Luca069 Posted June 5, 2019 Share Posted June 5, 2019 Chiedo la panna e mi vogliono dare la crema... La storia è questa, ho provato a buttare online un annuncio, volevo seriamente cercare una persona con cui instaurare qualcosa di più di una botta e via, insomma un amico molto più riservato. Ho chiesto poche cose, età dai 40/45 in su, versatile, ospitale la sera, non mi interessa se sposato, impegnato o altro, solo la sua disponibilità in certi orari, anche solo per quattro chiacchiere. Mi risponde un tipo dopo 15 minuti e mi dice "ciao io sono Edmond ho grande cazzo, sono sposato ma possiamo andare da mia amica trav molto brava e fare cosa in tre" Resto basito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytuckoo Posted June 5, 2019 Share Posted June 5, 2019 Purtroppo la gente pensa sempre al sesso quando questi annunci e sta su siti di incontri, quindi è molto difficile trovare qualcuno con il quale instaurare qualcosa di più; ma la speranza è l’ultima a morire 💪🏻 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dav1de Posted June 5, 2019 Share Posted June 5, 2019 Meglio farsi un profilo onesto e dettagliato, e frequentare i centri di aggregazione LGBT della tua zona piuttosto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca069 Posted June 5, 2019 Author Share Posted June 5, 2019 2 minutes ago, Dav1de said: Meglio farsi un profilo onesto e dettagliato, e frequentare i centri di aggregazione LGBT della tua zona piuttosto. Ma anche no, mi ha appena risposto uno che sembra molto serio, stiamo facendo 4 chiacchiere per capire quando vederci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytuckoo Posted June 5, 2019 Share Posted June 5, 2019 6 minutes ago, Luca069 said: Ma anche no, mi ha appena risposto uno che sembra molto serio, stiamo facendo 4 chiacchiere per capire quando vederci Mi linki il sito per favore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca069 Posted June 5, 2019 Author Share Posted June 5, 2019 1 minute ago, babytuckoo said: Mi linki il sito per favore? E' un sito di annunci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 chi va per certi mari, certi pesci piglia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 cmq l'importante è non arrivare a questi livelli e, credetemi, è una situazione meno rara di quanto pensiate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 31 minutes ago, freedog said: credetemi Che ti aspetti da uno che ha il telefono della Brondi, se non che sia psycho? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanity Posted July 1, 2019 Share Posted July 1, 2019 On 6/6/2019 at 11:56 AM, freedog said: cmq l'importante è non arrivare a questi livelli e, credetemi, è una situazione meno rara di quanto pensiate! Ho i brividi a pensare che esistano persone con questo tipo di disturbi della personalità.Ma effettivamente in senso lato i pacchi agli appuntamenti sono notevoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts