Saramandasama Posted June 9, 2019 Posted June 9, 2019 (edited) La capretta stellare e le vacanze di donna lyria Donna lyria(su tinder) Ciao caro, è tua la foto del profilo? Utente tinder: Sì sono io. Wow sei uno schianto! Ti va di prenderci un decaffeinato? Donna Lyria: Wow come corri! Grazie comunque! Vedo che siamo vicini. Dai, se non hai impegni mi trovi allo stellaris( nome di un bar). Utente tinder: Wow, arrivo! Allo stellaris Utente tinder: Ciao, sono io! Donna lyria: Ci conosciamo scusa? Utente tinder: Massì abbiamo appena chattato su tinder. Donna lyria: ah (tra sé e sé) ma questo è un mostro. Come lo scarico adesso???. Ah sì, quello del decaffeinato! Come va? Utente tinder: Adesso che ti vedo benissimo. Sei Bellissima. Io abito proprio qui all’angolo. Che dici di berlo da me questo caffeuccio? Donna lyria: Ma io.. (come faccio a rifiutare... avrà mille aspettative il poverino.) Ok andiamo! ***** continua Edited June 9, 2019 by Saramandasama Quote
Recommended Posts