katia860 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Purtroppo è vero, comunque non bisogna confondere i trans con i travestiti, per i trans è più facile trovare lavoro e in genere non si prostituiscono mentre per i travestiti purtroppo è molto facile prostituirsi e a volte lo fanno per piacere e non perchè sono costretti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Caro useless, non accettare il proprio naso o le proprie orecchie a sventole; non è proprio lo stesso che non accettare il proprio genere... Se io sento qualcuno che mi dice "il mio naso mi fa schifo". Io gli rispondo: "Dovresti accettarlo", non gli do delle dritte per operarsi. Se uno mi dice "il mio sesso non mi piace", invece gli do il numero del MIT e gli/le consiglio di informarsi per un eventuale percorso di transizione. Per il resto concordo ampiamente con te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Comunque sul cambio di sesso ci si deve riflettere e meditare, non è una cosa improvvisa e non è che ci si deve accettare, come nell'esempio sopra nel caso di un naso mal fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Sinceramente credo che ognugno sia libero di vivere la sua vita come vuole...e poi a me stanno stra simpatici le trovo delle persone bellissime!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Il vero problema è che troppo spesso si usa il termine trans in senso negativo e denigratorio... un po' come "gay" tra gli etero del resto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 Caro useless, non accettare il proprio naso o le proprie orecchie a sventole; non è proprio lo stesso che non accettare il proprio genere... Se io sento qualcuno che mi dice "il mio naso mi fa schifo". Io gli rispondo: "Dovresti accettarlo", non gli do delle dritte per operarsi. Se uno mi dice "il mio sesso non mi piace", invece gli do il numero del MIT e gli/le consiglio di informarsi per un eventuale percorso di transizione. Per il resto concordo ampiamente con te. carA useless... comunque hai perfettamente ragione, sono d'accordo con te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Scusa, carA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 ok, ti perdono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Non ho mai rapporti sessuali con loro, ma a livello di persona non mi fanno altro effetto che tristezza.Proprio per i motivi che hai detto. Beh ci sono molte persone che a me fanno tristezza trans lesbo o gay o anche etero lasciamo da parte questo commento stupido, lo sorvolo per non creare contrasti..... Molti gay sono transofobi soprattutto le lesbo perchè dicono che i trans ftm (femmina transita a maschio, e si esistono pure loro sapevate???? ) tradiscono la loro natura di donna.... anche le butch per me la tradiscono ma lasciamo stare Il problema è che i gay che dovrebbero essere notoriamente più sensibili degli etero, sono in realtà molto razzisti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Beh ci sono molte persone che a me fanno tristezza trans lesbo o gay o anche etero lasciamo da parte questo commento stupido, lo sorvolo per non creare contrasti..... Molti gay sono transofobi soprattutto le lesbo perché dicono che i trans ftm (femmina transita a maschio, e si esistono pure loro sapevate???? :P) tradiscono la loro natura di donna.... anche le butch per me la tradiscono ma lasciamo stare :P Il problema è che i gay che dovrebbero essere notoriamente più sensibili degli etero, sono in realtà molto razzisti.... perchè tradire qualcosa che non ti appartiene? una butch comunque rinuncia al RUOLO di genere, o al look, mica all'identità di genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 per quale motivo rispondere al post di un utente datato 2 anni e mezzo fa? utente che tra l'altro non partecipa piu' al forum da altrettanto tempo. sara' almeno la decima volta che succede nell'ultima ora quindi a meno che non vuoi che vada a separarli e cancellarli tutti uno per uno vediamo di smetterla. ritirare su una discussione vecchia perche' si ha uno spunto stimolante e' un conto. rispondere a 20 discussioni tutte morte e sepolte da 2/3/4 anni e' solo un giochino annoiato per aumentarsi il post count. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 semplicemente trattano dell'argomento che mi interessa. non capisco a cosa servirebbe aumentare il numero dei miei messaggi. non avrei accesso a nessuna area in piu, e anche le aree per gli utenti speciali a cui ho accesso praticamente non le uso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissy Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 ...ma hai fatto bene... perchè interessano pure a me ...però tirarli fuori tutti insieme non è forse la scelta migliore... perchè è più difficile seguirli e magari poi trascuri la altre discussioni che sono pure molto interessanti... insomma tante discussione simili nello stesso momento non sono il massimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Un conto è aggiungere una riflessione, un conto rispondere a un utente che non partecipa più al forum. Logico che la cosa muore lì se l'altro non legge. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts