demoniac_angel Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 ehila ciao a tutti ......mi chiamo Max sono della bassa bresciana ho 28 anni ....lavoro come meccanico adoro gli animali e i viaggi .....sono una persona molto solare che gli piace stare con la gente .....e se volete saperne di piu chiedete pure Quote
spazioprofondo Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Benvenuto meccanico Max! Hai fatto bene ad approdare qui. Nicola Quote
CuteBoy Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 benvenuto Meeeeeeeeeeeex (scusate la citazione da amici >.>) Quote
Gay90 Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 benvenuto :salut:anche io sono di brescia, e ho 16 anni Quote
demoniac_angel Posted February 4, 2007 Author Posted February 4, 2007 grazie a tutti.................... Quote
cassian Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Beh max, nel regno dell'arcobaleno come non accogliere un sole? Benvenuto ovviamente sul forum, sperando che la coscienza di essere il sogno erotico di tanti maschioni non ti renda impossibile passare piacevoli momenti in nostra compagnia, sempre semplice, ma genuina.A parte gli scherzi, buon proseguimento. Quote
Milziade Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Ciao e benvenuto... Meccanico: praticamente il sogno erotico di metà dei gay :asd:Andrea Quote
demoniac_angel Posted February 5, 2007 Author Posted February 5, 2007 wow grazie ragazzi ....... :cry: Quote
bluelake Posted February 5, 2007 Posted February 5, 2007 lavoro come meccanicopeccato che sei nel bresciano, se eri in Toscana avevi trovato un nuovo assiduo cliente, tra revisioni e tagliandi avrò molto bisogno dei meccanici a febbraio... :Dbenvenuto Quote
Recommended Posts