Uncanny Posted May 18, 2019 Share Posted May 18, 2019 (edited) 23 minutes ago, freedog said: e siamo alll'elogio del sovranismo all'eurofestival.. Ma cosa cazzo c'entra il sovranismo? Fatti vedere da uno psichiatra perché hai una monomania grave. E' un elogio della diversità culturale al massimo, cosa di quanto meno razzista possa esserci. Adesso a quanto pare preferire un festival musicale europeo in cui si possano incontrare e far conoscere le proprie specificità culturali, rispetto ad un festival di canzoni pop generiche tutte uguali, è sovranista. Rendiamoci conto. Edited May 18, 2019 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 18, 2019 Author Share Posted May 18, 2019 7 minutes ago, Uncanny said: hai una monomania grave IO, eh? regà, rispondeteje voi, mò non me va de sprecà er fiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted May 18, 2019 Share Posted May 18, 2019 (edited) 8 minutes ago, freedog said: IO, eh? regà, rispondeteje voi, mò non me va de sprecà er fiato Smettila di ammorbarmi col tuo ritardo, grazie. #2 Da oggi questa sarà la mia risposta standard ai tuoi post insulsi. La mia pazienza ha un limite. Edited May 18, 2019 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted May 18, 2019 Share Posted May 18, 2019 lo sto guardando con mia mamma che ha esclamato: "fra poco riva el Volo" esprimendo la noia mortale per sto schifetto neomelodico. Ci sono i presentatori vestiti come quelli di hunger games, le canzoni grondano di politicamente corretto oltremodo stucchevole, tutto di plastica, si punta solo a stupire qualche gay di cattivo gusto: sembra una serie netflix. Ho rivalutato un botto sanremo, pure orietta berti e la bertè sono avanti anni luce Bilala hassani è indecorso. Va in giro vestito come la Carrà, ma non ha un filo di personalità, è li che recita la parte del sissy boy con una canzone retorica, mentre dietro le spalle gli appaiono le parole "discriminascion" "acceptascion" etc e tutto questo mentre a qualche km di distanza ci sono i soldati israeliani che mitragliano i palestinesi, da cui si evince che ai gay la politica e il senso di giustizia repelle, preferiscono un costumino, palestra, popper, orge, lamentele e sculettare in spiaggia mi fa morire insinne che alterna momenti alla orazio coclite con riferimenti alla vita evangelica di gesù mentre passano immagini dei luoghi israeliani..a momenti di entusiasta contagio frociarolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted May 18, 2019 Share Posted May 18, 2019 1 hour ago, Demò said: lo sto guardando con mia mamma che ha esclamato: "fra poco riva el Volo" esprimendo la noia mortale per sto schifetto neomelodico. Ci sono i presentatori vestiti come quelli di hunger games, le canzoni grondano di politicamente corretto oltremodo stucchevole, tutto di plastica, si punta solo a stupire qualche gay di cattivo gusto: sembra una serie netflix. Ho rivalutato un botto sanremo, pure orietta berti e la bertè sono avanti anni luce Bilala hassani è indecorso. Va in giro vestito come la Carrà, ma non ha un filo di personalità, è li che recita la parte del sissy boy con una canzone retorica, mentre dietro le spalle gli appaiono le parole "discriminascion" "acceptascion" etc e tutto questo mentre a qualche km di distanza ci sono i soldati israeliani che mitragliano i palestinesi, da cui si evince che ai gay la politica e il senso di giustizia repelle, preferiscono un costumino, palestra, popper, orge, lamentele e sculettare in spiaggia mi fa morire insinne che alterna momenti alla orazio coclite con riferimenti alla vita evangelica di gesù mentre passano immagini dei luoghi israeliani..a momenti di entusiasta contagio frociarolo Non hai ascoltato interviste degli Hatari, mi sa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted May 19, 2019 Share Posted May 19, 2019 Purché non abbia vinto Mamhood,, a me va benissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 20, 2019 Author Share Posted May 20, 2019 (edited) On 5/18/2019 at 9:50 PM, Demò said: tutto questo mentre a qualche km di distanza ci sono i soldati