Jump to content

Mi presento!

B4Dguy

Recommended Posts

Mi presento!

Ciao a tutti, sono B4Dguy, ho 22 anni (classe ‘96) e vivo a Torino anche se sono uno studente fuori sede 😊

Conosco il forum ormai da anni, diciamo che leggere qualche discussione sulla categoria “Amore e Relazioni” è stato sempre un mio passatempo 😂 ho sempre pensato di iscrivermi e partecipare ma eccomi qui soltanto oggi.

Per il resto come hobby direi che da quando sono piccolo sono un tipo abbastanza nerd (videogiochi, magic, serie tv), ma allo stesso tempo mi piace anche uscire e far serata. Sono dichiarato con pochi (due membri della mia famiglia e qualche amico), ma almeno nella città in cui studio vivo la mia omosessualità liberamente 🙊

E niente, mi piacerebbe prendere parte a qualche discussione interessante sul forum e magari conoscere qualche utente che vive nella mia città (Torino) per amicizia.

davydenkovic90

Ehilà, praticamente abbiamo gli stessi interessi (talvolta io sono uscito a far serata portandomi dietro il Nintendo 2ds).

Leggi da tempo il forum quindi anche tu hai un'opinione brutta su di me? Mi auguro di sì, non deludermi!

Purtroppo non abitiamo vicini ma ti auguro di trovare utenti delle tue parti.

Buon proseguimento

20 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ehilà, praticamente abbiamo gli stessi interessi (talvolta io sono uscito a far serata portandomi dietro il Nintendo 2ds).

Leggi da tempo il forum quindi anche tu hai un'opinione brutta su di me? Mi auguro di sì, non deludermi!

Purtroppo non abitiamo vicini ma ti auguro di trovare utenti delle tue parti.

Buon proseguimento

Uscire con il 2ds probabilmente adesso non lo farei ma ci sono stati dei momenti in passato in cui lo avrei fatto 😂 soprattutto quando ero in fissa con i giochi di Pokemon. Tu a cosa giocavi?

Comunque leggo da tempo il forum ma non ho mai badato tanto a chi ha scritto cosa, quindi il tuo nome non lo ricordo.

davydenkovic90
5 hours ago, B4Dguy said: