Jump to content

[serie TV] Sex & The City

Recommended Posts

Venerdì sera ho visto la replica dell'ultima puntata della Seconda Serie sul Satellite...  :D

Poi l'ho rivista ieri pomeriggio.

E poi l'ho rivista stamattina, con la differenza che dalle 10 in poi hanno mandato in ordine qualcosa come sei puntate di seguito  :look:

Mia madre (nella stessa stanza) si è lamentata, ma non ho resistito... E ho capito che devo comprarli i DVD, devo farlo, non lo feci all'epoca ma devo porre rimedio quanto prima.

Non mi stanco MAI di guardarla, è assurdo, rido come un fesso ogni volta anche se so già le battute  :asd:

Per capirci, la puntata a cui facevo riferimento è quella in cui:

- Carrie risente Big, che le dice che si fidanzerà ufficialmente e la invita pure alla cerimonia (proprio ETERO questo :asd: )

- Samantha rimorchia per strada un tipo superdotato con cui non riesce a fare nulla, e sente la mancanza di James  :cry:

- Charlotte affronta il ricordo del suo primo amore, il suo cavallo, e ritrova dentro di sè la fiducia per riprovare  :P

- Miranda risente Steve, "come amico", e riallaccia il rapporto trovando un equilibrio più o meno stabile  :D

Penso sia una delle puntate più belle, anche se a differenza di molte altre non è ricca di quegli scambi di battute piccanti e sagaci tipiche, nè si ricorda particolarmente per le musiche o le location.

Ma ci sono certe scene fenomenali e fondamentali per i 4 personaggi *_*

La mia preferita in assoluto, forse addirittura di TUTTO il telefilm (si, lo ammetto  :look: ) è quella conclusiva, in cui Carrie fanculizza Mr Big emulando la scena di "Come Eravamo", e dandogli quella risposta bellissima...

Lei: "Your girl is lovely, Hubbell"

Lui: "I don't get it" *sorride*

Lei: "And you never did" *sorrisone*

:P

E poi si volta e cammina, e c'è il fantino che dice alla cavalla qualcosa tipo "be quiet girl" mentre cerca di mettergli una museruola.

Che immagine fantastica.  :P

Penso di condividere pienamente quella filosofia.

Ed è incredibile che una serie con ormai DIECI anni alle spalle sia sempre così bella da vedere e apprezzare.

L'altra scena, che adoro giusto un pò meno della precedente, è quella in cui Steve va a casa di Miranda per chiedere spiegazioni di una sua reazione di fuga, e lei scoppia a piangere dicendogli quanto gli manca e quanto vorrebbe condividere con lui tante cose  :asd:

Niente da fare, sono proprio come Miranda... :D

Giugno 2008?  :look: Nessuno ha ancora postato il trailer!

Scandaloso, provvedo io!  :look:

E ho capito che devo comprarli i DVD, devo farlo, non lo feci all'epoca ma devo porre rimedio quanto prima.

Molti rivenditori on line danno il monsterbox ormai come prodotto fuori catalogo; secondo me, aspettano il film per farne un altro.

Nel mentre, ho scoperto di aver perso il cofanetto beauty case... Ahah, stupendo!

PDS10262.jpg

Qui ci sono ancora entrambi disponibili  :look:

http://www.internetbookshop.it/dvd/8010773102629/zzz/sex-and-the.html

Il problema adesso è che dovrò aspettare il primo stipendio per fare una tale spesa a cuor leggero...

Speriamo arrivi nei prossimi mesi.  :look:

Grazie per il Trailer, me l'ero perso  :asd:

"Hellooooo Lover!"  :asd: :asd: :P :D

Sarà una commercialata e una stupidaggine, ma il trailer è glamourissimo!!!  :P

Non vedo l'ora di andare a vedere il film ed essere Carried away!  :D

Edit: mi sto guardando pure le foto *_*

http://www.sexandthecitymovie.com/

Unico telefilm che mi piace davvero fino in fondo! Lo guarderei di continuo!  :look:

Come carattere mi rispecchio di più in Miranda credo... Anche se il caos di Carrie non mi è così estraneo!  :P

Non vedo l'ora di vedere il film, solo l'idea di una megapuntata di due ore mi fa impazzire!  :look:

Qui ci sono ancora entrambi disponibili  :look:

http://www.internetbookshop.it/dvd/8010773102629/zzz/sex-and-the.html

Il problema adesso è che dovrò aspettare il primo stipendio per fare una tale spesa a cuor leggero...

Speriamo arrivi nei prossimi mesi.  :asd:

Mah, fossi in te non mi fiderei tanto: ibs ci mette un po' ad aggiornare i prodotti disponibili... parlo per esperienza.  :D

A quel prezzo, poi, mi sembra un po' un furto. :look:

Secondo me, ci sarà da aspettarsi un'operazione alla X-Files: nuovi monsterbox a seconda di quanti film riusciranno a tirar fuori dalla serie.

Ad ogni modo, tranquillo: riuscirai a recuperarli.

Il trailer mi fa impazzire.  :P Un piccolo grande boooo a Victoria Beckham che partecipa ad Ugly Betty e mi snobba S&TC. Sigh...

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Edit! Ho rivisto il sito e c'è un trailer diverso O:

C'è la figlia di Charlotte checcccccccccccccccarinaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ok:

E stamattina, essendo Domenica ed essendo tornato a casina, mi sono rifatto l'ennesima scorpacciata O:

Che termo sarà l'ultima, sia perchè mi trasferisco...

...sia perchè erano le ultime puntate dell'ultima serie!  :asd:

Le avrò riviste 200 volte, so quasi tutte le battute a memoria ("Anche io ho ordinato cinese!"  :D ), ma fanno sempre un certo effetto :°°°°°°°

Stavo pensando... secondo voi quanto ci mettono a tradurre il film e presentarlo in Italia? O:

Sarebbe figo andare alla prima del film in lingua originale, magari a Londra, sarebbe un sogno  :look:

Magari dovrò accontentarmi di andare a quella italiana, tipo a Milano, si potrebbe organizzare un miniraduno-gayforum  :look: (anche perchè a 95% lo andranno a vedere i gheyz  :D )

Emh carissimo, in che parte della puntata? :S

Controlla qui http://www.hbo.com/city/episode/music/episode94.shtml

E' la seconda parte di Un'Americana a Parigi, la puntata finale.

Se ricordi la scena in cui si sente...

Tanto le canzoni francesi sono poche nell'elenco, anche per esclusione dovresti trovarla.  :D