MrGiorgio Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 Ciao a tutti! Ciao ragazzi, Mi presento, come dice già il mio nickname, mi chiamo Giorgio, ho 30 anni (troppo grande?) e vivo a Roma. Nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, camminare, andare al cinema. Sono alto e moro, mi ritengo una persona educata e sensibile, sempre disponibile ad ascoltare e ad aiutare le persone. Difetti? Forse un po' di timidezza. Esco da una storia importante, vorrei aprirmi a nuove esperienze e magari a un nuovo amore, chissà magari lo trovo qua... Cosa mi aspetto di trovare in questo forum? Persone da conoscere, con cui poter parlare liberamente di tutto, nuovi amici, poi magari chissà, non mi pongo freni, come si dice di solito: quel che verrà verrà, da cosa nasce cosa... magari qualcuno da amare ❤!! (Sognare non costa nulla). Non voglio dilungarmi già adesso, spero di conoscervi meglio parlando 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 Ciao, benvenuto e buona fortuna per tutto! ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrGiorgio Posted June 6, 2019 Author Share Posted June 6, 2019 12 minutes ago, LuxAeterna said: Ciao, benvenuto e buona fortuna per tutto! ❤️ Grazie 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytuckoo Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 (edited) Ciao Giorgio e benvenuto nel forum! Mi chiamo Andrea, vengo anche io da Roma e come te sono un po’ timido, ma vedrai che ti troverai benissimo. Si respira un’atmosfera tranquilla e pacifica e siamo tutti qui per aiutarci a vicenda — te ne accorgerai subito. Buona permanenza! Edited June 6, 2019 by babytuckoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrGiorgio Posted June 6, 2019 Author Share Posted June 6, 2019 1 minute ago, babytuckoo said: Ciao Giorgio e benvenuto nel forum! Mi chiamo Andrea, vengo anche io da Roma e come te sono un po’ timido, ma vedrai che ti troverai benissimo. Si respira un’atmosfera tranquilla e pacifica e siamo tutti qui per aiutarci a vicenda — te ne accorgerai subito. Buona permanenza! Grazie mille per il tuo messaggio di benvenuto 😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 Bene arrivato tra noi! 24 minutes ago, MrGiorgio said: non mi pongo freni Le ultime parole famose dell'automobilista spiaccicato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrGiorgio Posted June 6, 2019 Author Share Posted June 6, 2019 12 minutes ago, LocoEmotivo said: Bene arrivato tra noi! Le ultime parole famose dell'automobilista spiaccicato Oddio speriamo di non fare la stessa fine 😂😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 Benvenuto:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca069 Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 Ciao sono Luca e non sono timido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 11 hours ago, MrGiorgio said: Nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, camminare, andare al cinema. generi preferiti? -musica e cinema intendo- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo19 Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 11 hours ago, MrGiorgio said: Ciao a tutti! Ciao ragazzi, Mi presento, come dice già il mio nickname, mi chiamo Giorgio, ho 30 anni (troppo grande?) e vivo a Roma. Nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, camminare, andare al cinema. Sono alto e moro, mi ritengo una persona educata e sensibile, sempre disponibile ad ascoltare e ad aiutare le persone. Difetti? Forse un po' di timidezza. Esco da una storia importante, vorrei aprirmi a nuove esperienze e magari a un nuovo amore, chissà magari lo trovo qua... Cosa mi aspetto di trovare in questo forum? Persone da conoscere, con cui poter parlare liberamente di tutto, nuovi amici, poi magari chissà, non mi pongo freni, come si dice di solito: quel che verrà verrà, da cosa nasce cosa... magari qualcuno da amare ❤!! (Sognare non costa nulla). Non voglio dilungarmi già adesso, spero di conoscervi meglio parlando 😉 Ciao Giorgio piacere Lorenzo, come te spero e ho fatto amicizia con qualcuno qui sul forum, buona fortuna 😘 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 5 minutes ago, freedog said: generi preferiti? Se ti legge un queer t'ammazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 Just now, LocoEmotivo said: Se ti legge un queer t'ammazza te piacerebbe, eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 (edited) ciau! 13 hours ago, MrGiorgio said: troppo grande? naa ci sono utenti più grandi (vedi me XD) Edited June 7, 2019 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca069 Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 ciau! naa ci sono utenti più grandi (vedi me XD)Pure io vecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrGiorgio Posted June 7, 2019 Author Share Posted June 7, 2019 8 hours ago, Marion2189 said: Benvenuto:) Grazie 😁 7 hours ago, Luca069 said: Ciao sono Luca e non sono timido Io lo sono principalmente dal vivo all'inizio, poi mi sciolgo 😉 6 hours ago, Lorenzo19 said: Ciao Giorgio piacere Lorenzo, come te spero e ho fatto amicizia con qualcuno qui sul forum, buona fortuna 😘 Grazie per l'augurio, speriamo che la fortuna mi assista, mi piacerebbe conoscere gente nuova 😁 4 hours ago, Dragon Shiryu said: ciau! naa ci sono utenti più grandi (vedi me XD) 18 minutes ago, Luca069 said: 4 hours ago, Dragon Shiryu said: ciau! naa ci sono utenti più grandi (vedi me XD) Pure io vecchio Meno male, non volevo essere troppo "vecchio" o fuori contesto 😁 6 hours ago, freedog said: generi preferiti? -musica e cinema intendo- Musica mi piace variare, il mio preferito è Tiziano Ferro, poi Nannini, TheGiornalisti e Madonna. Film: commedie, romantici e animazione. Mi piace molto anche il genere musical (per esempio Mamma mia! 😍) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
B4Dguy Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 Hola, benvenuto 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrGiorgio Posted June 7, 2019 Author Share Posted June 7, 2019 5 minutes ago, B4Dguy said: Hola, benvenuto 😁 Gracias 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 1 hour ago, MrGiorgio said: Musica mi piace variare, il mio preferito è Tiziano Ferro, poi Nannini, TheGiornalisti e Madonna. Film: commedie, romantici e animazione. Mi piace molto anche il genere musical (per esempio Mamma mia! 😍) sì, sei decisamente gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrGiorgio Posted June 7, 2019 Author Share Posted June 7, 2019 1 minute ago, freedog said: sì, sei decisamente gay Posso indossare la medaglia rainbow allora 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 1 minute ago, MrGiorgio said: Posso indossare la medaglia rainbow allora 😂 quella non si nega a nessuno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca069 Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 1 hour ago, freedog said: sì, sei decisamente gay Ecco perchè sono bisex, mi piacciono i Guns, Litfiba, Gorillaz, Iron Maiden, J-Ax... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted June 9, 2019 Share Posted June 9, 2019 Ciao e benvenuto 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted June 10, 2019 Share Posted June 10, 2019 Benvenuto. 30 troppo vecchio anche no. 30 is the new 18. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daydreamer Posted June 10, 2019 Share Posted June 10, 2019 Ciao e benvenuto 🙂 Complimenti per l'apprezzamento dei musical 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts