Jump to content

Ciao

Guest fiore

Recommended Posts

Posted

Ciao mi chiamo mario, spero di essere accolto qui un saluto a tutti :cry:

Posted

ciao mario :cry: benvenutospero tu ti troverai bene sul forum, e trovarai tante discussioni di tuo interesse cui partecipare! :cry: se ti va.... dicci qualcosa in piu' di te... quanti anni hai, di dove sei... :)valerio/torinosegreto

Posted

già :Ddicci dicci, comunque benvenuto :cry:

spazioprofondo
Posted

Ciao Mario! :cry:

Posted

Ciao mario, benvenuto. Hai preso un treno che ti potrà portare lontano senza importi nessuna fermata. Fatti un bel giro fra i vagoni e chissà che non troverai qualcosa che allieti il tuo viaggio.Saluti, Virgilio

Posted

Ciao Mario.... Benvenuto!dicci qualcosa in più su di te magari :sisi:Io sono Andrea

Posted

Mario ma ci mancherebbe pure....mae govannen!! :cry: :cry:

Posted

Caro Mario, attendiamo fiduciosi che tu ci fornisca maggiori dettagli sul tuo conto! :ok:Intanto, benvenuto! :cry:

Posted

benvenuto anche da parte mia :cry:

Posted

Ciao, Mario, benvenuto anche da me!! :salut:Raccontaci qualcosa...

Posted
spero di essere accolto qui
noi veramente s'era pensato di accoglierti allo stadio Olimpico di Roma con gli striscioni e i cori... :(vabbè, ti si accoglierà qui allora... benvenuto! :ok:
Posted

Ciao Mario benvenuto! :beer:Dicci qualcosa di più su di te... anni, provenienza, se sei fidanzato... :ok:

Posted
Ciao Mario benvenuto! :beer:Dicci qualcosa di più su di te... anni, provenienza, se sei fidanzato... :ok:
dai rei...subito a provacci così?....benvenuto mario...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...