CutHere Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 -_____________________________________________________________________-'edito un po' anche se era gia' abbastanza esauriente :look:guarda secondo melascia stare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 no, tu lo chiami...scherzo! ovvio...un sms? non saprei...io nella tua situazione ho sempre chiamato...va bè, si trattavano di ragazze e non boyz e quindi era più facile, ma sostanza non cambia: vinci la tua timidezza chiamandolo...so cosa si prova nel sentire gli squilli ma appena risponde, vedrai, sarà tutto in discesa ;)tentar non nuoce...secondo me Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuel Posted February 8, 2007 Author Share Posted February 8, 2007 non so proprio che fare caspita...il messaggio non saprei proprio che scrivegli...se qli faccio uno squillo poi mi chiederà chi sono e non saprei cosa risp...poi è una cos aoscena fi... continua ininterrottam a guardarmi..oggi al piazzale dei bus mi avrà guardato 2 o 3 volte in 10 minuti...non so se è un buon segno...risp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 non piangerti addosso e non startene a dire "cosa faccio?" per poi non fare niente...capisco la timidezza ma dammi retta...o squillo o chiamata ma falla...oppure lascia perdere...male che vada ci fai una figura di cacca...lo sai quante ne ho fatte io?...bè abbastanza... :Pin bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuel Posted February 8, 2007 Author Share Posted February 8, 2007 cercherò di trovare il coraggio di fare qualcosa anche se sarà molto difficile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted February 10, 2007 Share Posted February 10, 2007 hai trovato il coraggio o ancora no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuel Posted February 12, 2007 Author Share Posted February 12, 2007 siiiiiiiiiiiiiiiiiiii... sabato ha chiesto il mio numero all'amica che abbiamo in comune e stamattina l'ho conosciuto... :gha: :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted February 12, 2007 Share Posted February 12, 2007 bè dai sono contento per te, finalmente ce l'hai fatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted February 12, 2007 Share Posted February 12, 2007 Congratulazioni!!!!!!!!!!!!! Vogliamo i dettagli però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuel Posted February 12, 2007 Author Share Posted February 12, 2007 speriamo continui bene è un tipo molto simpatico a stra carino...è da vicino è molto più bello di come credevo!!!è gentilissimo...sperò c sarà qualcosa di speciale.... ;)non so però se inviargli un sms e chiedergli se ci va d vederci anche domani a ricrea...k faccio?edit: post consecutivi uniti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted February 12, 2007 Share Posted February 12, 2007 non so però se inviargli un sms e chiedergli se ci va d vederci anche domani a ricrea...k faccio?oh! santa polenta!... ...chiamalo...è molto meglio per voce che tramite un mezzo freddo quale l'sms...A propo, complimenti per averlo conosciuto...il più è fatto, bravo Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuel Posted February 12, 2007 Author Share Posted February 12, 2007 non ho il coraggio di chiamarlo...e poi x una cosa così banale??pensate k è stato lui a farsi vivo dal nulla stavo studiandoe a un certo punto suona il cell e mi arriva un suo messaggio "ciao sono ******...tu sei samuel giusto?la ***** mi ha detto tutto...potevi venire a parlarmi in questi gg qnd venivi...nn c'e proble...semmai ci ved a ricrea domani così parliamo...risp baci"...mi sono illuminato...risp[modbreak=Lux]Ti invito a non usare un linguaggio stile sms, grazie [/modbreak] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted February 12, 2007 Share Posted February 12, 2007 Samuel, fai come credi sia più giusto...io l'avrei chiamato...comunque, non usare il linguaggio da sms in questo forum, per piacere...ci sono in agguato i mod! :rotfl:se ormai vi conoscete, seppur non benissimo, telefonagli per fissarci a ricreazione...ma penso che anche un sms vada bene...fai te Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuel Posted February 12, 2007 Author Share Posted February 12, 2007 :gha: :D perche ho paura di sembrare assillante poi se gli invio il messaggio....non so proprio ke fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted February 12, 2007 Share Posted February 12, 2007 non penso...poi non so la situazione precisa, ma non penso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuel Posted February 12, 2007 Author Share Posted February 12, 2007 ok grazie adesso glie lo invio poi domani vi faccio sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted February 14, 2007 Share Posted February 14, 2007 Questo topic è stato chiuso per permetterre di continuare la discussione in un topic unico.Il nuovo topic per proseguire la discussione è il seguente: Mi piace ma non so se è omosessuale: che fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts