MarcelT Posted June 5, 2019 Posted June 5, 2019 Ciao Ciao, mi chiamo Marc, sono nuovo qui e spero che mi divertirò nel forum. Mi piacciono la moda maschile, gli orologi, le auto e gli sport. Quote
LocoEmotivo Posted June 5, 2019 Posted June 5, 2019 Bene arrivato tra noi! 12 minutes ago, MarcelT said: Mi piacciono [...] gli sport Spero non il calcio, che è roba da etero Quote
freedog Posted June 5, 2019 Posted June 5, 2019 2 hours ago, LocoEmotivo said: Spero non il calcio, che è roba da etero ancora co ste battute da gay clichè? e su, evolviti! -- PS. @MarcelT welcome, boy! Quote
MarcelT Posted June 10, 2019 Author Posted June 10, 2019 Mi piace il calcio, mi piacciono molte discipline. Ora faccio principalmente fitness/bodybuilding, ciclismo su strada, tennis. C'era una volta, ho allenato il basket per 10 anni e giocato ad un livello leggermente più alto di quello amatoriale. Ma non avevo così tanto talento da giocare nell'NBA. Sfortunatamente. Mi scuso per gli errori, non sono italiano, devo aiutarmi a google translate 😉 Quote
freedog Posted June 10, 2019 Posted June 10, 2019 4 minutes ago, MarcelT said: C'era una volta, ho allenato il basket per 10 anni e giocato ad un livello leggermente più alto di quello amatoriale ruolo? 4 minutes ago, MarcelT said: non avevo così tanto talento da giocare nell'NBA. Sfortunatamente. quello nemmeno io (ero play o ala corta, a seconda di quanti eravamo), infatti dopo il liceo ho smesso Quote
Dragon Shiryu Posted June 10, 2019 Posted June 10, 2019 On 6/5/2019 at 2:57 PM, LocoEmotivo said: Spero non il calcio, che è roba da etero quindi sarei etero? ahahaha 1 hour ago, MarcelT said: Mi piace il calcio, che squadra tifi? p.s.= ciao! Quote
daydreamer Posted June 10, 2019 Posted June 10, 2019 Ciao, benvenuto 🙂 Non sei italiano? Da dove vieni? Quote
LocoEmotivo Posted June 11, 2019 Posted June 11, 2019 13 hours ago, Dragon Shiryu said: quindi sarei etero? ahahaha Pure il mio ragazzo segue il calcio, ma è comunque un barbaro costume da barbari etero. Quote
Dragon Shiryu Posted June 11, 2019 Posted June 11, 2019 7 minutes ago, LocoEmotivo said: Pure il mio ragazzo segue il calcio, ma è comunque un barbaro costume da barbari etero. mmmmm faccio finta di aver capito ahahah Quote
MarcelT Posted June 11, 2019 Author Posted June 11, 2019 On 10/6/2019 at 18:54, freedog said: ruolo? quello nemmeno io (ero play o ala corta, a seconda di quanti eravamo), infatti dopo il liceo ho smesso Principalmente point guard (1), a volte shooting guard (2) 23 hours ago, Dragon Shiryu said: quindi sarei etero? ahahaha che squadra tifi? p.s.= ciao! No, mi concentro solo sul gioco, non sul supporto di una squadra particolare. Quote
Dragon Shiryu Posted June 11, 2019 Posted June 11, 2019 3 hours ago, MarcelT said: No, mi concentro solo sul gioco, non sul supporto di una squadra particolare. ahhh capito :) Quote
Recommended Posts