Jump to content

[Howl84]


Recommended Posts

...mi era scocciato di inventare scuse alla mia MIGLIORE AMICA ogni volta che dovevo vedermi con il mio ragazzo...Gli ho detto prima su msn e poi in faccia che frequento un ragazzo....e che non ci guardiamo soltanto negli occhi.....ma ancora non gli ho detto che in realtà è una storia seria..... :look:lei ha reagito in questo modo:Quando gliene parlavo a 4 occhi mi ascoltava senza dire una parola,con l'espressione forse un po delusa, mentre appena ne parliamo via sms mi dice:"...sono troppo contenta che me ne abbia parlato...grazie x rendermi partecipe della tua vita..."... :gha:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3814-howl84/
Share on other sites

Allora quando ho raccontato alla mia migliore amica di essere stato con un ragazzo, lei mi ha confessato che un nostro amico che a volte esce con noi è gay e felicemente fidanzato con un tizio che non abbiamo mai visto :gha:...Vorrei dire a questo ragazzi che non è l'unico nel gruppo ma non posso mica dirgli :"...sai la mia amica mi ha detto che tu sei gay...".... consigli? :gha:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3814-howl84/#findComment-142451
Share on other sites

Faglielo dire dalla tua amica :salut: . Come lei ha fatto la "spia" con te, può fingere di farlo anche con lui! ^^ Esempio:Sai che ho scoperto che anche X è gay? Che faccio? Glielo dico cha anche tu(anche se te l'ha già detto :asd: )...? Sai, si sente un po' solo... (e altre scuse del genere.. non penso che la prenderebbe a male! :rotfl:)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3814-howl84/#findComment-142523
Share on other sites

Il fatto di dirle di dire di sentirti solo era un esempio.. può dire anche.. che so.. che.. che.. mi spiace non lo so...  :asd: (magari che vorresti fare amicizia con altri gay... forse non è una scusa troppo penosa...  :rotfl: )

 

P.S.Ma non lo sa che lei sa che è gay  :salut: ? Che casino....

 

Me n'è venuto in mente un altro! Fagli capire che sei gay ^^ spingendo anche lui ad un CO. Non penso che lo direbbe a qualcuno... insomma.. capisco che non vuoi esporti, ma un gay di solito non si mette a sputtanare un altro gay.. non avrebbe senso! C'è solidarietà in certe cose ^^

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3814-howl84/#findComment-142539
Share on other sites

Ma se lui nega ricorri all'arma finale! Lui è fidanzato, no? Digli di averlo visto in compagnia di un ragazzo e che sembravano molto intimi... (anche se è una balla) Una domanda però: ma se la tua amica non l'ha saputo direttamente che questo ragazzo è gay.. come ha fatto a saperlo? :salut: Ne è certa? E tu sei certo che lei sia certa? :rotfl::asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3814-howl84/#findComment-142543
Share on other sites

E se magari è solo una voce che gira il fatto che lui sia gay?A volte le persone come tutti sappiamo possono essere cattive ed inventare storielle..magari alla tua amica è solo una malignità detta su lui che le è arrivata no?E comunque..

....sai siamo cugini!!!.....secondo voi capisce?^^ :asd::salut::asd:
Oddio sta frase.. :rotfl: secondo me si..
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3814-howl84/#findComment-142614
Share on other sites

Probabilmente non ne avvertiva la necessità... non tutti sentono il bisogno di dischiararsi.. forse c'entra anche il fatto che non ti conosce bene.. non credo che uno si dichiari al primo che gli fa capire di essere gay... è un po' come aspettarsi che l'altro dica: "lo sai, anche io!".. non lo so ma mi sembra improbabile.. si ha sempre paura di uscire allo scoperto.. forse quando ti ha chiesto "perchè lo stai dicendo a me?" era perchè aveva sospettato che tu sapessi qualcosa.. magari era la tua occasione per parlare.. potevi dire qualche frase tipo: "perchè pensavo che tu potessi capirmi.." comunque ora è andata... ci saranno altre occasioni in cui potrete riparlarne, credo...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3814-howl84/#findComment-143470
Share on other sites

..a questa poi me la pagherà....a detto al mio amico (con cui lui ha fatto CO ) (mentre io no)quello che gli ho raccontato...dopo che io gli avevo chiesto per piacereluinon sa niente mentre la ragazza di questo (mia migliore amica) lo sa...poteva parlare con lei se pensava cheio lo prendevo in giromi ha deluso profondamente ....lo farò sentire una merda....ora mi tccca dirlo al mio amico vabbe non è questo il motivo della mia rabbia....è proprio vero quello che diceva Pasolini.....

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3814-howl84/#findComment-145822
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...