pegasus Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 il 17 comincia il nuovo capitolo su italia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 Giustissimo...e in effetti la discriminante è la Toei, ovvero, finchè se ne è occupata esclusivamente lei, senza Kurumada tra i piedi, ha fatto un ottimo lavoro...ricordiamo che Asgard nasce proprio a solo carico della Toei infatti...in seguito, quando la Toei ha delegato alla Avex per le pressioni di Kurumada allora non solo era lui a supervisionare e a ficcare il naso, ma anche il budget era limitatissimo...e proprio la mancanza di fondi (dirottati niente meno che su Ring ni kakero, altra opera di Kurumada) a fatto sì che i disegni fosseo quantitativamente (e in molti casi qualitativamente) pochi, il tutto ovviamente a danno dell'animazione, poichè come si sà, meno disegni si fanno e meno animazione vede lo spettatore. I lunghi fermo immagine e i costanti primi piani ne sono la prova... Ora si spiega tutto... Peccato perché la prima parte del santuario è fatta imho molto bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 Peccato perché la prima parte del santuario è fatta imho molto bene Sacrosanto, e credimi, ad un fan "secolare" che ama un'opera, sia pure essa animata e non cinematografica, questa cosa è peggio che una pugnalata alle spalle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Questo dovevo postarlo Tributo ai cavalieri serie classica da youtube http://www.youtube.com/watch?v=3G7KypMPxEQ&feature=channel_page Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 Questo dovevo postarlo Tributo ai cavalieri serie classica da youtube http://www.youtube.com/watch?v=3G7KypMPxEQ&feature=channel_page Bellissimo... Tra l'altro la battaglia delle dodici case è sempre stata la mia parte preferita della serie classica. PS: Ho messo un avatar più appropriato, su altri forum sono anni che lo uso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 Eheheh vedo che sei "Saghista" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 Eheheh vedo che sei "Saghista" Decisamente si... http://www.youtube.com/watch?v=02FnLEXmnV4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Ooooh questa sì che è una Galaxian Explosion...altro che kanon (che adoro) all'inferno quando fa la "Bubble Explosion" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Ooooh questa sì che è una Galaxian Explosion...altro che kanon (che adoro) all'inferno quando fa la "Bubble Explosion" Ah ah ah è vero... Già che siamo in topic saint seiya, io sto prendendo lost canvas e per ora non mi dispiace, tu lo stai prendendo? Che te ne pare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Sìsì, lo sto comprando...e devo dire che mi piace abbastanza, sicuramente più di episodio G, che non difgerisco proprio tanto bene Lost Canvas lo trovo più appassionante, sono curioso degli sviluppi futuri...i disegni della Shiori non sono male, è un'interpretazione di Kurumada, ma è brava devo dire...ceto, se doessero fare la serie animata, come si vocifera, preferirei senz'altro il character design che gia conosciamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Sìsì, lo sto comprando...e devo dire che mi piace abbastanza, sicuramente più di episodio G, che non difgerisco proprio tanto bene Lost Canvas lo trovo più appassionante, sono curioso degli sviluppi futuri...i disegni della Shiori non sono male, è un'interpretazione di Kurumada, ma è brava devo dire...ceto, se doessero fare la serie animata, come si vocifera, preferirei senz'altro il character design che gia conosciamo Si anche a me è piaciuta subito, avevo visto qualche video su youtube del manga mi ha incuriosito, così ho deciso di recuperarne qualche numero e devo dire che mi ha appassionato molto, anche i disegni sono buoni, il tratto è abbastanza diverso da quello di kurumada ma cmq mi piace. E poi i combattimenti... Lo scontro di Albafica con Niobe prima e Minosse poi, mi hanno entusiasmato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Gia, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia...me curioso Ehm, oggi è iniziato l'inferno^^ non male come primo episodio, il doppiaggio l'ha reso meno orrido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Gia, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia...me curioso Ehm, oggi è iniziato l'inferno^^ non male come primo episodio, il doppiaggio l'ha reso meno orrido :) Lo so, purtroppo al giorno sono al lavoro e non posso vederlo, ma con buona probabilità lo troverò su youtube... :P Per lost canvas spero di riuscire a passare in settimana a prendere gli ultimi numeri, oltre al 11 mi mancano anche il 9 e il 10, così mi metto in pari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Per lost canvas spero di riuscire a passare in settimana a prendere gli ultimi numeri, oltre al 11 mi mancano anche il 9 e il 10, così mi metto in pari E non dimenticare che tra 2 giorni esce il numero 12 quei "fenomeni" della panini vogliono raggiungere la produzione originale...qualcosa mi dice che appena la Shiori si ferma un attimo a respirare noi rimaniamo senza uscit per mesi Per l'inferno non disperare, su youtube gia ci sono gli episodi le sera stessa della trasmissione, e se ti interessa, ti consiglio un sito che mette il file mux on-line dopo poche ore :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 E non dimenticare che tra 2 giorni esce il numero 12 quei "fenomeni" della panini vogliono raggiungere la produzione originale...qualcosa mi dice che appena la Shiori si ferma un attimo a respirare noi rimaniamo senza uscit per mesi Per l'inferno non disperare, su youtube gia ci sono gli episodi le sera stessa della trasmissione, e se ti interessa, ti consiglio un sito che mette il file mux on-line dopo poche ore :) Si l'ho vista ieri sera prima di andare a dormire... Cmq il doppiaggio mi è parso discreto, speriamo non peggiori più avanti. Cmq passa pure il sito dei mux... :P Per il resto buono a sapersi, così faccio 9-10-11-12 tutto d'un fiato, ma quanto siamo distanti dalla produzione originale ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Ecco il sito per i mux http://alexvita.altervista.org/index_highest.php Per quanto riguarda la produzione originale mi pare stiano sulla 20ina, quindi ancora accettabile...speriamo la Shiori continui con ritmi decenti, così non avremo discontinuità nelle uscite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Ecco il sito per i mux http://alexvita.altervista.org/index_highest.php Per quanto riguarda la produzione originale mi pare stiano sulla 20ina, quindi ancora accettabile...speriamo la Shiori continui con ritmi decenti, così non avremo discontinuità nelle uscite Ho aggiunto il link ai segnalibri... :P Ma lost canvas non dovrebbe essere mensile quì in italia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Ma lost canvas non dovrebbe essere mensile quì in italia? Lo era fino ad un mese fa...ma questo mese sono usciti 2 numeri, e il prossimo mese accadrà altrettanto, ecco perchè mi preoccupa la cosa...spero di sbagliarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Lo era fino ad un mese fa...ma questo mese sono usciti 2 numeri, e il prossimo mese accadrà altrettanto, ecco perchè mi preoccupa la cosa...spero di sbagliarmi Mmmhhh temo che le mie visite alla fumettaio di fiducia dovranno farsi più frequenti altrimenti si pesca di tenermeli da parte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 LOL beh dai ti basta andare i primi del mese e dopo il 20...in alternativa controlla il sito della panini, io faccio così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Notizie sul lost canvas anime...a primavera i primi episodi e a giungo il primo dvd! E questa è la buona notizia...la notizia per me pessima invece, è che non ci sarà Araki al character design, ma un tale che ripropone lo stile della Shiori...sono deluso Per quel che riguarda l'episodio di oggi dell'inferno, il doppiaggio è stato superbo, questa tranche sta migliorando parecchio, grazie ai nostri doppiatori^^ me sollevato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 LOL beh dai ti basta andare i primi del mese e dopo il 20...in alternativa controlla il sito della panini, io faccio così Farò così, almeno so se mente quando mi dice che non è ancora uscito... Per l'anime immagino inzierà a circolare con i sottotitoli tramite i soliti canali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Gia, e sarò tra i primi a vederlo, come sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Appena mi aggiusto il pc che mi sta dando problemi faccio una maratona tutte le serie dei cavallieri dalla prima all'ultima??' Voi quale cavalliere immaginavate di essere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Bello sono anni che non mi faccio una maratona, bei tempi Per me, dragone the best Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Gia, e sarò tra i primi a vederlo, come sempre Idem. Appena mi aggiusto il pc che mi sta dando problemi faccio una maratona tutte le serie dei cavallieri dalla prima all'ultima??' Ad averne il tempo non sarebbe male... Voi quale cavalliere immaginavate di essere? Basta che guardi il mio avatar... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Non che io abbia crisi di doppia personalità eh^^ seiya è il mio avatar perchè come disegno mi ha sempre intrigato di più...in quanto a personalità e forza però, dragone è il migliore, visto che non è raccomandato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Mmm...da piccolo avrei voluto essere Pegasus/Seiya... Poi ho virato su Camus/Aquarius... Ma l'armatura che preferisco in assoluto è una Surplice...quella di Radhamantys! (Che poi è un figo!) Qualcuno di voi sta collezionando i dvd? I sto prendendo quelli che escono in edicola della DeAgostini.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Ho semrpe amato Phoenix Anche se ce ne sono di spettacolari... ora non li ricordo più tutti ma certi davvero fighi!!! Povero Micene... era il migliore!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 22, 2009 Share Posted February 22, 2009 Qualcuno di voi sta collezionando i dvd? I sto prendendo quelli che escono in edicola della DeAgostini.... Io ho la collezione in box doppi della Yamato, più i 4 film, sempre in cofanetto Yamato...uscirono 3 anni fa più o meno, apprezzabili direi, a parte il disco degli extra che fa a dir poco ridere >.> Ma l'armatura che preferisco in assoluto è una Surplice...quella di Radhamantys! Calcola che è stato il primo Myth cloth che ho comprato...superbo Ah, cmq se si parla di Gold Saints...Milo e Aioria the best Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts