Jump to content

Mika - Life in Cartoon Motion

Daniele987

Recommended Posts

Ho scaricato l'album dopo aver ascoltato alla radio Grace Kelly che mi è subito piaciuta!E l'album è davvero carino..Lollipop, Billy Brown, Relax Take it Easy, Big Girl, Love Today.. stupendeeeee :love:Consiglio a tutti la scaricata. via.

Guest Irish Dragon

Va bene che ha la voce molto simile a quella di Freddie Mercury, ma ascoltando un po' l'album in ordine sparso, ho sentito che si rifà molto anche ai Queen "primi tempi" :look:Non che dispiaccia, ma spero di sentire qualche altro lavoro da parte sua e più "suo", perché ha una bella voce e può rischiare di passare per un emulo di Mercury...

Daniele ti adoro! Erano settimane che cercavo questa canzone..Messo a scaricare l'album (si io sono contro la pirateria :rotfl::salut: )Appena lo ascolterò darò un giudizio piu approfondito..ma comunque già Grace Kelly mi è piaciuta fin da subito... sentiamo come sono le altre canzoni.. :asd:

Ha davvero una bella voce e le canzoni sono davvero carine.Quando l'album parte nemmeno ti accorgi che il tempo passa :OEdit: ma chi è quella simil vecchia ( credo) che parla quasi sempre alla fine di ogni song? xD

Io ho notato che ogni canzone assomiglia a canzoni già sentite..forse è per quello che mi entrano subito in testa e mi piacciono subito!Ormai in macchina with friends si ascolta solo lollipo e love today ihhihi.Ramy penso sia una bambina. ahahahahha

Ma sicuro sia una bambina? A me sà tanto di vecchia racchia :|Comunque sta diventando una droga è da stamattina che ascolto il Cd ininterrottamente. X_x

Ho ascoltato il cd, o meglio..lo sto ascoltando da due giorni interi ormai..E' veramente stupendo *_*Poi ha ragione Pao...nemmeno ti accorgi che l'album va avanti...Bello bello..davvero!!!

• 3 weeks later...

Anche io sono stato trascinato ad ascoltare l'album dalla canzone Grace Kelly che sta passando, anche in questi giorni, in radio.L'album è molto orecchiabile, nulla di impegnativo, ma comunque piacevolmente allegro e di compagnia. A me ricorda anche gli Scissor Sister comunque (e su MTV gli hanno pure chiesto se è gay :P).

Lo adoro! Era da tanto tempo che non ascoltavo (ossessivamente) qualcosa di così allegro e spensierato. Ed io, be', non ho mai amato il genere. Non so perchè, ma questo Mika mi ha conquistata.

ciopoddobionco

Io al primo ascolto ho creduto che fosse una canzone dei Queen che non conoscevo... effettivamente la voce e lo stile somigliano molto. Ho ascoltato tutto l'album e devo dire che lo trovo assai piacevole. Probabilmente se riuscirà a staccarsi un po' dal suo modello e a creare uno stile proprio andrà avanti, la voce non gli manca.

SilentScream

com'è già stato detto,è un album non impegnativo!scorre via bene...allegro,orecchiabile son soddisfatto dell'acquisto ( :bah:..coff...coff... :D)mi confermate che è gay!? io l'ho dedotto dalle foto...ma non chiedetemi perchè -_-a SanRemo comuqnue ha detto di "rifarsi" a Prince....ma vabè..siamo lìbravo,bravoP.S. Qualcuno ha citato gli scissor sisters...ma a SanRemo...che cazzo aveva fumato il cantante!? ha cantato tutto il tempo con sta faccia: O.O

• 1 month later...
  • 2 months later...
Mika è gay dichiarato.
Si, lo è.Se non sbaglio ha anche prodotto un video musicale non ancora "uscito" in cui parla di omosessualità e si esprime in maniera libera.Oltretutto, trovo Mika davvero sexy  :salut:

Ho letto in giro che invece ha sempre detto che sono fatti suoi chi si porta a letto...ovvero è gay :salut: :asd:La canzone che parla di omosex è Billy Brown, in cui raccont di quest'uomo che nonstante la sua vita "perfetta" si innamora di un altro uomo. Il testo è davvero carino e la melodia è molto allegra.Oh Billy Brown had lived an ordinary life.Two kids, a dog, and a cautionary wife.While it was all going according to planThen Billy Brown fell in love with another man.He met his lover almost every single dayMaking excuses through his dodgy holiday(Unto religion that he said and duty foundThey didn’t know his faith was (earthlic) bound)Brown…Oh Billy Brown.Don’t let the stars get you down.Don’t let the waves let you drown.Brown…Oh Billy Brown.Gonna pick you up like a paper cup.Gonna shake the water out of every nook.Oh Billy Brown.Oh Billy Brown needed a place, somewhere to go.He found an island off the coast of MexicoLeaving his lover and his family behind.Oh Billy Brown needed to find some peace of mind.And on his journey and his travels on the way,He met a girlie who was brave enough to say,When they made love he shared the burden of his mind.Oh Billy Brown you are a victim of the times.Brown…Oh Billy Brown.Don’t let the stars get you down.Don’t let the waves let you drown.Brown…Oh Billy Brown.Gonna pick you up like a paper cup.Gonna shake the water out of every nook.Oh Billy Brown.Brown…Oh Billy Brown.Gonna pick you up like a paper cup.Gonna shake the water out of every nook.Oh Billy Brown.Oh Billy Brown had lived an ordinary life.Two kids, a dog, and a cautionary wife.While it was all going according to planThen Billy Brown fell in love with another manL'album in generale è molto bello, ogni canzone si fa ascoltare con piacere più e più volte

Mercy_on_me

Mika è bravissimo!!Adoro tutto il suo album, ho visto fra l'altro anche l'esibizione a San remo , che nn sapevo l'avesse fatta :eek:Che dire, lunga vita a Mika :love::roll::ok:

non ho nessun cdcome cantante non mi dispiace, mi piaciono grace kelly e relax (take it easy) ma comunque non mi fa impazzire...

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Bellissimo lo adoro! E' pure un bel ragazzo con un visino innocente.. so cute! :love:Sono capace di ascoltare solo il suo album in continuazione in una giornata!"live your life until love is found, 'cause love's gonna get you down"

Bhe fa delle canzoni piacevoli, però tutta questa ambiguità che ha creato intorno al suo personaggio, mi sembra solo una mera mossa pubblicitaria. Non so se durerà a lungo.

Ma dai! Quella vacca è esageratamente cula, dai! :kiss:

Nessuna operazione pubblicitaria, la giovane checca deve solo fare meno la diva, tutto qua, per il resto quando il cd suona è saccarosio-maltosio-fruttosio-glucosio concentrati insieme, comunque orecchiabilissimo e frizzante.

Tenuto conto delle sue doti canore mi aspetto un secondo album pieno di sorprese e con sonorità un pò più rockeggianti,in pieno Queens' style!

Piccola postilla, è pure bono! :sisi: <---odio sta faccina!