Montanaro Posted May 11, 2019 Share Posted May 11, 2019 Ciao Ciao, 33 anni di Milano. Purtroppo anche con un segno +. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 11, 2019 Share Posted May 11, 2019 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 11, 2019 Share Posted May 11, 2019 Bene arrivato, montanaro della pianura padana! Vuoi raccontarci altro di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted May 11, 2019 Share Posted May 11, 2019 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montanaro Posted May 11, 2019 Author Share Posted May 11, 2019 13 minutes ago, LocoEmotivo said: Bene arrivato, montanaro della pianura padana! Vuoi raccontarci altro di te? proviamoci. Vivo nell’incognito da sempre, quindi mi è difficile anche ammettere a me stesso di far parte della tribù. Diciamo che da un anno a questa parte lo sto accettando, ma ho bisogno della “scossa”. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 11, 2019 Share Posted May 11, 2019 11 minutes ago, Montanaro said: ho bisogno della “scossa” Hai provato in un forum di elettricisti? L'accettazione non è quasi mai un processo facile: se hai da impegnare costruttivamente qualche decina di minuti, prova a dare un'occhiata alle testimonianze che trovi nella sezione Coming Out! Forza, dicci ancora di te! Ormai, in fondo, sei nella tana dei leoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 11, 2019 Share Posted May 11, 2019 Ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 11, 2019 Share Posted May 11, 2019 2 hours ago, Montanaro said: Purtroppo anche con un segno +. nel senso HIV? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 11, 2019 Share Posted May 11, 2019 1 hour ago, freedog said: nel senso HIV? Dubito che se lo sia messo da solo sul registro perché ha risposto bene anche se non era interrogato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 11, 2019 Share Posted May 11, 2019 beh, volevo dire che sarebbe interessante anche sapere come vive la sua sieropositività nell'epoca della PREP, nel caso fosse così. spero (per lui e per chiunque sia nella stessa condizione) che sia definitivamente finita l'era dell'alone viola, che era peggio della lettera scarlatta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 11, 2019 Share Posted May 11, 2019 Ho un caro amico + e spesso lo stigma è verso sé stessi, soprattutto se si ha un'età che deriva dal periodo alone viola. Spero che al nostro nuovo amico vada meglio e se non si sente di parlare non lo biasimo. Sei uno di noi, più o meno che sia, e questo conta. (tu @freedog no, sei brutta racchia e cattiva! Brrrrutta racchia!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 11, 2019 Share Posted May 11, 2019 (edited) 15 minutes ago, Ghost77 said: (tu @freedog no, sei brutta racchia e cattiva! Brrrrutta racchia!) non nominarmi la Marchesini invano!!!!!! -per me che sò de quelle parti, citarmela quando sta a parlà in purissimo dialetto orvietano è un colpo MOLTO basso!!- Edited May 11, 2019 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted May 11, 2019 Share Posted May 11, 2019 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted May 12, 2019 Share Posted May 12, 2019 Ciao benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montanaro Posted May 12, 2019 Author Share Posted May 12, 2019 Rieccomi si quel segno più significa solo una cosa. Come la vivo? Apparentemente bene, lo sappiamo solo io, i medici del reparto e mio medico curante. Per il resto nessun altro al mondo. La paura non è quella di morire ma che si possa sapere e che si è destinati a restare soli, anche se in questo periodo ho conosciuto ragazzi positivi che mi hanno fatto capire che non è, per fortuna, così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 12, 2019 Share Posted May 12, 2019 3 hours ago, Montanaro said: La paura non è quella di morire ma che si possa sapere e che si è destinati a restare soli, anche se in questo periodo ho conosciuto ragazzi positivi che mi hanno fatto capire che non è, per fortuna, così Lo stigma sociale dev'essere qualcosa di pesantissimo. Io non riesco nemmeno a immaginarmelo. Che altri ragazzi positivi ti dicano che tutto sommato le cose sono meno peggio di quanto temi, be'... non dico che è qualcosa di ottimo, ma sicuramente di buono. Se vuoi condividere altro con noi, siamo tutt'orecchi. In gamba 💪 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 12, 2019 Share Posted May 12, 2019 I miei amici sieropositivi sono quasi tutti fidanzati, forse è più complicato per trovare sesso occasianale che per trovare uomo fisso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 12, 2019 Share Posted May 12, 2019 Hai gia' incontrato qualcuno @Almadel che prima di fare sesso occasionale ti dice di essere sieropositivo ? Io no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts