Jump to content

Recommended Posts

Metamorphoseon90

Con la laurea in lettere lo sbocco immediato sarebbe insegnare (spero nei licei), ma anche un posto in biblioteca, archivio o simili mi piacerebbe. Ad ogni modo credo che accetterò il primo lavoro che troverò, giusto per non pesare sempre sulla mia famiglia

Sogno (credo irrealizzabile): insegnare Letteratura poetica e drammatica in Conservatorio

• Replies 279
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Pix

6

• AndrejMolov89

5

• yrian

4

• Raziel92

4

lavoro già da tempo...e sono ormai entrato a far parte della categoria dei "grandi" ma il mio sogno nel cassetto è organizzare eventi musicali o diventare addetto stampa di un artista...in particolare di Carmen Consoli...ho ancora due cosette da sistemare ma voglio buttarmi...

duedipicche85

Ciao mayonaise sono l'addetto stampa di Carmen Consoli perchè nun vedi di annarte a fà un giro da n'artra parte!

Schezo  :ok: Te lo auguro davvero, perchè è una delle mie cantantesse preferite!!!  :sisi:  Mi prometti che se riesci nel tuo scopo me la fai conoscere dal vivo?

• 2 months later...
  • 2 weeks later...

beh io spero di vincere al supernalotto cosi posso dedicarmi alle mie passioni e girare il mondo senza problemi lavorativi :) :asd: :) :eek:

tornando con i piedi per terra, vista la crisie la situazione attuale, vedo una barriera, difficile ctrovare il lavoro dei miei sogni, almeno finchè non si sblocca la situazione, ma non mi arrendo...in alternativa un lavoro che si adatti ai miei obiettivi

• 1 month later...

Mi piacerebbe lavorare nelle forze dell'ordine, purtroppo è difficile arrivarci  :love:

Altrimenti un lavoro che mi permetta di relazionarmi con i giovani.

Da piccolo sognavo di fare l'insegnante del ghetto che all'inizio è deriso dagli alunni e che poi veviva idolatrato  :afraid:

Uhm bella domanda!

da piccolo (quando ero alle elementari e alle medie) volevo fare il pianista.

Poi l'architetto

Poi al liceo mi immaginavo come interprete/traduttore

Poi ancora architetto/urbanista...

Adesso, che grande dovrei essere, direi che per dirmi contento mi basta un lavoro vagamente inerente a quello che ho studiato, o in alternativa un occupazione che mi piaccia. Quindi tendenzialmente l'ultima cosa che ho scritto, nell'ordine (in tutte le forme possibili, libera professione sarebbe figo, ma è difficile...)

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
mr impossible

purtroppo medico ma il mio sogno è vivere in campagna, coltivare la terra e avere un agriturismo.

perchè purtroppo??....io vivo in campagna ed è stupendo, coltivo la terra e cerco di vivere in sintonia....a volte non è difficile trasformare i sogni in realtà....l'importante è muoversi con micro-passi verso la meta...e nn ce ne si accorge del cambiamento....cmq ti auguro che riesca a realizzare i tuoi desideri....

perchè purtroppo??....io vivo in campagna ed è stupendo, coltivo la terra e cerco di vivere in sintonia....a volte non è difficile trasformare i sogni in realtà....l'importante è muoversi con micro-passi verso la meta...e nn ce ne si accorge del cambiamento....cmq ti auguro che riesca a realizzare i tuoi desideri....

Perchè l'ambiente è orribile, infiltrazioni cattoliche ovunque, tanta responsabilità e ansie! W la tranquillità

• 2 weeks later...

Io studio Medicina Veterinaria... ma non so che ramo prendere.. anche perché ora come ora non mi va di aprire il classico ambulatorio ;)

Sarei interessato primariamente a un lavoro nella Asl come ispettore delle carni (dicono che si guadagni abbastanza) o in un laboratorio di analisi.. per poi aprire il mio ambulatorietto in tutta tranquillità :P

• 1 month later...
  • 2 months later...