israeliani che mitragliano i palestinesi, da cui si evince che ai gay la politica e il senso di giustizia repelle, preferiscono un costumino, palestra, popper, orge, lamentele e sculettare in spiaggia qui siamo nella categoria "c'avemo i terremotati nelle tende sotto la neve e famo entrà i neghèr che gireno col rolex!!". non ti piace sta baraccontata sbrilluccicosa & frocissima? ok, non te la guardare; ma buttarla sulla geopolitica è semplicemente stupido. perchè non c'entra niente Edited May 20, 2019 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 20, 2019 Author Share Posted May 20, 2019 che davanti a una esibizione del genere VERAMENTE arricicate il naso? solo Like a prayer in gregoriano vi dovrebbe fà sta MUTI & ADORANTI poi vabbè, tutta la parte con Conchita, Manz e i vecchi vincitori che cantavano i pezzi dei colleghi era assolutamnte perfetta; ma magari sanremo imparasse qsa da loro!!! On 5/18/2019 at 9:50 PM, Demò said: Bilala hassani è indecorso. Va in giro vestito come la Carrà, ma non ha un filo di personalità, è li che recita la parte del sissy boy con una canzone retorica, mentre dietro le spalle gli appaiono le parole "discriminascion" "acceptascion" etc per fortuna non tutti i froci la pensano come te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 20, 2019 Share Posted May 20, 2019 12 minutes ago, freedog said: solo Like a prayer in gregoriano vi dovrebbe fà sta MUTI & ADORANTI Ma poi tutte ste parole sul fatto che Madonna abbia stonato : è Madonna, è normale! Non è stata un'esibizione terribile, e sicuramente l'assenza del coro in un pezzo corale come Like a prayer ha esaltato ogni sua imperfezione. Sembra che certi commentatori non l'abbiano mai sentita cantare live. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 20, 2019 Author Share Posted May 20, 2019 34 minutes ago, freedog said: tutta la parte con Conchita, Manz e i vecchi vincitori che cantavano i pezzi dei colleghi era assolutamnte perfetta trovata la clip (ps: piccola correzione: in realtà Eleni Fouriera e Verka non han vinto, ma sono due superstar della manifestazione per quanto sono camp inside) l'unica pecca, secondo me, è che con la scissione televoto/giurie alla fine non si capisce tanto come viene fuori la classifica; preferivo prima quando ad ogni collegamento c'era l'annunciatore/annuncatrice che diceva "and the 12 points goes to..", con relativa suspence e alla fine di tutti gli annunci c'era la classifica fatta. così, mah.. secondo me perde parecchio fascino tutta quella parte cmq, l'analisi completa è qui https://www.eurofestivalnews.com/2019/05/19/eurovision-2019-vince-arcade-dellolandese-duncan-laurence-mahmood-secondo-fa-il-record-di-punti/ infine, hanno editato anche le classifiche delle due semifinali; e la mia amata austrialia avava vinto la prima serata https://www.eurofestivalnews.com/2019/05/19/eurovision-2019-australia-e-paesi-bassi-hanno-vinto-le-semifinali-le-classifiche-complete/ PS: a propò dei 12 punti, al netto del pezzo veramente bello, l'avrei dati all'olandese anche solo per il video da sirenetto che.. SBAV!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 20, 2019 Author Share Posted May 20, 2019 (edited) ah, tornando al discorso dell'indignato speciale in servizio permanente effettivo, per la cronaca il gruppo islandese esponeva a bella vista la bandiera palestinese ogni volta che erano inquadrati dai divanetti e due ballerini di Madonna avevano bandiera israeliana e palestinese. Edited May 20, 2019 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 20, 2019 Share Posted May 20, 2019 2 hours ago, freedog said: due ballerini di Madonna avevano bandiera israeliana e palestinese Infatti si è presa un multone perché non era ovviamente stata comunicata la cosa (e vorrei vedere...). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 23, 2019 Author Share Posted May 23, 2019 pare che ci sia stato qualche problemino.. https://www.eurofestivalnews.com/2019/05/22/clamoroso-alleurovision-2019-voti-errati-in-bielorussia-cambia-la-classifica/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts