freedog Posted May 15, 2019 Share Posted May 15, 2019 11 hours ago, Aristotele00 said: il fatto è proprio che io sono perennemente indeciso perfino quando devo scegliere il gusto del gelato, figurati in questa situazione. Ho paura che poi non troverei una persona che mi attrae così tanto. Io infatti mi sono sforzato tantissimo per incontrare lui, per conoscerlo etc. per me è stata la prima volta che sono entrato nel “mondo gay” e mi spaventa dover ricominciare da capo a conoscere altri ragazzi. @freedog credi davvero che nella mia relazione ci siano tutte queste cose mescolate assieme ? tesò, non c'hai manco 20 anni, troppa gente dovrai ancora conosce (in tutti i sensi). che è sto panico esistenziale? scialla, su!! cmw, mi resta una curiosità: non è che tutta sta paura dell'eterna solutidine derivi dal fatto che ancora non hai fatto coming out con amici, parenti, conoscenti & affini e che sei terrorizzato all'idea di farlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aristotele00 Posted May 15, 2019 Author Share Posted May 15, 2019 (edited) 13 hours ago, Isher said: primo è che sei solo, non hai altri amici gay, e forse, a quanto capisco, hai pochi o nessun amico in generale. 2 Il secondo è che sei fortemente innamorato di questo ragazzo, troppo, al punto da avere maturato una dipendenza tremenda da lui (che ha un altro carattere, peraltro, o almeno si manifesta in modo diverso da te, con te). 3 Il terzo è che hai difficoltà a lasciarlo. Comprensibilmente, perché, allo stato, ti ritroveresti solo e forse non senti di avere la forza e/o la capacità di trovarti un altro ragazzo. Come vedi non tutto dipende da lui. Credo che tu ci abbia azzeccato in tutto. Si non dipende tutto da lui ma anche da me, però capisci che non è così semplice gestire tutto questo aggiungendoci anche una situazione familiare tutt’altro che idilliaca. 7 hours ago, LocoEmotivo said: approfitta di questo silenzio in cui lui ti costringe per fermarti un momento e riflettere con calma e lucidità. Si credo che sia la cosa migliore. Anche se comunque lui il silenzio l’ha già rotto chiamandomi, chiedendomi scusa se “‘ti ho dimenticato” e chiedendomi di uscire.. 3 hours ago, freedog said: cmw, mi resta una curiosità: non è che tutta sta paura dell'eterna solutidine derivi dal fatto che ancora non hai fatto coming out con amici, parenti, conoscenti & affini e che sei terrorizzato all'idea di farlo Si anche questo contribuisce. Io non ho fatto C.O. con nessuno e non ho intenzione di farlo. Oltre tutto a casa ho dei problemi gravi di varia natura con parenti/genitori, mio zio è morto recentemente, mio papà sta male...insomma non è un bel momento. Aggiungici che sono da solo, ho pochi amici, aggiungici la storia con il mio ragazzo. Tutto fa brodo insomma: dovrebbero essere gli anni più belli della vita questi (almeno mi dicono) ma io non ci vedo nulla di così bello. Poi, ragazzi, io non è che sono tutto il giorno a piangere in casa o sia depresso: quando esco mi diverto, rido, scherzo e sono simpatico come al solito. Sono solo sconfortato da tutto quello che sta succedendo. Edited May 15, 2019 by Aristotele00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 15, 2019 Share Posted May 15, 2019 È una situazione estremamente comprensibile, @Aristotele00, e tutti noi - per quel che può valere - ti diamo un forte abbraccio. Cerca di lavorare su te stesso più che puoi, anche è proprio adesso che il quadro è tutt'altro che idilliaco: non sai quanto può essere bello amare qualcuno perché lo si ama e basta, senza bisogni e dipendenze varie. La gioia di scegliere solo in base al proprio cuore vale tutta la fatica spesa fino a quel momento, te lo garantisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 15, 2019 Share Posted May 15, 2019 (edited) 2 hours ago, Aristotele00 said: Si anche questo contribuisce. Io non ho fatto C.O. con nessuno e non ho intenzione di farlo beh, il giorno che uscirai da sto bozzolo bruchesco in cui ti sei chiuso e ti renderai conto che invece sei una meravigliosa farfalla, cambierai idea; fidati dell'esperienza! (madò, sta pioggia quanto me fà diventà aulico!) 2 hours ago, Aristotele00 said: dovrebbero essere gli anni più belli della vita questi (almeno mi dicono) ma io non ci vedo nulla di così bello. ma quando mai? lascia stà ste cazzate 2 hours ago, Aristotele00 said: aggiungici la storia con il mio ragazzo lui invece mollalo entro ieri, chè sta messo parecchio peggio di te! Edited May 15, 2019 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aristotele00 Posted May 15, 2019 Author Share Posted May 15, 2019 6 hours ago, LocoEmotivo said: non sai quanto può essere bello amare qualcuno perché lo si ama e basta, senza bisogni e dipendenze varie. Che spero di poterlo comprendere presto! 6 hours ago, LocoEmotivo said: ti diamo un forte abbraccio Grazie mille! E io vi ringrazio per aver "perso" un po' di tempo a leggere e a rispondere a quello che ho scritto. @freedog sei fantastico ed è troppo bello leggerti quando scrivi in quello che più o meno è Romanesco. Ho sempre adorato sentire gli uomini parlare Napoletano\Romanesco, sembra tutto più divertente! Io invece mi ritrovo il terribile accento Veneto ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 15, 2019 Share Posted May 15, 2019 1 hour ago, Aristotele00 said: Che spero di poterlo comprendere presto! Puoi farcela benissimo. Devi solo imparare a dare la giusta importanza a te e alle tue priorità, anche se questo vuol dire soffrire per un po'. Il tempo ti ripagherà, perché imparerai a fare le scelte giuste. O, almeno, a fare nuovi errori 1 hour ago, Aristotele00 said: sei fantastico No, non è vero: @freedog è solo una vecchia carampana petulante, impicciona e blaterante oltre misura. Qui sul forum lo sopportiamo solo perché sta già con un piede nella fossa, perché altrimenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 16, 2019 Share Posted May 16, 2019 (edited) 12 hours ago, LocoEmotivo said: No, non è vero: @freedog è solo una vecchia carampana petulante, impicciona e blaterante oltre misura. Qui sul forum lo sopportiamo solo perché sta già con un piede nella fossa, perché altrimenti... te piacerebbe, eh... cmq ti stimo tantissimo anch'io, stronzo Edited May 16, 2019 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted May 16, 2019 Share Posted May 16, 2019 19 hours ago, Aristotele00 said: @freedog sei fantastico ed è troppo bello leggerti quando scrivi in quello che più o meno è Romanesco. Condivido é uno dei miei utenti preferiti però Ghost é Ghost U.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 16, 2019 Share Posted May 16, 2019 (edited) 51 minutes ago, Fladimiro71 said: Condivido é uno dei miei utenti preferiti però Ghost é Ghost U.u quindi preferisci un gattaccio rognoso a un tenero & coccoloso cagnozzo come me??? che amarezza... Edited May 16, 2019 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts