Mario1944 Posted April 30, 2019 Share Posted April 30, 2019 16 hours ago, todaw said: Essendo di origine africana potrei discendere dall'unione tra Re David e la Regina di Saba. La Saba della regina biblica tuttavia non c'entra nulla con l'Africa e l'Etiopia: l'identificazione è con l'antica Arabia Eudemone dei Greci e Felice dei Romani, che corrisponde all'incirca all'odierno Yemen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 30, 2019 Share Posted April 30, 2019 1 hour ago, Ghost77 said: Ma che cazzo di domande, ci credo che poi la gente scappa. La domanda non voleva essere impertinente ma serve a capire quanto razzisti siano i gay nelle interazioni tra loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 30, 2019 Share Posted April 30, 2019 24 minutes ago, davydenkovic90 said: La prendo come una promessa. Se non mi nomini o rompi il c****ø..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 30, 2019 Share Posted April 30, 2019 (edited) Ma è tanto difficile dare il benvenuto al nuovo ragazzo e magari accoglierlo con un paio di battute, invece che farvi riconoscere subito per quanto siete imbecilli? Benvenuto David Edited April 30, 2019 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
todaw Posted April 30, 2019 Author Share Posted April 30, 2019 17 hours ago, marco7 said: Sei nero o mulatto ? se si trovi sia un vantaggio, uno svantaggio o indifferente per rimorchiare ? Non saprei dirti se è un vantaggio o uno svantaggio. Non ho un metro di paragone con le esperienze di altri 9 hours ago, Ghost77 said: Ma che cazzo di domande, ci credo che poi la gente scappa. Ahahahah XD Mi hanno fatto domande anche peggiori. 7 hours ago, Mario1944 said: La Saba della regina biblica tuttavia non c'entra nulla con l'Africa e l'Etiopia: l'identificazione è con l'antica Arabia Eudemone dei Greci e Felice dei Romani, che corrisponde all'incirca all'odierno Yemen. Noo era decisamente Etiope! 7 hours ago, davydenkovic90 said: Ma è tanto difficile dare il benvenuto al nuovo ragazzo e magari accoglierlo con un paio di battute, invece che farvi riconoscere subito per quanto siete imbecilli? Benvenuto David Grazie Davyiiii! E grazie anche a tutti gli altri per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted April 30, 2019 Share Posted April 30, 2019 1 hour ago, todaw said: Noo era decisamente Etiope! Forse era un'mmigrata dall'Etiopia nell'Arabia Eudemone? ? Comunque il regno di Saba era sudarabico. Dall'enciclopedia Treccani: "Saba: Regno sud-arabico (8°-7° sec. a.C.). Sorto nella parte centrorientale dell’odierno Yemen, tra il 744 e il 681 a.C. è menzionato dai sovrani assiri Tiglatpileser III, Sargon II e Sennacherib e appare già come una monarchia potente." Peraltro, da qualunque regione venga, se è regina, l'avvento sia regalmente salutato: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted April 30, 2019 Share Posted April 30, 2019 2 hours ago, todaw said: Noo era decisamente Etiope! Gli storici pedanti dicono che era yemenita. Gli informati sanno invece benissimo che era axumita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted May 1, 2019 Share Posted May 1, 2019 Ciao benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts