pat87 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Sisi per lo studio...beh per lavoro potrebbe anche servire comunque...o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 No Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Ho paura che un esame di livello superiore al First sia alquanto distruttivo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Io ho il sogno di andare a Cambridge, a fare ingeneria. Il problema è che per gli undergraduates non inglesi la selezione è durissima, soprattutto per quanto riguarda le materie scientifiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 Io conto di finire gli studi in Italia e poi emigrare per lavorare.Ci tengo molto a finire gli studi quì,non mi piacciono programmi come l'Erasmus.Comunque vorrei andare in Francia,Canada o in estremo in Giappone.L'ultima risorsa è il nord Italia,ci penso comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 Io ho il sogno di andare a Cambridge, a fare ingeneria. Personalmente capisco il fascino di Cambridge, ma non la scelta di fare Ingegneria (altre facoltà sì) all'estero. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 ingegneria aeronautica(l'anno scorso 300 ammessi su 1200 applicanti) a cambridge è una delle più quotate facoltà come matematica(dove insegna hawking) di certo non vado a oxford dove l'indirizzo umanistico è predominante per poi non parlare del mit, politecnico di zurigo, stanford, berkeley harvard, UCLA ecc. sono tutte università top class dove ingegneria ha un grande appeal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted October 3, 2008 Share Posted October 3, 2008 Non avrà lo stesso nome ma un politecnico di livello assoluto è quello di Eindhoven in Olanda. Finanziato da Philips, i miei amici che ci hanno studiato me ne hanno parlato benissimo. Io ci ho studiato economia e il livello era altissimo, insegnanti con carriere di livello mondiale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts