crock Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Bhe piu' che altro mi riferivo a tutto il mistero che ha creato intorno al suo personaggio...ovvio ha tutto il diritto di non fare coming out però....mi pare che anche nei testi dell'album giochi abbastanza con l'omosessualità..insomma tutto per vendere qualche copia in piu'...comunque si è davvero carino il tipetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LinceMiope Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 Già , cmq è palesemente gay, quindi non credo sia solo una messa in scena ^^'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 ciao! ricordo di aver letto sul televideo che fosse bisex...non so se mi sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiLe°Sm!Le Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 nn rientra minimamente nel genere di musica che ascolto solitamente.. eppure quest'album m fà letterarmente impazzire.. mi mette un sacco di allegria :P Love today la mia preferita!!!! :P e poi ke okkioni haaaaaa ??? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 riapro questo topi vecchio per linkare la nuova canzone del mitico Mika..! canzone che insieme a rain mi piace un sacco. non sapevo Mika fosse gay dichiarato, ma avevo intuito che fosse gay. credo che sia un grande artista..! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Ma non è gay dichiarato (anche se è palese)! Comunque il nuovo album, The boy who knew too much, è molto bello e allegro, al livello del precedente sicuramente. Insieme a Blame it on the girls segnalo Kick ass, suo singolo da un film dal titolo omonimo che non so se qui in Italia sia già uscito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wax Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 credo sia gay, (speriamooo) =) mi piace proprio come ragazzo.. occhi grandi, viso innocente e capelli fluenti! Molto bello il suo nuovo singolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Mika è uno dei miei cantanti preferiti, l'anno scorso sono andato al suo concerto a Milano ed è stata un'esperienza che definirla stupenda è poco. Ogni elemento curato, ogni canzone una scenografia, uno spettacolo spettacolare insomma. Lui "dà anima e corpo" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Ma Mika è ancora vivo? Aveva talento ed era molto simpatico ed ironico ma già da qualche tempo sembra lontano miglia dai palcoscenici, qualcuno ne ha notizie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 da "life in cartoon motion" ne è passata di acqua sotto i ponti, e il cantautore fa finalmente coming out http://www.leggo.it/zoom/mika_fa_coming_out_sono_gay_con_la_musica_ho_la_forza_di_dirlo/notizie/190931.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 Mi sembra quasi inutile: quasi tutti l'avevano intuito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts