Cucciolo Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Ciao a tutti!! Sono nuovo :rotfl:Sono un ragazzo, e ho quasi 17 anni^^Vivo in Lombardia..nord di Lecco!!Mi chiamo Alan Quote
Cucciolo Posted February 1, 2007 Author Posted February 1, 2007 Ziao Alan, benvenuto! !E grazie anche agli altri^^Mi sono messo una foto come avatar Quote
Imsosexy Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 benvenuto alan e buona permanenza con noi sul forum, dove spero che saprai farti conoscere meglio!!! :gha: Imsosexy Quote
Potanogiollo Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Ciao, Alan, un benvenuto anche dalla zia Raffa!! Quote
Howl84 Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 ...Benvenuto anche da chi ti ha sugerito di iscriverti (costretto ) Quote
cirdan Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 ma benvenuto!!!!evvai, un altro della mia provincia un altro!!! ultimamente stiamo diventando come bergum... saltano fuori come i funghi :gha: Quote
cicciolo88 Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 cicciolo saluta cucciolo...benvenuto... Quote
Fergal Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 mae govannen cucciolo.... :Dio solitamente quando vedo i cuccioli o creaturine dolci per strada gli parlo e le chiamo sempre "picci"ehehehe Quote
cassian Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Sono arrivato in coda ai saluti perchè ho preferito rispondere prima alla tua richiesta di aiuto. Spero che sul forum oltre a trovare un po' di ascolto e qualche consiglio, tu possa aprire una finestra sull'oceano che è la vita e tu possa davvero lasciarti coinvolgere da ogni piccola meraviglia che il mondo ci regala.Benvenuto Alan, Virgilio Quote
Milziade Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Benvenuto Alan, io sono Andrea, da Catania, ma vivo a Roma... Quote
ombra della notte Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 ciao alan,ti dò il mio più caloroso benvenuto,spero che diventeremo amici... Quote
Recommended Posts