Jump to content

Elton John ha paura di un sabotaggio


Recommended Posts

Da IMDb.com:

 

Sir Elton John ha paura che il suo matrimonio con David Furnish venga sabotato da manifestati anti-gay e ha assunto un esercito di poliziotti in borghese per sorvegliare l'evento. Il cantante è rimasto scioccato che le prime unioni civili in Nord Irlanda, all'inizio di questa settimana, siano state funestate dalle manifestazioni di gruppi fondamentalisti cristiani, ed è determinato a non farsi rovinare questo giorno speciale. Un insider della polizia ha detto al giornale inglese The Sun "Non vogliamo il minimo problema. Nemmeno che qualcuno provi a tirare un uovo." John e Furnish si scambieranno i voti nello stesso luogo, a Windsor, in Inghilterra, dove ad aprile si sono sposati il Principe Carlo e Camilla, Duchessa di Cornovaglia.

 

Per non mettere troppi topic in News e Attualità, vi linko questo articolo sulle proteste che ci sono state per le prime unioni civili in Nord Irlanda.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/380-elton-john-ha-paura-di-un-sabotaggio/
Share on other sites

dolcepensiero

Perchè noi Gay non siamo mai liberi di noi stessi... soprattutto se la nostra "libertà" è conforme ai principi morali dell'uomo: amore.

Spero un giorno, che finalmente svanisca questa moda omofobica. Vorrei essere felice.

Elton John si sposa con il suo ragazzo...e i cattoscurantisti si stracciano le vesti, in un delirio di giaculatorie, maledizioni, farneticanti apocalittiche previsioni, e naturalmente, "Gesù soffre per questo"

 

Ma certo.

Migliaia di uomini, donne bambini muoiono ogni giorno per fame, malattie, guerre, terrorismo, sfruttamento, e Gesù soffre per due persone che si sposano e celebrano il loro amore? Non credo proprio.

Secondo voi per cosa soffre Gesù?

Non soffrirà per caso per quei poveracci che s'impiccano per sfuggire agli usurai sfruttatori? Non soffrirà per i risparmiatori messi sul lastrico da finanzieri disinvolti? Non soffrirà per le vittime di stupratori e preti pedofili? Non soffrirà per le vittime del razzismo e dell'omofobia? Non soffrirà per tutti coloro che non capiscono che il loro atteggiamento incoraggia i violenti e gli intolleranti nel loro odio? Non soffrirà per chi scientemente propaganda l'odio e la discriminazione?

 

Auguri al grande Elton e al suo sposo.

Buon Natale agli uomini e alle donne di buona volontà.

Dio è amore.

Si è andatp bene...

Ma il punto è un altro.....

Cosgrove citava(km tutti prima) ad un argomento importante e gia discusso.....

Insomma...ne abbiam parlato tanto dell'omofobia (anke nel vekkio forum), ma sembra ke ci sia sempre da dire....

(sn andato OT xke era il post su Elton XD ma km alkuni sanno mi piace esprimere ciò ke penso anke quando appare scontato o ridikolo V_V)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...