Living:in:my:soul Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Ops,mi sono iscritto ieri e non mi sono ancora presentato!! :gha:Beh,mi chiamo ivan e in questo periodo ho bisogno di sostegno...E qui l'ho già trovato :cry: !!!Spero comunque di potermi sfogare di tutto senza annoiarvi!! hihi :look:Un bacino a tutti Quote
cassian Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Ecco, mi chiedevo che fine avesse fatto la tua presentazione, avevo letto la shout e mi sono detto: questo mi è sfuggito . Non ci conosciamo ancora, ma se rimarrai in nostra compagnia cen e sarà di sicuro occasione. Intanto ti dò un semplice benvenuto, sperando di condividere un pezzo di strada insieme.ciao ciao,Virgilio Quote
Milziade Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Ciao Ivan.... Benvenuto!! :salut:Io mi chiamo Andrea Quote
Living:in:my:soul Posted February 5, 2007 Author Posted February 5, 2007 Che accoglienza calorosaaa :D Quote
kiba Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 benvenuto sbadatone...e scusa se ti do il welcome in ritardo...baciotti Quote
rainbowTN Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Anche se ci siamo già sentiti in pm, ti do il mio benvenuto anche qui!Sono sicuro che avremo occasione di conoscerci meglio!Sei davvero molto giovane, probabilmente il più giovane di tutto il forum.A presto!Andrea Quote
Recommended Posts