Jump to content

Ciao a tutti!

MrGiorgio

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ciao ragazzi,

Mi presento, come dice già  il mio nickname, mi chiamo Giorgio, ho 30 anni (troppo grande?) e vivo a Roma. Nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, camminare, andare al cinema.

Sono alto e moro, mi ritengo una persona educata e sensibile, sempre disponibile ad ascoltare e ad aiutare le persone. Difetti? Forse un po' di timidezza.

Esco da una storia importante, vorrei aprirmi a nuove esperienze e magari a un nuovo amore, chissà magari lo trovo qua...

Cosa mi aspetto di trovare in questo forum? Persone da conoscere, con cui poter parlare liberamente di tutto, nuovi amici, poi magari chissà, non mi pongo freni, come si dice di solito: quel che verrà verrà,  da cosa nasce cosa... magari qualcuno da amare ❤!! (Sognare non costa nulla).

Non voglio dilungarmi già adesso, spero di conoscervi meglio parlando 😉

babytuckoo

Ciao Giorgio e benvenuto nel forum!

Mi chiamo Andrea, vengo anche io da Roma  e come te sono un po’ timido, ma vedrai che  ti troverai benissimo. Si respira un’atmosfera tranquilla e pacifica e siamo tutti qui per aiutarci a vicenda — te ne accorgerai subito.

Buona permanenza!

Edited by babytuckoo

1 minute ago, babytuckoo said:

Ciao Giorgio e benvenuto nel forum!

Mi chiamo Andrea, vengo anche io da Roma  e come te sono un po’ timido, ma vedrai che  ti troverai benissimo. Si respira un’atmosfera tranquilla e pacifica e siamo tutti qui per aiutarci a vicenda — te ne accorgerai subito.

Buona permanenza!

Grazie mille per il tuo messaggio di benvenuto 😀

LocoEmotivo

Bene arrivato tra noi!

24 minutes ago, MrGiorgio said:

non mi pongo freni

Le ultime parole famose dell'automobilista spiaccicato :sisi:

12 minutes ago, LocoEmotivo said:

Bene arrivato tra noi!

Le ultime parole famose dell'automobilista spiaccicato :sisi:

Oddio speriamo di non fare la stessa fine 😂😂😂

11 hours ago, MrGiorgio said:

Nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, camminare, andare al cinema.

generi preferiti?

-musica e cinema intendo-

11 hours ago, MrGiorgio said:

Ciao a tutti!

Ciao ragazzi,

Mi presento, come dice già  il mio nickname, mi chiamo Giorgio, ho 30 anni (troppo grande?) e vivo a Roma. Nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, camminare, andare al cinema.

Sono alto e moro, mi ritengo una persona educata e sensibile, sempre disponibile ad ascoltare e ad aiutare le persone. Difetti? Forse un po' di timidezza.

Esco da una storia importante, vorrei aprirmi a nuove esperienze e magari a un nuovo amore, chissà magari lo trovo qua...

Cosa mi aspetto di trovare in questo forum? Persone da conoscere, con cui poter parlare liberamente di tutto, nuovi amici, poi magari chissà, non mi pongo freni, come si dice di solito: quel che verrà verrà,  da cosa nasce cosa... magari qualcuno da amare ❤!! (Sognare non costa nulla).

Non voglio dilungarmi già adesso, spero di conoscervi meglio parlando 😉

Ciao Giorgio piacere Lorenzo, come te spero e ho fatto amicizia con qualcuno qui sul forum, buona fortuna 😘

Dragon Shiryu

ciau!

13 hours ago, MrGiorgio said:

troppo grande?

naa ci sono utenti più grandi (vedi me XD)

Edited by Dragon Shiryu

8 hours ago, Marion2189 said:

Benvenuto:)

Grazie 😁

7 hours ago, Luca069 said:

Ciao sono Luca e non sono timido

Io lo sono principalmente dal vivo all'inizio, poi mi sciolgo 😉

6 hours ago, Lorenzo19 said:

Ciao Giorgio piacere Lorenzo, come te spero e ho fatto amicizia con qualcuno qui sul forum, buona fortuna 😘

Grazie per l'augurio, speriamo che la fortuna mi assista, mi piacerebbe conoscere gente nuova 😁

4 hours ago, Dragon Shiryu said:

ciau!

18 minutes ago, Luca069 said:
4 hours ago, Dragon Shiryu said:
ciau!

Pure io vecchio

Meno male, non volevo essere troppo "vecchio" o fuori contesto 😁

6 hours ago, freedog said:

generi preferiti?

-musica e cinema intendo-

Musica mi piace variare, il mio preferito è Tiziano Ferro, poi Nannini, TheGiornalisti e Madonna.

Film: commedie, romantici e animazione. Mi piace molto anche il genere musical (per esempio Mamma mia! 😍)

1 hour ago, MrGiorgio said:

Musica mi piace variare, il mio preferito è Tiziano Ferro, poi Nannini, TheGiornalisti e Madonna.

Film: commedie, romantici e animazione. Mi piace molto anche il genere musical (per esempio Mamma mia! 😍)

sì, sei decisamente gay

1 minute ago, freedog said:

sì, sei decisamente gay

Posso indossare la medaglia rainbow allora 😂

1 hour ago, freedog said:

sì, sei decisamente gay

Ecco perchè sono bisex, mi piacciono i Guns, Litfiba, Gorillaz, Iron Maiden, J-Ax...