kiba Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 Ciao a tutti^^.... sono nuovo nel forum e spero di fare amicizia con qualcuno..... Un Bacione... Ziao!!!!!!!!!!! :) :) :) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 Ma ciao kiba benvenuto nel nostro forum :) Di amici ne troverai.... te l'assicuro :) A presto! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 Benvenuto! Dai, dicci qualcosa di te ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 Ciao, dicci qualcosa di te, su su! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
was Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 Benvenuto!!!!!! :P :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcepensiero Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 Ciaoooo, ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 ben venuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted December 22, 2005 Author Share Posted December 22, 2005 cosa volete che vi dica...sono un ragazzo di 18 anni di lucca...una città piccola e piena di omofobi da far paura... :) :) :P per fortuna ci sono dei ragazzi gay con cui ho fatto amicizia e con cui esco ogni tanto...almeno con loro posso essere me stesso... a chi ho deciso di fare il mio comin out...diciamo che l'hanno preso benissimo e che sono tutti contenti per me.....i miei no e mi hanno proibito di dirlo agli altri miei parenti e in giro in generale...morirebbero se sapessero che i miei amici lo sanno già :) ... Comunque che altro dire :: :: :: sono un ragazzo simpatico e solare....di buona compagnia....poi se volete sapere altro basta che mi facciate domande...risponderò sia ai MP che ai messaggi sul forum....un Bacione!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Ma shiaoooo!!!!! Piacere! Spero diventeremo amici... Tra le tue amicizie c'è anke una certa Lucia? (per ragioni di privacy ti dirò solo ke abita in via dell'acqua calda V_V...nn sto scherzandoXD) E' una mia amika di Lucca V_V Ankora benvenuto e a presto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 arci benvenuto kiba... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted December 23, 2005 Author Share Posted December 23, 2005 Ma shiaoooo!!!!!Piacere! Spero diventeremo amici... Tra le tue amicizie c'è anke una certa Lucia? (per ragioni di privacy ti dirò solo ke abita in via dell'acqua calda V_V...nn sto scherzandoXD) E' una mia amika di Lucca V_V Ankora benvenuto e a presto :) No...non la conosco....almeno credo...è lesbica?!?.... Comunque grazie del caloroso benvenuto :) :) ..... :P ZIAO!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 i miei no e mi hanno proibito di dirlo agli altri miei parenti e in giro in generale...morirebbero se sapessero che i miei amici lo sanno già :) :) :) ... Uhm per me è stato simile... mi hanno anche detto "ah ma tu lo dici tranquillamente a tutti?" cmq io sono Sweet' date=' sono una ragazza (prima che chiedi ) e visto che sei di Lucca ho pensato che magari potevi dare un consiglio a lui... magari vi conoscete già : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 benvenuto. . ti troverai benissimoooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 No nn è lsb...xò è parekkio friendly :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted December 23, 2005 Author Share Posted December 23, 2005 mah...sinceramente non la conosco....magari è capace che qualche volta se è venuta all'hub o al mama l'ho vista.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Benvenuto tra noi... Bel toscano... :P Ma beato te che hai amicizie... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Benvenuto... Se sei tu nell'avatar ti faccio i miei complimenti ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Benvenuto.... Puff i genitori sono sempre gli stessi...Che delusione ::): Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 ciao, e benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Benvenuto... Se sei tu nell'avatar ti faccio i miei complimenti ;-)effettivamente come darti torto ! :) se mi legge fulvio mi scotenna AUAaUauauauUA ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 a chi ho deciso di fare il mio comin out...diciamo che l'hanno preso benissimo e che sono tutti contenti per me.....i miei no e mi hanno proibito di dirlo agli altri miei parenti e in giro in generale... Azz... non so come reagirei se i miei rispondessero così di fronte ad un mio coming out che infatti vedo ancora moooolto lontano.... 0_0 Cmq complimenti per l'avatar... davvero carino :-D :-D :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Benvenutissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Ciao, benvenuto!Io sono una ragazza che abita in provincia di Firenze :) direi che anche qui nel nuovo forum siamo un bel numero toscani!Prima o poi magari ci incontriamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 grande LUCCHESE!!!!!finalmente qlcn si fa vivo eh.......sorry x nn averti benvenutato prima -lol- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted December 25, 2005 Share Posted December 25, 2005 e pensare che credevo di essere l'unico gay lucchese asduasduasduuasd almeno fino a qualche tempo fa =) cmq sono pochi giorni che sono qua... e mi rendo conto che sto forum sta diventando come una droga :/ non riesco a farne a meno =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted December 25, 2005 Author Share Posted December 25, 2005 Si...sono io quello dell'avatar...anche se ora ho perso l'abbronzatura e mi sono tagliato i capelli :) :) ..credetemi...non ho mai tempo per farmi un solarium.....hey genio....di gay a lucca ce ne sono molti di più di quelli che sembra...venerdì sera ero con un mio amico e ne abbiamo incontrati una quindicina in una serata....quindi non siamo poi così pochi...no?!? :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted December 25, 2005 Share Posted December 25, 2005 ammazza! ghghgh prima o poi dovro' decidermi ad uscire completamente allo scoperto fregandomene se becco qualche "ex amico" per me e' + difficile frequentare locali che fare i coming out .. sono strano :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 e pensare che credevo di essere l'unico gay lucchese asduasduasduuasd almeno fino a qualche tempo fa =) cmq sono pochi giorni che sono qua... e mi rendo conto che sto forum sta diventando come una droga :/ non riesco a farne a meno =) Non sai quanto ti capisco.. basta vedere il numero dei miei messaggi... sono sempre qui appena posso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted December 26, 2005 Author Share Posted December 26, 2005 sono strano questa sinceramente non l'ho capita...mah^^.... beh...se volete qualche volta possiamo uscire.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts