MarcelT Posted June 5, 2019 Share Posted June 5, 2019 Ciao Ciao, mi chiamo Marc, sono nuovo qui e spero che mi divertirò nel forum. Mi piacciono la moda maschile, gli orologi, le auto e gli sport. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytuckoo Posted June 5, 2019 Share Posted June 5, 2019 Ciao Marc, benvenuto! da dove vieni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 5, 2019 Share Posted June 5, 2019 Bene arrivato tra noi! 12 minutes ago, MarcelT said: Mi piacciono [...] gli sport Spero non il calcio, che è roba da etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 5, 2019 Share Posted June 5, 2019 2 hours ago, LocoEmotivo said: Spero non il calcio, che è roba da etero ancora co ste battute da gay clichè? e su, evolviti! -- PS. @MarcelT welcome, boy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted June 5, 2019 Share Posted June 5, 2019 Benvenuto 🙂 Quali sport ti piacciono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
B4Dguy Posted June 5, 2019 Share Posted June 5, 2019 Benvenuto! 😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcelT Posted June 10, 2019 Author Share Posted June 10, 2019 Mi piace il calcio, mi piacciono molte discipline. Ora faccio principalmente fitness/bodybuilding, ciclismo su strada, tennis. C'era una volta, ho allenato il basket per 10 anni e giocato ad un livello leggermente più alto di quello amatoriale. Ma non avevo così tanto talento da giocare nell'NBA. Sfortunatamente. Mi scuso per gli errori, non sono italiano, devo aiutarmi a google translate 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 10, 2019 Share Posted June 10, 2019 4 minutes ago, MarcelT said: C'era una volta, ho allenato il basket per 10 anni e giocato ad un livello leggermente più alto di quello amatoriale ruolo? 4 minutes ago, MarcelT said: non avevo così tanto talento da giocare nell'NBA. Sfortunatamente. quello nemmeno io (ero play o ala corta, a seconda di quanti eravamo), infatti dopo il liceo ho smesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 10, 2019 Share Posted June 10, 2019 On 6/5/2019 at 2:57 PM, LocoEmotivo said: Spero non il calcio, che è roba da etero quindi sarei etero? ahahaha 1 hour ago, MarcelT said: Mi piace il calcio, che squadra tifi? p.s.= ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daydreamer Posted June 10, 2019 Share Posted June 10, 2019 Ciao, benvenuto 🙂 Non sei italiano? Da dove vieni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 11, 2019 Share Posted June 11, 2019 13 hours ago, Dragon Shiryu said: quindi sarei etero? ahahaha Pure il mio ragazzo segue il calcio, ma è comunque un barbaro costume da barbari etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 11, 2019 Share Posted June 11, 2019 7 minutes ago, LocoEmotivo said: Pure il mio ragazzo segue il calcio, ma è comunque un barbaro costume da barbari etero. mmmmm faccio finta di aver capito ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcelT Posted June 11, 2019 Author Share Posted June 11, 2019 On 10/6/2019 at 18:54, freedog said: ruolo? quello nemmeno io (ero play o ala corta, a seconda di quanti eravamo), infatti dopo il liceo ho smesso Principalmente point guard (1), a volte shooting guard (2) 23 hours ago, Dragon Shiryu said: quindi sarei etero? ahahaha che squadra tifi? p.s.= ciao! No, mi concentro solo sul gioco, non sul supporto di una squadra particolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 11, 2019 Share Posted June 11, 2019 3 hours ago, MarcelT said: No, mi concentro solo sul gioco, non sul supporto di una squadra particolare. ahhh capito :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts