FireSky Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 Dunque dunque....la prima a saperlo è stata una mia amika... Durante una passeggiata le faccio Faby: Ti devo dire una cosa: sn gay Aly: Anke io Risata generale ..... Poi la mia ex.... Faby: amore, penso nn possa funzionare....mi piacciono i ragazzi Fede: Lo sospettavo...Questo xò nn basterà a liberarti di me """ Ora è una delle mie migliori amike XD Poi mia cugina. Passeggiando x il parco Faby: Fra ti ricordi Maria la mia tipa? Fra: si Faby: In realtà si chiama Marco... Fra: LO SAPEVO! Ora ci sediamo e mi racconti tutto :)...CAMMINA >< Faby: '_' Accettato di buon grado e ampliamente interessata ai miei flirt XD Poi ad Andrea. E' stato il primo amiko maskio a kui l'ho detto... Questo perchè, beh, lui è il mio amore impossibile.... (in makkina) Faby: Andry...ti devo dire una cosa...nn sono totalmente etero... Andry: ???? Faby: Sono gay :)""" Andry: mbhe? Per me eri Fabio prima e lo sei ankora adesso...nn cambia alkun ke :) Dio km è bello e dolce.... Quando mi sn lasciato con Marco è venuto una sera e mi ha detto " ho saputo....Hai voglia di parlarne?" E' dolcissimo!!! Ultimamente passiamo intere serate a parlare...Cazzo mi sorride sempre dolcemente...quasi sapesse....ma a me va bene cosi....farei di tutto pur di non perderlo +Ti amo Andrea+ Poi, dopo 2 giorni, l ho detto ad Alessandro...uno dei miei migliori amici Faby: Ale ti devo parlare di una cosa che... Ale: Ti droghi? Faby: No, lasciami finire. Dicevo che... Ale: Vai a puttane? Faby: NO! Lasciami finire....è una cosa import Ale: Sei gay? Faby: Si. Ale: Ah! ( guarda fisso il muro sorridendo x circa 10 minuti Faby: ... Ale: Da quando? Faby: Da circa 9 anni...Lo dicevo anche ad Andrea che... Ale: Andrea l'ha saputo prima di me? Pezzente ti ammazzo!!! Ora ha accettato di buon grado e ci ridiamo sopra XD Infine...Dulcis in Fundo I miei!!! 11/09/2005....Faby torna a casa fradicio di pioggia dopo che Marco lo aveva lasciato da appena 4 ore Mamy: Ciao Faby corre in bagno a piangere Mamy: cosa fai? Faby: nulla.... Mamy: non ti ho mai visto così sconvolto....che succede? Faby: nulla Papy: ti hanno pikkiato? Mamy: ki ti ha pikkiato??? Faby: nessuno Mamy: ki è stato??? Papy: Se lo bekko gli spezzo le ossa >< Faby: MARCO MI HA LASCIATO!!!!!OK???? Faby si accascia e piange Papy: dai nn far così. Morto un Papa se ne fa un altro :P Mamy: O_O nn sapevo che tu e.....ihihihihihih (corre via ridendo come una cretina...in seguito verrà sorpresa bere caffe mentre trema in cucina XD) Ora x loro è una cosa normale....tanto è vero ke tengo liberamente aperte le pag GAYFORUM e GAYTV mentre loro mi scorazzano davanti al pc XD Anke mia sore l ha presa bene. Tanto benen ke ora mi racconta i suoi intrallazzi koi boys e discutiamo su argomenti quali "ragazzi da scopare", "Guarda quello ke fiko" e "vieni kn me in profumeria?" XDDDD Ora ke quasi tutte le persone a me care conoscono il vero me stesso, posso vivere meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 che bello, che bei coming out che hai fatto, tutti finiti bene, anzi, benissimo!!!complimentoni!!!ma a ke età hai fatto il tuo primo coming?e tra uno e l'altro quano tempo è passato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 ma andrea non sà dei tuoi sentimenti???? mi ricorda tanto una mia situazione....ma perche ci viene cosi difficile dire alla xsona amata che l'amiamo????io ho paura di perderlo ma se continuo cosi scoppio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pgk Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 veramente forti i tuoi coming.comunque penso che sei un tipo che lo dimostri gia a pelle di essere gay.se da quanto ho capito alcuni avevano qualche sospetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 Ecco la tranquillità che desidererei. Ti invidio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke18crazygunchet Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 Belli i tuoi coming...sembra una pièce teatrale cmq..bello!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 23, 2005 Author Share Posted December 23, 2005 Mi rendo konto ke la mia vita è un' aulika pagliacciata XD Dunque, Andrea non lo sa.....e nn so quanto convenga dirglielo.... Il mio primo coming l'ho avuto...uhm....avevo 16 anni....quindi nel 2001. 4 anni fa :) (Faby contento xke sa ankora far di conto XDD) Se sembro gay?? Non penso...cioè ora + di prima sikuramente (ormai ci gioko anke, in senso buono) Dipende da quanto è arguta la persona che mi guarda. Fino a ora mi han previsto solo 3 persone: papy, cugina ed ex fidanzata XDDDDD In effetti è bello vivere senza temere di"essere scoperti"...finora mi è sempre andata bene. Questo xke ho attorno a me persone splendide... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Insomma, buona parte dei tuoi coming è merito mio :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 23, 2005 Author Share Posted December 23, 2005 Beh....sei stato una buona occasione... Immagino di doverti ringraziare... Faby si gira e guarda il proprio avvokato. L'avvokato fa no kn la testa XD Mi spiace nn sn autorizzato XDDDD Grazie scemotto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 sei stato mitico.... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 ke bei comings out (è questo il plurale??!?!?!)...complimenti!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Mi sono divertita un mondo a leggerle il tuo post!!Che bello...sono contenta che le cose ti siano andate bene ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 24, 2005 Author Share Posted December 24, 2005 :) e non sai quanto sia divertente viverli... Ho l'insolito potere di fare CO in maniera idiota XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 troppo belli.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 25, 2005 Author Share Posted December 25, 2005 Giornata di Natale. Mio cuginetto di 12 anni e io ci mettiam davanti al pc x sfuggire alla noia. Msn è ridotto a icona, ma attivo. Ad un certo punto arriva la pikkola maledetta icona con la scritta "E' arrivato per te un messaggio da Gaytv" Il cuginetto mi si gira e mi fissa con la faccia strana. Kiudo l'ikona facebdo finta di non leggere e continuo a parlare con lui kome se niente fosse. Dopo un pò si rigira e fa finta di nulla. Ma porca miseria.....xke la mia vita deve essere scema così???? XDDD Non so neanke se ha capito. E se ha capito non so ke pensa XDDDD Un giorno riuscirò a fare un CO normale???? Dio che vergogna XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 25, 2005 Share Posted December 25, 2005 Non vedo perchè ti lamenti, dato che tutti i tuoi coming sono andati a meraviglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 25, 2005 Author Share Posted December 25, 2005 Si quello è vero. Ma è anke vero ke non ce n è uno normale XDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trilobyte Posted December 25, 2005 Share Posted December 25, 2005 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gippal Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 belli i tuoi coming out!! sei stato veramente fortunato.. oddio non sai quanto ho riso leggendo i tuoi post XD sei troppo simpatico XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 uahuahauh mi hai fatto fare un po' di risateXD Devi essere un figo puahuahxD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Mamma che invidia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 26, 2005 Author Share Posted December 26, 2005 Questo post riguarda un particolare CO di una mia amika (quella del mio doppio CO XD) Un po di tempo fa ha litigato con sua madre.... NB: sua madre credeva che io e lei stessimo ormai convogliassimo a nozze...povera crista XD Comunque, un giorno si litigava sul fatto che non ero presente alla festa dei suoi parenti. Sua madre ha allora affermato che era normale x un fidanzato che... Allora la mia amika gli fa: Mamma, FAbio è gay... Mamma amika: O_O??? ma allora... Aly: mamma anke io lo sono.... A quel punto la simpatica signora ha preso appuntamento da uno psicologo V_V....povera Aly... Da quel giorno non mi voleva + in casa. Solo ora, dopo 5 mesi mi ha riaccettato....che donna comprensiva XD Oggi la mia amika mi manda un sms in cui mi diceva: Eravamo a tavola e ho chiesto mentre mangiavo "perchè le farfalle si kiamano farfalle e non fiokketti qualkosa?" E' iniziato un dibattito che è sfociato poi in tragedia.... Quella donna si attacca a tutto per dire alla figlia quanto sia "brutto" essere gay (Sta stronza). Non so come aiutare la mia amika.....più che starle vicino non è che mi viene in mente altro... però cavolo...mi sento impotente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Si quello è vero. Ma è anke vero ke non ce n è uno normale XDDDD Non esiste una normalità nei coming out; l'unico fattore importante è la loro fine, e le conseguenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 26, 2005 Author Share Posted December 26, 2005 Si però il fatto è che leggendo i vostri mi rendo conto di essere coinvolto in situazioni al limite del normale!!! XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Si però il fatto è che leggendo i vostri mi rendo conto di essere coinvolto in situazioni al limite del normale!!! XDD Ma guarda che semmai è meglio, sono particolari e finiti bene. Insomma, spezzi la monotonia almeno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 aahaha ma è bellissimoooooooo. . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Bè non è detto che uno debba per forza essere gay se riceve un messaggio del genere...magari è solo spam ^^"""""" vero anche che i ragazzini di oggi sono terribilmente perspicaci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Credo che esserle vicino sia purtroppo il massimo che tu possa fare...E per quanto possa sembrarto poco, per le sarà certamente fondamentale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 26, 2005 Author Share Posted December 26, 2005 Lo spero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Vedrai che è la cosa più importante per lei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts