Jump to content

A Davina piace il cazzo

Davina

Recommended Posts

A Davina piace il cazzo

Ciao mi chiamo Davide e ho 18 anni, visto che non mi sento per nulla un maschiettto mi piace farmi chiamare con il femminile Davina...Fin da ragazzino ho sempre saputo che mi piaceva il cazzo (a 13 anni l'ho ciucciato a mio cugino Paolo di 15 anni) e la scorsa estate ho perso finalmente la verginità anale cob un immigrato Nigeriano (un cazzone mostruoso...😍😛). Sono anche un accanito feticista dei piedi maschili forse perché la trovo una cosa molto umiliante e adoro appunto essere umiliato da maschi alpha migliori di me. Mi eccita tantissimo vestirmi da femmina (cameriera, prostituta, contadina...) e per questo motivo ho il dubbio atroce di essere un transgender e di dover iniziare una terapia per il cambio di genere (ogni volta che ci penso mi viene subito durissimo)

babytuckoo

Ciao Davina, benvenuta. 

Apprezzo la tua trasgressività ma non vorrei che ti bannassero per usare un linguaggio troppo volgare hahaha 

Perdonami ma non capisco: come mai prima dici di sentirti una femmina e poi usi il maschile e hai il dubbio di essere transgender? Stai ancora dubitando della tua identità di genere suppongo (?)

In tal caso sicuramente qui troverai un valido  supporto e ascolto ;) Buona permanenza!

Edited by babytuckoo

4 minutes ago, babytuckoo said:

Ciao Davina, benvenuta. 

Apprezzo la tua trasgressività ma non vorrei che ti bannassero per usare un linguaggio troppo volgare hahaha 

Perdonami ma non capisco: come mai prima dici di sentirti una femmina e poi usi il maschile e hai il dubbio di essere transgender? Stai ancora dubitando della tua identità di genere suppongo (?)

In tal caso sicuramente qui troverai un valido  supporto e ascolto ;) Buona permanenza!

Lo/a  vedo confuso/a...

22 minutes ago, freedog said:

trollucci

Ma no, ma cosa te lo fa pensare? 🤣🤣🤣

Chissà chi sarà stavolta! 

“non capisco perché mi dai del troll, questo è un posto di transfobi blablabla"

25 minutes ago, babytuckoo said:

come mai prima dici di sentirti una femmina e poi usi il maschile e hai il dubbio di essere transgender?

Perché è un troll a cui piace lasciare indizi per ridere di chi non comprende la preda in giro. Se noti è un riassunto di recenti discussioni, dal ragazzo a cui piace il genere sissy, alla giovane fluida, agli accenni sui maschi alpha. Senza contare che Davina è una storpiatura di @davydenkovic90

39 minutes ago, Ghost77 said:

sai,  noi froci antichi c'avemo un intuito femminile che fa provincia (e anche un po' de capacità stregonesche-divinatorie, che non guastano mai..)

Edited by freedog

1 hour ago, babytuckoo said:

Ciao Davina, benvenuta. 

Si hai ragione ho scritto al maschile perché sono abituata a scrivere e a presentarmi come tale tutti i giorni!😊 In famiglia, a scuola, con gli amici, in palestra....insomma ovunque vada vengo sempre etichettata come Davide e pertanto sono abitutata a parlare al maschile. Per rispondere alla tua seconda domanda: non ho alcun dubbio sulla mia identità femminile, tuttavia non definirmi un transgender per il semplice motivo che ancora ufficialmente non lo sono né mi sono mai dichiarato una femmina in società....sono solo un ragazzo che dentro si sente ragazza ma ancora ho il cazzo( per quanto mi sia poco utile 😂) Ti ringrazio per le domande e spero di averti chiarito ogni dubbio.😘

54 minutes ago, Ghost77 said:

Perché è un troll a cui piace lasciare indizi per ridere di chi non comprende la preda in giro. Se noti è un riassunto di recenti discussioni, dal ragazzo a cui piace il genere sissy, alla giovane fluida, agli accenni sui maschi alpha. Senza contare che Davina è una storpiatura di @davydenkovic90

@davydenkovic90 ci sei batti un colpo!😂😂😂  ma per favore....

55 minutes ago, Ghost77 said:

eh sai sono l'unico amante del genere sissy😬

1 hour ago, Luca069 said:

Lo/a  vedo confuso/a...

Puoi anche usare il femminile.... Ad ogni modo per avere 18 anni credo che mi si possa dire di tutto tranne che sono indecisa! Poi é ovvio che sono preoccupata e voglio pensarci bene prima di cambiare il mio genere in modo irreversible😐 

1 hour ago, freedog said:

ucci ucci sento puzza di trollucci...

Puoi argomentare il tuo aforisma please??

1 hour ago, Ghost77 said:

Perché è un troll a cui piace lasciare indizi per ridere di chi non comprende la presa in giro.

già ha argomentato ghostino.

per cui, risparmio il fiato e vado oltre

Just now, freedog said:

già ha argomentato ghostino.

per cui, risparmio il fiato e vado oltre

Ma che prove avrei lasciato in giro? Non é possibile che al mio post venga tacciata di troll...

davydenkovic90

Non so se è un troll o no, ma non sono io.

Finora  non mi pare abbia creato problemi, quindi non vedo il problema.

Prima di compiere una transizione bisogna comunque fare un percorso psicologico/psichiatrico, prendere ormoni o fare interventi chirurgici non è come cambiare il colore dei capelli.

Magari potresti iniziare con questo tipo di percorso.

Edited by davydenkovic90

Just now, davydenkovic90 said:

Finora  non mi pare abbia offeso nessuno, quindi non vedo il problema.

Prima di compiere una transizione bisogna comunque fare un percorso psicologico/psichiatrico, prendere ormoni o fare interventi chirurgici non è come cambiare il colore dei capelli, questo è chiaro.

Magari potresti iniziare con questo tipo di percorso.

Ecco! Questo é quello che volevo spiegare: cambiare sesso, anche se mi sento una femmina, non é proprio una passeggiata anche perché dovrei fare un coming out in famiglia, con gli amici...insomma non si torna più indietro!

7 minutes ago, davydenkovic90 said:

infatti non pensavamo a te, ma a certi figuri che a volte si ripropongono, pur essendo indigesti come i peperoni dopo cena

1 minute ago, freedog said:

infatti non pensavamo a te, ma a certi figuri che a volte si ripropongono, pur essendo indigesti come i peperoni dopo cena

Ma ti senti? Neanche mi conosci e subito parti con le offese! Non ti piace quello che scrivo vattene da un altra parte no??

LocoEmotivo
2 hours ago, Davina said:

A Davina piace il cazzo

Su un forum a tematica omosessuale, questa cosa mi sorprende :sisi:

Welcome, anyway.

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Su un forum a tematica omosessuale, questa cosa mi sorprende :sisi:

Welcome, anyway.

Adesso pure il titolo non va bene? La prossima volta ci metto che mi piace la figa allora....

15 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ovvio che non sei tu, al massimo potresti essere vittima della burla 😑

davydenkovic90
1 minute ago, Ghost77 said:

Ovvio che non sei tu, al massimo potresti essere vittima della burla 😑

Ho pensato potessi intendere anche quello, ma non ho capito come.

Secondo me, troll o no, io non c'entro.

E comunque ripeto, finché non crea problemi, non fasciamoci la testa.

Capisco che i Blonde e Salamandri vari abbiano creato un clima di terrore, ma non credo ci sia bisogno di far passare ogni nuovo iscritto sotto al metal detector ;) 

1 minute ago, davydenkovic90 said:

Ho pensato potessi intendere anche quello, ma non ho capito come.

Secondo me, troll o no, io non c'entro.

E comunque ripeto, finché non crea problemi, non fasciamoci la testa.

Capisco che i Blonde e Salamandri vari abbiano creato un clima di terrore, ma non credo ci sia bisogno di far passare ogni nuovo iscritto sotto al metal detector ;) 

GRAZIE! Cominciavo a credere di essere sotto processo...

Ragazzi comunque scherzi a parte vi giuro che non sono un troll...

LocoEmotivo
1 minute ago, Davina said:

Cominciavo a credere di essere sotto processo...

Siamo in una società kafkiana: siamo SEMPRE sotto processo.
L'abbiamo capito quasi cent'anni fa, ormai.

9 minutes ago, Davina said:

Adesso pure il titolo non va bene?

Diciamo che da una signorina ci aspettavamo qualcosa di un poco più elegante :sisi:

Siamo in una società kafkiana: siamo SEMPRE sotto processo.
L'abbiamo capito quasi cent'anni fa, ormai.

Diciamo che da una signorina ci aspettavamo qualcosa di un poco più elegante :sisi:

Evidentemente sono una scaricatrice di porto😂 "non è la forma che fa la sostanza"...

LocoEmotivo

"non è la forma che fa la sostanza"

Infatti è la sostanza che fa la sostanza, come diciamo noi superdotati :sisi:

Infatti è la sostanza che fa la sostanza, come diciamo noi superdotati :sisi:

Ah beh beato te! Dimmi un po' con 9 cm in erezione posso definirmi anch'io un superdotato? 😃

LocoEmotivo

Dimmi un po'

Dovresti chiederlo alle varie giurie che, nel corso degli anni, mi hanno tributato tanto onore: io sono abituato ad essere valutato, non a valutare.

2 minutes ago, Uncanny said:

Non ci sono più i troll di una volta. Un tempo non erano così palesi. 

Forse perché non lo sono...😚

LocoEmotivo
5 minutes ago, Uncanny said:

Non ci sono più i troll di una volta

In tanta tamque corrupta civitate, ahimè.

babytuckoo
2 minutes ago, nayoz said:

sono l'unico che pensa che davidina,baby e luca sono trolls ?

probabilmente è blonde dietro tutti e 3 🙂

Se per baby intendi me (e penso di sì) mi dispiace, perché - anche se non mi credi (e ovviamente sei libero di farlo) - non sono un troll. Mi sono iscritto in questo sito per entrare a far parte di una comunità, trovare supporto, scambiare opinioni e cercare di aiutare anche io gli altri, per quanto mi è possibile.

Magari ti avrò dato un’impressione sbagliata rispondendo a thread un po’ più “hot” ma assolutamente non cerco meri riscontri sessuali su questo forum, anche perché altrimenti non sarei qui.

Spero di aver chiarito un po’ le idee.

Buona serata 😊

23 minutes ago, babytuckoo said:

Se per baby intendi me (e penso di sì) mi dispiace, perché - anche se non mi credi (e ovviamente sei libero di farlo) - non sono un troll. Mi sono iscritto in questo sito per entrare a far parte di una comunità, trovare supporto, scambiare opinioni e cercare di aiutare anche io gli altri, per quanto mi è possibile.

Magari ti avrò dato un’impressione sbagliata rispondendo a thread un po’ più “hot” ma assolutamente non cerco meri riscontri sessuali su questo forum, anche perché altrimenti non sarei qui.

Spero di aver chiarito un po’ le idee.

Buona serata 😊

Idem