazione, ma non mi arrendo...in alternativa un lavoro che si adatti ai miei obiettivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 Mi piacerebbe lavorare nelle forze dell'ordine, purtroppo è difficile arrivarci Altrimenti un lavoro che mi permetta di relazionarmi con i giovani. Da piccolo sognavo di fare l'insegnante del ghetto che all'inizio è deriso dagli alunni e che poi veviva idolatrato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 magari con la canzone di sottofondo "lose my breath" delle destiny's child Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 io farò: o l'avvocato chirurgo plastico fisioterapista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Veramente bella domanda, veramente Io proprio non lo so Impiegato, imprenditore.. Boh! Non so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddie85 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Uhm bella domanda! da piccolo (quando ero alle elementari e alle medie) volevo fare il pianista. Poi l'architetto Poi al liceo mi immaginavo come interprete/traduttore Poi ancora architetto/urbanista... Adesso, che grande dovrei essere, direi che per dirmi contento mi basta un lavoro vagamente inerente a quello che ho studiato, o in alternativa un occupazione che mi piaccia. Quindi tendenzialmente l'ultima cosa che ho scritto, nell'ordine (in tutte le forme possibili, libera professione sarebbe figo, ma è difficile...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Laurea in psicologia con specializzazione in Inghilterra e aprirò uno studio privato da qualche parte in Europa del nord {Ma di notte sarò un supereroe <3} Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Grande ci son già abbastanza, una risposta però non so ancora darmela -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Non saprei proprio..forse potrei fare un lavoro nel campo informatico...oppur non saprei proprio!mi considero ankora piccola per pensarci XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 mmm.... Fare il mantenuto non conta? Comunque a me piacerebbe fare il medico ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 sicuramente architetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 La soubrette su FaceBook. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 La soubrette su FaceBook. ti si potrebbero aprire le porte di Palazzo Chigi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
invandrare Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 purtroppo medico ma il mio sogno è vivere in campagna, coltivare la terra e avere un agriturismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr impossible Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 spero di diventare un ingegnere e soprattutto soddisfatto del proprio lavoro, del proprio operato e della propria vita....se c'è anche un ausilio economico obusto di certo non guasta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr impossible Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 purtroppo medico ma il mio sogno è vivere in campagna, coltivare la terra e avere un agriturismo. perchè purtroppo??....io vivo in campagna ed è stupendo, coltivo la terra e cerco di vivere in sintonia....a volte non è difficile trasformare i sogni in realtà....l'importante è muoversi con micro-passi verso la meta...e nn ce ne si accorge del cambiamento....cmq ti auguro che riesca a realizzare i tuoi desideri.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
invandrare Posted April 2, 2011 Share Posted April 2, 2011 perchè purtroppo??....io vivo in campagna ed è stupendo, coltivo la terra e cerco di vivere in sintonia....a volte non è difficile trasformare i sogni in realtà....l'importante è muoversi con micro-passi verso la meta...e nn ce ne si accorge del cambiamento....cmq ti auguro che riesca a realizzare i tuoi desideri.... Perchè l'ambiente è orribile, infiltrazioni cattoliche ovunque, tanta responsabilità e ansie! W la tranquillità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indocina Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 Mi piacerebbe tanto fare ricerca sui tumori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Insegnare oppure girare una serie di documentari sugli sport che mi piacciono:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 Quando ero piccolo sognavo di fare l'imperatore, ora sogno semplicemente di trovare una lavoro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 io farò l'infermiere di sala operatoria :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted April 10, 2011 Share Posted April 10, 2011 Io spero di fare il medico.. XD In particolare mi piace Pediatria o Ginecologia (e un ginecolo frocio secondo me e' il top..puahahahah..).. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Io studio Medicina Veterinaria... ma non so che ramo prendere.. anche perché ora come ora non mi va di aprire il classico ambulatorio Sarei interessato primariamente a un lavoro nella Asl come ispettore delle carni (dicono che si guadagni abbastanza) o in un laboratorio di analisi.. per poi aprire il mio ambulatorietto in tutta tranquillità :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted May 30, 2011 Share Posted May 30, 2011 Spero di diventare un Chimico Farmaceutico e lavorare per una grande azienda in questo settore, o comunque nel settore della ricerca, campo sanità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Tra un anno mi laureerò in matematica, e non voglio insegnare...chissà! si vedrà.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts