Guest StarBoy 88 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho 18 anni, e mi sono reso conto di essere gay tre giorni fa...spero di trovare molte persone che mi possano aiutare visto che sto vivendo un momento molto difficile...grazie a chi mi capirà e mi aiuterà.PS: se qualcuno vuole aiutarmi, anche solo parlando, può trovare il mio indirizzo msn nel profilo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 Finalmente ti sei deciso a fare il grande passo. Ti ho conosciuto ieri su msn e sono sicuro che qui troverai tanti ragazzi che ti potranno consigliare. Spero soprattutto che non ci abbandonerai quando starai meglio, ma che ti appassionerai anche tu a noi. Io credo che l'affetto sia importante a prescindere da come lo si riesce a esprimerlo.Benvenuto michele, Virgilio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 un gay fresco fresco di tre giorni...Benvenuto! :salut:ok, battute sceme a parte (perchè ho fatto una battuta... ) il forum ti aiuterà...lo ha fatto con parecchi, anche con me Link to comment Share on other sites More sharing options...
demoniac_angel Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 ehila ciao e ben arrivato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 ciao :salut:di dove sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest StarBoy 88 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 grazie a tutti per il benvenuto...spero di trovarmi bene in mezzo a gente come me e che mi può capire...comunque sono di mantova Link to comment Share on other sites More sharing options...
VirgoShaka Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 Benvenuto! Vedrai che piano piano ci farai l'abitudine e tutto andrà bene, è già un gran passo che tu l'abbia accettato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 benvanuto mikeli'.... :beer:hai trovato forse il posto miglior per parlarne, e per trovare persone con cui confrontarti e con le quali trovare le 7435945939 mila domande che ti verranno in testa ...a presto Imsosexy Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 haha un'altro che e' passato al lato oscuro :asd:ma benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 ciao,ti porgo il mio benvenuto anche se sono nuova esattamente come te!!! in ogni caso io nn sono gay,ma sono pronta a darti tutto l'aiuto che vorrai...un forte abbraccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
spazioprofondo Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 Ciao StarBoy, benvenuto! Sicuro che ti riprenderai presto, lo augur col cuore Nicola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milziade Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 benvenuto.Mi rendo conto che è un momento molto difficile per te. Pieno di domande e riflessioni. Magari cerchi di capire come cambierà la tua vita, i rapporti con le prersone che ami, come sarà il tuo futuro e poi mille altre, spero che anchwe qui u possa trivare delle risposte. magari vedebdo come a queste cose hanno trovato risposta gli altri...Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiamare...Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 haha un'altro che e' passato al lato oscuro Dai, non è carino però mettere l'apostrofo. Subito a rinfacciargli la sua componente femminile... :DBenvenuto anche da parte mia! Sono sicuro che qui troverai tante persone pronte a capirti e anche a darti tanto affetto... :ok:Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 ciao.. ^.^ dai che a parte un inizio un po' turbolento ci farai l'abitudine.. spero tu possa trovare delle brave persone ad aiutarti in questo momento.. se vuoi.. io ci sono ^.^ (anzi.. se ti va magari dopo ti aggiungo..)un bacetto...ciao ciao..Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 Tu pensa, uno un giorno cade dalle scale e si spacca una gamba, un altro si prende l'influenza, un altro ancora vince al Superenalotto e lui si scopre gay.Ah, l'imprevedibile.Comunque benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 Un sincero benvenuto . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 fantastico!!!mae govannen!! :cry: :cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 ben-venuto tra noi. Ora che hai capito i tutoi gusti, non aver paura. Non sarà facile, magari, ma tutte le persone che incontrerai e che ti daranno contro, non sono nulla nella tua vita. Quello che conta sei tu e la tua felicità, non permettere a nessuno di fartela mancare.A presto su queste pagine,Samuel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 meglio tardi che mai... benvenuto anche da parte mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 Benvenuto nel forum Cerca pure qui le risposte alle tue domande Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest StarBoy 88 Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 volevo ringraziare di cuore tutti per il caloroso benvenuto ed in particolare tutte le persone che mi sono vicine in questo periodo...mi state aiutando moltissimo!!GRAZIE!!!aggiungo che il forum è bellissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 bacio Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 benvenuto tra noi starboy...ti aggiungo a msn spero che non ti dispiaccia...baciotti anche da kiba Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 azz, te ne sei accorto tre giorni fa e hai giò trovato il forum eheheh io lo so da anni e ilforum l'ho trovato solo qualche mesetto fa... anche se non trovo gente con i miei stessi interessi. sob...cmq benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 Benritrovato! Dopo la chat in msn non potevo non darti il benvenuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 BENVENUTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 haha un'altro che e' passato al lato oscuro :asd:ma benvenuto Quindi Anakin... :sbav:Benvenuto caro StarBoy!credo tu sia capitato nel posto migliore della rete...con una rapidità incredibile!veramente fortunello.per la scoperta non preoccupartianche a me è successo quando ero già grandicelloricordo i pomeriggi chiuso in camera a piangerema ora sto veramente bene con me stesso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts