Jump to content

Ciao!

babytuckoo

Recommended Posts

babytuckoo
Ciao!

Ciao a tutti mi chiamo Andrea, ho 19  anni e ho deciso di iscrivermi per scambiare due chiacchiere e perché no, magari conoscere qualcuno della mia stessa città (Roma).

Negli ultimi tempi ho passato un periodo difficile, essenzialmente perché mi sentivo (e mi sento tutt’ora) estremamente solo e sfiduciato.  La possibilità di incontrare qualcuno e avere una relazione stabile nel nostro mondo mi sembra sempre più improbabile è impossibile. Ovviamente so che non è così, ma purtroppo la mia esperienza mi porta a pensare questo.

Ma non voglio ammorbarvi con i miei drammi. 

Su di me non c’è molto da dire e io non sono bravo con le presentazioni. Vado all’università, mi piace la letteratura, l’arte e il mondo della tecnologia — sono piuttosto nella norma. 

E voi? Ho voglia di sentirvi!

LuxAeterna

Ciao, benvenuto ❤️

Sono ben consapevole di quello che stai passando siccome ci sono passato e ci sto passando ancora sotto dato anche che la mia età si avvicina alla tua ahahah, ma non preoccuparti, tutto andrà per il verso giusto, abbi pazienza. ❤️

Interessi approvati! Soprattutto l'arte ahahahahah!

Buona permanenza 🙂

babytuckoo
3 minutes ago, LuxAeterna said:

Ciao, benvenuto ❤️

Sono ben consapevole di quello che stai passando siccome ci sono passato e ci sto passando ancora sotto dato anche che la mia età si avvicina alla tua ahahah, ma non preoccuparti, tutto andrà per il verso giusto, abbi pazienza. ❤️

Interessi approvati! Soprattutto l'arte ahahahahah!

Buona permanenza 🙂

Grazie mille !

33 minutes ago, babytuckoo said:

Vado all’università

facoltà?

hai mai provato ad affacciarti dalle parti di qualche gruppo gayo universitario, anche solo per una chiacchierata in libertà?

che io sappia, ce ne sono praticamente in ogni facoltà, di tutte e 3 le uni

babytuckoo
21 minutes ago, freedog said:

facoltà?

hai mai provato ad affacciarti dalle parti di qualche gruppo gayo universitario, anche solo per una chiacchierata in libertà?

che io sappia, ce ne sono praticamente in ogni facoltà, di tutte e 3 le uni

Lingue moderne. In realtà non ci ho mai pensato (non sapevo neanche ci fossero). Grazie

19 minutes ago, babytuckoo said:

Lingue moderne. In realtà non ci ho mai pensato (non sapevo neanche ci fossero). Grazie

se stai alla Sapienza, c'è il gruppo Sapienza queer che si raduna in aula 2 di lettere.

Siccome siamo sotto pride, se ti ci affacci di sicuro trovi qualcuno.

e altrettanto di sicuro appena ti presenterai, ti daranno qsa da fà in vista della frocessione (che è tra 10 giorni)

LocoEmotivo

Bene arrivato!

1 hour ago, babytuckoo said:

qualcuno della mia stessa città

Tranquillo, ché c'è un nutrito gruppetto di parrocchiani forumini delle tue parti!

(Che, tra l'altro, si sta pure mezzo organizzando per il Pride di sabato.)

1 hour ago, babytuckoo said:

Ma non voglio ammorbarvi con i miei drammi. 

Saresti il primo novellino a non farlo: se vuoi, dai pure la stura a tutte le fisime, ché ne siamo abituati :lol:

11 minutes ago, freedog said:

frocessione (che è tra 10 giorni)

Prendi le pillole per la memoria, nonnino: il Pride è sabato questo, da qui a quattro. 

Edited by LocoEmotivo

32 minutes ago, LocoEmotivo said:

Prendi le pillole per la memoria, nonnino: il Pride è sabato questo, da qui a quattro. 

o cazzo, ero convinto che fosse il 15 e invece è l'8..

ecco perchè c'ho tutte ste chiamate perse sti giorni.

mò me meneno...

babytuckoo
15 hours ago, LocoEmotivo said:

Bene arrivato!

Tranquillo, ché c'è un nutrito gruppetto di parrocchiani forumini delle tue parti!

(Che, tra l'altro, si sta pure mezzo organizzando per il Pride di sabato.)

Saresti il primo novellino a non farlo: se vuoi, dai pure la stura a tutte le fisime, ché ne siamo abituati :lol:

Questo nutrito gruppetto di parrocchiani precisamente come si contatta? 😂

15 hours ago, Marion2189 said:

ciao 🙂

Ciao!

15 hours ago, Dragon Shiryu said:

ciau!

Ciao!

11 hours ago, daydreamer said:

Ciao, Andrea, benvenuto 🙂 Quoto l'arte e la letteratura: quali autori ti garbano?

Ciao, grazie!

Ho una preferenza per i grandi autori italiani del ‘900 (Calvino in primis), ma anche contemporanei come Baricco, Erri De Luca, Murakami, Vonnegut etc. In generale mi piacciono i libri che raccontino altro oltre una mera storia romanzata!

24 minutes ago, babytuckoo said:

Questo nutrito gruppetto di parrocchiani precisamente come si contatta? 😂

per esempio, chi ti ha risposto ed è di Roma non è irraggingibile (oltre me, che sono un vecchio dinosauro come amabilmente vengo definito da ste vipere, ci sono anche parecchi universitari..); scopri chi siamo dalla scritta luogo sotto la foto profilo

27 minutes ago, babytuckoo said:

Ho una preferenza per i grandi autori italiani del ‘900 (Calvino in primis), ma anche contemporanei come Baricco, Erri De Luca, Murakami, Vonnegut etc. In generale mi piacciono i libri che raccontino altro oltre una mera storia romanzata!

allora ti consiglio Manzini: oltre ai gialli di Schiavone, scrive dei saggi/racconti brevi che sono bellilli assai (ho appena finito in un paio di sere il suo ultimo libello Ogni riferimento è puramente casuale; raccontini brevi ma molto sagaci)

babytuckoo
1 minute ago, freedog said:

per esempio, chi ti ha risposto ed è di Roma non è irraggingibile (oltre me, che sono un vecchio dinosauro come amabilmente vengo definito da ste vipere, ci sono anche parecchi universitari..); scopri chi siamo dalla scritta luogo sotto la foto profilo

allora ti consiglio Manzini: oltre ai gialli di Schiavone, scrive dei saggi/racconti brevi che sono bellilli assai (ho appena finito in un paio di sere il suo ultimo libello Ogni riferimento è puramente casuale; raccontini brevi ma molto sagaci)

Grazie mille! Approfondirò questi autori.

LocoEmotivo
2 hours ago, babytuckoo said:

Erri De Luca

Ottima, ottima scelta!

Prova a dare un'occhiata anche a Tabucchi, se ti capita ;)

2 hours ago, babytuckoo said:

Questo nutrito gruppetto di parrocchiani precisamente come si contatta?

A quello, possiamo provvedere... 

babytuckoo
6 minutes ago, LocoEmotivo said:

Ottima, ottima scelta!

Prova a dare un'occhiata anche a Tabucchi, se ti capita ;)

A quello, possiamo provvedere... 

Di Tabucchi ho letto “Piazza d’Italia” e “Notturno Indiano”, mi sono piaciuti molto entrambi infatti penso di leggere qualcos’altro in futuro!

Beh io sono qui hahah contattatemi

3 hours ago, babytuckoo said:

Di Tabucchi ho letto “Piazza d’Italia” e “Notturno Indiano”, mi sono piaciuti molto entrambi infatti penso di leggere qualcos’altro in futuro!

allora aggiungi Sostiene Pereira 

PS: attento a quel piacione poliposo di brontoLoco..

LocoEmotivo
5 minutes ago, freedog said:

PS: attento a quel piacione poliposo di brontoLoco

Sa benissimo che sono impegnato e monogamo, cara nonnetta 😘

babytuckoo
1 hour ago, freedog said:

allora aggiungi Sostiene Pereira 

PS: attento a quel piacione poliposo di brontoLoco..

Aggiungerò!

2 minutes ago, B4Dguy said:

Benvenuto!

Ciao, grazie 🙂