ShAnE Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 Bene,che bello vedere chi ha piano piano il coraggio di fare piccoli passi avanti,complimenti è auguri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 bravissimo..ti auguro tanti co come questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 E' vero, a volte sembra così semplice dirlo, ma quando si deve pronunciare la parola Gay, è come se ci piombasse un blocco...Pero poi ci sentiamo leggerissimi, e il blocco non era altro che un niente...Auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 sono molto felice per te, bravissimo :ok:buona fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 Evvai, sono contento! ^^Stai acquistando il tuo spazio, con apprensione eppure senza altri problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 anche se non con i co capita anche a me di non riuscire a dire quello che sento alle persone che amo,quindi capisco benissimo il blocco che hai provato...però sono felice che sei riuscito a trovare il coraggio necessario per confidarti col tuo amico e soprattutto che il tuo amico ti voglia bene e ti sia rimasto accanto ...ti auguro di avere milioni di amici così e tutta la felicità di questo mondo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 Visto...una volta fatto il primo viene tutto più facile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest StarBoy 88 Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 ringrazio tutti per gli auguri...spero di continuare per la giusta strada...in questo perodo però sto sentendo molto il bisogno di un ragazzo o comunque una persona vicina con cui avere anche del contatto fisico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luke76BG Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 in questo perodo però sto sentendo molto il bisogno di un ragazzo o comunque una persona vicina con cui avere anche del contatto fisico...Tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno vicino da amare star boy,etero o gay che sia,il punto è che non è facile trovare la persona adatta in questo mondo ma non bisogna mai abbattersi perchè chi cerca trova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Non sempre la persona giusta si trova esattamente di fronte a casa propria... a volte occorre spostarsi un po'... Magari non molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luke76BG Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Si si lo so rainbow era solo per fargli capire che bisogna darsi da fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest StarBoy 88 Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 io mi sto dando molto da fare....spero bene ma non so se sarà sufficiente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 secondo me la persona da amare non va cercata...altrimenti diventerebbe una specie di caccia al tesoro e lo dico per esperienza...finchè ho cercato non è mai saltato fuori niente,e quando finalmente ho smesso puff è apparso dal nulla il mio ragazzo...io credo succeda perchè quando non cerchiamo riusciamo ad essere noi stessi con le persone che circondano e questo fa si che ci apprezzino per quello che siamo e soprattutto che qualcuno affine a noi si innamori e a sua volta ci faccia innamorare...se vuoi un mio consiglio star boy smetti di cercare e vivi normalmente cercando di uscire e di fare nuove amicizie,ma non finalizzate a trovare l'amore..quando sarà il momento giusto sarà lui a venirti a cercare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deimos Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 Concordo con Ombra della notte sul fatto che non è una caccia al tesoro ma capisco tanto anche straboy perchè condivido il desiderio. Credo sia normale come desiderio questo contatto fisico. Lo sento quasi come un bisogno non so cosa sia ma c'è ed è forte. Ma tranquillo arriverà per tutti la persona giusta!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 anche io quoto ombra...in effetti succede sempre così.."chi cerca trova" ditemi chi è il folle che l'ha detto che lo picchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts