marco7 Posted May 24, 2019 Share Posted May 24, 2019 (edited) il popper in effetti potrebbe aiutare. non è una questione etica ma più medica per me nel senso che secondo me il popper ti fa fuori il cervello. a mio marito gli ho rotto molto le palle e comprato una moto per farlo smettere di fumare e ora è contentissimo di non fumare più. non so però quanto regga il paragone. Edited May 24, 2019 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 25, 2019 Share Posted May 25, 2019 le soluzioni imho sono: 1) affronti con lui il problema evidenziando le tue scappatele (se lui è ignaro) 2) aprite la coppia così da coinvolgere altri partner con cui godere entrambi e divertirvi 3) lasciarsi (che poi se ricollega al punto 1) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daydreamer Posted May 25, 2019 Share Posted May 25, 2019 (edited) Il punto, a quanto mi par di capire, non sono le scappatelle, che sono accadute mentre non stavano insieme. E nemmeno coinvolgere una terza persona, perché è stato espressamente spiegato ciò che lui prova per il suo uomo e che vuole il pacchetto completo -sentimenti e sesso- col suo uomo. Secondo me, ribadisco, il problema coinvolge due persone soltanto; allo stesso modo, la soluzione deve coinvolgere due persone soltanto. È possibile che, in questo scenario, l'unica soluzione proponibile e prospettabile sia lasciarsi? 😶 Edited May 25, 2019 by daydreamer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 25, 2019 Share Posted May 25, 2019 l'alternativa al terzo a letto, se si vuol.. sfogare, cmq c'è: il bambolotto gonfiabile (reparto toys di qsi sexy shop)!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts