Jump to content

[Film] Step up


Recommended Posts

Lui: Tyler Gage , in seguito a un’irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a 200 ore di servizi sociali da trascorrere nell’Istituto. Qui incontra lei: Nora, ballerina di danza classica che ha puntato tutto sul saggio finale che potrà segnare in modo determinante il suo futuro. I due si uniscono nella danza quando il partner di Nora ha un infortunio, e Tyler si offre di sostituirlo...Buone le musiche e carine le coreografie. Solita storia, con finale scontato, ma comunque piacevole passatempo. Gli attori sono tutti abbastanza bravi, e soprattutto boni *_*Voi cosa ne pensate?

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3834-film-step-up/
Share on other sites

l'ho visto.. a me piace il genere quindi l'ho trovato carino.. unica cosa un po' scontato.. praticamente la storia è sempre la stessa di tutti i iflm di quel tipo.. sapevo già dopo i primi 5 minuti cosa sarebbe successo alla fine.. ma vabbè.. carino comunque ^^

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3834-film-step-up/#findComment-144346
Share on other sites

SArebbe piaciuto vederlo anche a me, poi però come avete detto anche voi, questo tipo di film sono abbastanza scontati e se non avessero minimo, una musica decente...sarebbe davvero un bel guaio.Chissà come mai non riesocno ad inventarsi niente di nuovo coinvolgendo nella danza qualche cosa di alternativo...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3834-film-step-up/#findComment-146042
Share on other sites

io , sebbene mi piacciano molto questi film molto sullo stile di - save the last dance - , non ho per nulla apprezzato questo film.la trama era scontatissima, tant'è vero che lo stesso regista probabilmente se ne sarà accorto , e per ovviare al problema ha inserito la morte di quel povero ragazzo , che non centra assolutamente nulla! :gha:i balletti erano osceni! han fatto una presa demenziale e si sentiva la folla con il fiato sospeso , ma allora i ragazzi di Amici sono dei professionisti nati, acrobati? coreografie pessime. il protagonista maschile a parer mio era del tutto inespressivo. ormai questo genere di film è passato , bisognerebbe almeno trovare una trama un po più interessante e meno noiosa.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3834-film-step-up/#findComment-147187
Share on other sites

Chissà come mai non riesocno ad inventarsi niente di nuovo coinvolgendo nella danza qualche cosa di alternativo...
Ma perchè la morale imperante è quella di Amici: tutto, subito e con zero sforzi. :DPoi ci aggiungono un po' di manzo come contorno (Channing :sisi:) e il gioco è fatto.
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3834-film-step-up/#findComment-147226
Share on other sites

Ma perchè la morale imperante è quella di Amici: tutto, subito e con zero sforzi. :DPoi ci aggiungono un po' di manzo come contorno (Channing :asd:) e il gioco è fatto.
La trovo personalmente una cosa davvero molto triste. Le competenze attoriche degli attori di oggi sono praticamente zero, e non mi stupisco che in questo genere di film abbondino! Però, il fatto che sia un film musicale e sulla danza avrebbe dovuto essere curato maggiormente da quel punt di vista...e se, come dice Pulciò, fa schifo anche da questo punto di vista...si salvi chi può, perchè davvero a sto punto non restano che Boldi e De Sica...Oh mio Dio.
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3834-film-step-up/#findComment-148669
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...