Jump to content

Mm... Presentazione

Phayart

Recommended Posts

Bene, da dove inizio... è acceso questo microfono? Ah, non c'è il microfono... ok, improvviso.Dopo qualche mese di lurkaggio mi sono deciso a presentarmi o almeno a dare segni di vita, sulla vita senziente non garantisco e si dovrebbe capire dalle scemenze che sto scrivendo.Sono un 30enne (miii un vecio, si, eccomi, presente!) che vive a Roma (diciamo intorno) e dovendo passare tanto tempo davanti ad un computer per lavoro e diletto tende ad infestare forum e chat con monologhi di scarsa rilevanza letteraria... bene la mia figura da idiota per il mese l'ho fatta e sto tranquillo per un pò! :DComunque ciao a tutti bella gente e buona fortuna a tradurre quello che ho appena scritto! :asd:P.S. si, decisamente sono una frana con le presentazioni... :cry:

ciao trentenne! vecchio? ma quando mai! :Dsimpaticissima presentazione! :cry: spero che troveremo presto tuoi interventi sparsi per le varie aree... in modo da conoscerti un po' meglio! :)valerio/torinosegreto

i trentenni vecchi??? :cry: ma se sono giovanissimissimi!!!non che questo mi riguardi da vicino, si intende...visto che ho solo 11 anni :cry: :roll:va beh, sgamato come al solito...comunque banvenuto! anzi, bienvenue!!

Il nome, sapevo di aver dimenticato qualcosa, ok prima figura del forum :gha:Il nome è Gianluigi, almeno l'ultima volta che ho controllato la carta d'identità, sapete, tendo a non chiamarmi mai, so che non mi risponderei e potrei rimanerci male, bene ora io tornerei nella mia stanza imbottita, permesso...

Ciao gianluigi, ti ci sono voluti mesi per convincerti a iscriverti al forum? :cry: Non posso immaginare come hai resistito...Ah dimenticavo, saranno stati gli psicofarmaci :asd:Benvenuto anche a te, spero che una volta fatto il tuo ingresso trionfale non ci lascerai più.ciao ciao, Virgilio