Jump to content

Essere si presenta

Recommended Posts

Essere si presenta

Ciao a tutti! Mi presento sono Luca o Alice, 33, caso strano ma penso non unico. Anima femminile  in corpo che ho iniziato a rendere indifferenziato senza alcuna chirurgia invasiva. L’orientamento teorico è bisessuale nel senso che sono rarissimi (ordine 1 su 1mld) gli uomini che mi attirano, in genere qualche raro caso di Bi/crossdresser poco differenziato per natura. Non ho intenzione di fare passaggi ma solo ridurre drasticamente alcuni caratteri secondari che, per la gioia di donne etero e uomini gay, e per la mia disperazione, sono marcatamente sviluppati.. corservo però, sotto, i miei veri tratti. Sono del tutto nuovo qui e nell’ambiente, avendo vissuto praticamente  tutta la vita da lesbica e scoprendo dopo un lungo percorso il disagio che mi toglieva la voglia di vivere, ora sto finalmente recuperando la mia identità che non è soggetta a etichette. Sono studente di psicologia (altra parte di me recuperata in ritardo) vivo a Torino e come Alice sono anche scrittrice e artista..penso di aver fatto una carrellata anche troppo lunga, mi farebbe molto piacere scambiare due parole e continuare ad esplorare un po’ il mondo qua fuori, quello che sto riscoprendo ora.

Un saluto a tutti/e

https://www.gay-forum.it/topic/38635-essere-si-presenta/

• 3 weeks later...