Jump to content

Sarà dura...


Living:in:my:soul

Recommended Posts

Living:in:my:soul

Sapete quella sensazione di dover dire al mondo chi sei in realtà?Spero che voi non l'abbiate mai provata...Perchè è terribile...Non riesco a dire a mio fratello la verità su di me...Non riesco a parlargli dei miei gusti... :cry:Insomma...Lui è anche una sorta di miglior amico...Gli dico ogni cosa...Tranne questa: che sono gay...Mi piacerebbe andare da lui e dirgli "devo dirti una cosa..e questa cosa è che sono gay!"...Vorrei ma non ci riesco,apro bocca e non mi esce la voce...Mi sento bloccato non so più cosa fare,temo il suo giudizio...Temo che una volta dette quelle parole lui mi veda in un modo diverso,come uno sconosciuto...Un maledetto sconociuto...Non so se lui abbia cattiveria nei nostri confronti...E non so neanche come capirlo!!...Si insomma,mi farei un idea su come reagirebbe,un idea concreta però...Certe volte immagino che lui mi dica "e allora?i gusti sono gusti :rotfl: "Altre immagino lui che si deprime nel sentire quelle parole...Io penso che lo abbia capito,sapete internet a volte si rifà vivo nella cronologia!! E a volte penso che sia meglio così,lui sa di me in segreto e continua a fingere che sia un etero...Altre volte dico "mio fratello mi deve accettare per quello che sono,senza pregiudizi!" ma poi penso a quello che mi dicono in tanti..."La gente si fa le pippe mentali su di noi.." Tutti pensieri che ho,sono tutti scritti qui...Peccato che non avrò mai il coraggio di farli diventare parole :salut:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3838-sar%C3%A0-dura/
Share on other sites

posso capirti...molta gente di questo forum ha passato o sta passando i tuoi stessi problemi...Io posso darti il "solito" consiglio: quello di tastare il terreno, cioè introduci l'argomento "gay" e capisci come la pensa realmente...se lo ritieni opportuno, tra mille sensazioni e paure, diglielo.oppure puoi portare a casa il tuo ragazzo, e se tuo fratello ti chiede chi è, rispondigli: "è il mio ragazzo". :asd:l'importante è che tu non ti faccia masturbazioni mentali sulla sua reazione...quando ti senti pronto, diglielo :salut:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3838-sar%C3%A0-dura/#findComment-142879
Share on other sites

so benissimo cosa provi in questo momento, perchè lo sto provando anche io sulla mia pelle...quando, deciso, ci vai davanti per dire tutto quanto, ma non trovi il coraggio e le parole si bloccano in gola! è bruttissimo, ti senti in qualche modo di tradire la persona che ami tantissimo!bisogna trovare il coraggio...e finalmente dire tutto quanto...ma è così facile a parole...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3838-sar%C3%A0-dura/#findComment-142888
Share on other sites

Il fatto è ke io mi sento pronto già ora! Forse è solo una falsa sensazione??? :salut:
bè, seguendo il mio ragionamento glielo dovresti dire...ma ha ragione dorian, è facile a parole.Consiglio del diavolo: alcool...sì, proprio alcool, perchè vince la timidezza...ma non ti consiglio un coma etilico...solo un pò brillo...Eiko mi ucciderà se legge di nuovo questo consiglio...Ma comunque meglio (molto meglio) se ce la fai senza :rotfl:
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3838-sar%C3%A0-dura/#findComment-142889
Share on other sites

non so come ti senti.. visto che sono figlio unico non so cosa si prova doverlo dire a un fratello o ad una sorella...forse qualcun'altro nel forum può darti una mano, comunque se è come una sorta di migliore amico, penso che non ci saranno problemi e andrà tutto bene ^^auguri :salut:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3838-sar%C3%A0-dura/#findComment-142891
Share on other sites

Sai, io ero nella tua stessa situazione, mio fratello è il mio confidente, fin da sempre...Quando ho capito di essere lesbica, ho avuto per un attimo la paura e la sensazione che lui non capisse...che da quel giorno sarebbe cambiato tutto...E l'idea di perdere quello che in tanto tempo avevo costruito con lui, mi faceva una tremenda paura...Ma mi sono buttata...ho rischiato..era una cosa troppo grande per me..non potevo tenermela dentro..anche perchè questo avrebbe significato tagliare fuori dalle nostre conversazioni buona parte della mia vita...Come avrei potuto dire "lui è il mio confidente" quando invece gli tenevo nascosta la cosa piu importante?E' stato come buttarsi da un ponte, e senza funi di sicurezza...conoscevo la sua idea politica e il suo modo di pensare...ma ero anche cosciente di quello che lui provava e prova per me...Ho fatto un salto nel vuoto, ma sono atterrata bene...lui l'ha presa benissimo, e anzi, grazie a lui e ai suoi consigli ho superato momenti difficili..Certo..lo "stordimento" iniziale c'è stato...è logico...ma una volta riflettutto, vedrai che anche tuo fratello la prenderà bene... In bocca al lupo :cry:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3838-sar%C3%A0-dura/#findComment-143056
Share on other sites

Living:in:my:soul

Oddio è shockato !! ma bene!! In fondo è stato molto ma MOLTO comprensivo... :( :cry:Gli ho detto tutto,TUTTO e mi sento sollevato,con una persona in più che mi capisce TOTALMENTE :D :D :D :DGrazie a voi che mi avete dato una spinta!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3838-sar%C3%A0-dura/#findComment-143289
Share on other sites

wow... ci sono aggiornamenti!!non sapevo l'avessi fatto!!! :)bravissimo...sono molto contento per te!! ti sei tolto un bel peso!! spero che ti vada tutto per il meglio!vedrai che si riprenderà dallo shock, e che questa cosa rafforzerà ancora di più il vostro rapporto!!complimenti, hai avuto molto coraggio e hai tutta la mia ammirazione! ;)aspettiamo ulteriori aggiornamenti!! :asd:buona fortuna!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3838-sar%C3%A0-dura/#findComment-143460
Share on other sites

Living:in:my:soul

Beh ti dico che per me è come se non gli avessi detto nulla,la vita continua ma cambia solamente che posso stare su forum del genere senza aspettare che lui se ne vada dalla stanza...Insomma ;) senza paura di essere scoperto,perchè lo sa! heheTi dico,secondo me le ragazze sono più aperte dei maschi in queste cose...Poi insomma,è tua sorella,se è più grande è sicuro che te capisce :D:sisi:;) un bacione a tutti :D :D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/3838-sar%C3%A0-dura/#findComment-145159
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...