Jump to content

Mika - Life in Cartoon Motion

Daniele987

Recommended Posts

Bhe piu' che altro mi riferivo a tutto il mistero che ha creato intorno al suo personaggio...ovvio ha tutto il diritto di non fare coming out però....mi pare che anche nei testi dell'album giochi abbastanza con l'omosessualità..insomma tutto per vendere qualche copia in piu'...comunque si è davvero carino il tipetto.

Guest MiLe°Sm!Le

nn rientra minimamente nel genere di musica che ascolto solitamente..

eppure quest'album m fà letterarmente impazzire.. mi mette un sacco di allegria  :P

Love today la mia preferita!!!!  :P

e poi ke okkioni haaaaaa ???  :P

• 2 years later...
enigmatico

riapro questo topi vecchio per linkare la nuova canzone del mitico Mika..! canzone che insieme a rain mi piace un sacco. non sapevo Mika fosse gay dichiarato, ma avevo intuito che fosse gay. credo che sia un grande artista..!  :sisi:

HaNKy87PaNKY

Ma non è gay dichiarato (anche se è palese)! Comunque il nuovo album, The boy who knew too much, è molto bello e allegro, al livello del precedente sicuramente.

Insieme a Blame it on the girls segnalo Kick ass, suo singolo da un film dal titolo omonimo che non so se qui in Italia sia già uscito!

• 9 months later...

Mika è uno dei miei cantanti preferiti, l'anno scorso sono andato al suo concerto a Milano ed è stata un'esperienza che definirla stupenda è poco. Ogni elemento curato, ogni canzone una scenografia, uno spettacolo spettacolare insomma. Lui "dà anima e corpo" :)

• 11 months later...

Ma Mika è ancora vivo? Aveva talento ed era molto simpatico ed ironico ma già da qualche tempo sembra lontano miglia dai palcoscenici, qualcuno ne ha notizie?

• 6 months later...