Davina Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 La mitica zia Veronica! Mia zia Veronica e suo figlio sono gli unici a sapere che sono gay. Mia zia é una donna di assoluta apertura mentale e spesso mi ha incitato ad esplorare il mio lato femminile: per esempio quando avevo 13 anni mi ha travestito da ragazzina e mi ha fatto girare per casa sua in assoluta libertà....Devo dire peró che é venuta a saperlo non da me ma da mio cugino di due anni anni più grande a cui avevo succhiato l'uccello il giorno prima😬 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 2 hours ago, Davina said: é venuta a saperlo non da me ma da mio cugino di due anni anni più grande a cui avevo succhiato l'uccello il giorno prima Posso solo immaginare il dialogo tra madre/zia e figlio/nipote. Comunque, è bello avere simili appoggi in famiglia! Conti di fare CO, in futuro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davina Posted June 6, 2019 Author Share Posted June 6, 2019 Just now, LocoEmotivo said: Posso solo immaginare il dialogo tra madre/zia e figlio/nipote. Comunque, è bello avere simili appoggi in famiglia! Conti di fare CO, in futuro? I don'know. Comunque è un po'eccitante per me vedere come mia zia mi regge il gioco e letteralmente prende per il culo la cognata( e il fratello)😆 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 1 minute ago, Davina said: prende per il culo la cognata( e il fratello) Forse aspetta che il figliolo prenda per il culo te, così chiude il cerchio. Chi lo sa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davina Posted June 6, 2019 Author Share Posted June 6, 2019 1 minute ago, LocoEmotivo said: Forse aspetta che il figliolo prenda per il culo te, così chiude il cerchio. Chi lo sa! Magari! Comunque non penso che lui sia interessato visto che ad uno stallone come lui la figa non gli manca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 21 minutes ago, Davina said: Magari! Dura la vita, per noi che pisciamo in piedi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 8 hours ago, LocoEmotivo said: Dura la vita, per noi che pisciamo in piedi... azz io faccio la pipì da seduto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 5 hours ago, nayoz said: azz io faccio la pipì da seduto 😛 L'importante è poterla fare, non come la fai. Come dicono in Basilica: la Potenza è tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts