Jump to content

Mi presento!

B4Dguy

Recommended Posts

Mi presento!

Ciao a tutti, sono B4Dguy, ho 22 anni (classe ‘96) e vivo a Torino anche se sono uno studente fuori sede 😊

Conosco il forum ormai da anni, diciamo che leggere qualche discussione sulla categoria “Amore e Relazioni” è stato sempre un mio passatempo 😂 ho sempre pensato di iscrivermi e partecipare ma eccomi qui soltanto oggi.

Per il resto come hobby direi che da quando sono piccolo sono un tipo abbastanza nerd (videogiochi, magic, serie tv), ma allo stesso tempo mi piace anche uscire e far serata. Sono dichiarato con pochi (due membri della mia famiglia e qualche amico), ma almeno nella città in cui studio vivo la mia omosessualità liberamente 🙊

E niente, mi piacerebbe prendere parte a qualche discussione interessante sul forum e magari conoscere qualche utente che vive nella mia città (Torino) per amicizia.

davydenkovic90

Ehilà, praticamente abbiamo gli stessi interessi (talvolta io sono uscito a far serata portandomi dietro il Nintendo 2ds).

Leggi da tempo il forum quindi anche tu hai un'opinione brutta su di me? Mi auguro di sì, non deludermi!

Purtroppo non abitiamo vicini ma ti auguro di trovare utenti delle tue parti.

Buon proseguimento

20 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ehilà, praticamente abbiamo gli stessi interessi (talvolta io sono uscito a far serata portandomi dietro il Nintendo 2ds).

Leggi da tempo il forum quindi anche tu hai un'opinione brutta su di me? Mi auguro di sì, non deludermi!

Purtroppo non abitiamo vicini ma ti auguro di trovare utenti delle tue parti.

Buon proseguimento

Uscire con il 2ds probabilmente adesso non lo farei ma ci sono stati dei momenti in passato in cui lo avrei fatto 😂 soprattutto quando ero in fissa con i giochi di Pokemon. Tu a cosa giocavi?

Comunque leggo da tempo il forum ma non ho mai badato tanto a chi ha scritto cosa, quindi il tuo nome non lo ricordo.

davydenkovic90
5 hours ago, B4Dguy said:

Uscire con il 2ds probabilmente adesso non lo farei ma ci sono stati dei momenti in passato in cui lo avrei fatto 😂 soprattutto quando ero in fissa con i giochi di Pokemon. Tu a cosa giocavi?

Adesso nemmeno io, chiaro, ho una Switch ma la lascio sempre a casa 🙂

Sul 2ds ho fatto i vari pokèmon X,Alpha Sapphire, Luna, Ultrasole, Cristallo e Giallo su Virtual console (ho il 2ds di pikachu) più Smash e Ocarina of Time 3d che m'è piaciuto tantissimo.

Non sono riuscito a fare Majora's Mask (lo possiedo ma è snervante!)

Su Switch sto giocando a Yoshi's Crafted World. Un amore di gioco. Ho adorato alla follia Rabbids, Splatoon e Arms. 

Pokèmon let's Go Eevee invece mi ha deluso, un brutto mix di due bellissimi giochi, ovvero Pokèmon Go e Pokèmon Giallo.

:) 

Io la Switch non l'ho ancora comprata ma tanto so già che lo farò quando usciranno Spada / Scudo 😅

Io di base ho sempre fatto GDR (Final Fantasy e robe così) e poi vabbè dei vari Pokémon ero super nerd, giocavo il "competitivo".

Stavo pensando di prendere Switch per Let's Go, ma poi mi sembrava esagerato per un solo gioco 😂

davydenkovic90
1 hour ago, B4Dguy said:

Io la Switch non l'ho ancora comprata ma tanto so già che lo farò quando usciranno Spada / Scudo 😅

Io di base ho sempre fatto GDR (Final Fantasy e robe così) e poi vabbè dei vari Pokémon ero super nerd, giocavo il "competitivo".

Stavo pensando di prendere Switch per Let's Go, ma poi mi sembrava esagerato per un solo gioco 😂

Non vale la pena, in particolar modo se hai giocato tutti gli altri titoli pokèmon.

Let's go è piaciuto solo a quelli che non giocavano a Pokèmon dagli anni novanta.

Buon WE e buona permanenza nel forum. ;) 

Edited by davydenkovic90

wellah B4Dguy sei tu in fotina, o l'avatar è un attore in qualche serie tv ?

anche io nerd, pokemon, e zelda ^^

in questi 15 anni ho recuperato tutto il tempo che non ho giocato ai videogames, o perché costavano troppo, o perché ero chiuso in collegio a studiare e rivedevo il pc di casa 1 giorno a settimana, giorno che passavo per metà a copiare videogames su cd piuttosto che giocarli :D

avevo ricevuto un gameboy a 7 anni come regalo di natale, dopo la morte di mio padre... ed in uno scatto d'ira l'ho rotto con un pugno :/ dannato wizards and warriors 

mi sono giocato anni dopo i primi pokemon blu/rosso, oro/argento su uno scassatissimo 486 dx2 che avevamo in collegio, + alcuni videogames snes... non tutti poiché i computer di allora non erano sufficientemente potenti.

dopo l'abbuffata che ho fatto a 24 anni grazie al nintendo ds lite + scheda tarocca per giocare tutti i videogame gratis, e dopo l'abbuffata con il nintendo 3ds hackerato per giocare tutti i videogames gratis... mi sono un po' rotto della nintendo e ho deciso di non comperare più console, anche se portatili... (p.s. i giochi dello switch si possono emulare su pc, ma non ci ho perso tempo a provarli :P)

ho comperato il nintendo portatile per i viaggi in treno, ma mi sa che passerò il tempo leggendo o ascoltando musica, semplicemente perché proprio non li reggo più i videogames nintendo... l'ultimo videogame che mi è piaciuto veramente è prey 2017: 

Edited by nayoz

3 hours ago, nayoz said:

wellah B4Dguy sei tu in fotina, o l'avatar è un attore in qualche serie tv?

No non sono io XD è l'attore che fa Nicholas in Sabrina (serie netflix).

Comunque grazie a tutti per il benvenuto! 😀

daydreamer

Ben arrivato 🙂 Un altro che incrementa il numero degli appassionati di videogames. Sei fuori sede, ma quale posto, per te, è casa?

3 hours ago, daydreamer said:

Ben arrivato 🙂 Un altro che incrementa il numero degli appassionati di videogames. Sei fuori sede, ma quale posto, per te, è casa?

Torino, studio ormai qui da qualche anno 😄

daydreamer
34 minutes ago, B4Dguy said:

Torino, studio ormai qui da qualche anno 😄

Beh, condivido la filosofia 🙂 Cosa studi di bello?

13 hours ago, B4Dguy said:

No non sono io XD è l'attore che fa Nicholas in Sabrina (serie netflix).

mi sono informato :angel:

wow vorrei pure io invecchiare molto lentamente e durare secoli :P mi accontenterei di invecchiare di 1 anno ogni 10 :angel:

11 hours ago, nayoz said:

mi sono informato :angel:

wow vorrei pure io invecchiare molto lentamente e durare secoli 😛 mi accontenterei di invecchiare di 1 anno ogni 10 :angel:

Anche io vorrei e poi quasi quasi visto che ci sto vorrei anche essere come lui 😂😂😂 non sarebbe mica male