Jump to content

Locale Gay. Cosa mi aspetta?


Recommended Posts

Locale Gay. Cosa mi aspetta?

Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei fare questa domanda. Sono giovane, 19 anni e vivo nella bellissima città di Milano. Tuttavia pur essendo un ragazzo carino non ho mai avuto nessuna relazione, seria o occasionale che sia, in quanto io tendo a irrigidirmi. Alcuni miei amici allora hanno pensato che sarebbe una buona idea andare a un locale Gay, che ho googlato. È famoso ma non trovo nessun tipo di recensione. In realtà sono entusiasta di andarci ma non so davvero cosa aspettarmi. Qualcuno che ne ha esperienza, saprebbe dirmi come funzionano questi posti? Che gente si incontra? Grazie della vostra disponibilità😊

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/38763-locale-gay-cosa-mi-aspetta/
Share on other sites

davydenkovic90

Chiedilo ai tuoi amici, e magari vai con loro.

Non per altro, ma perché esistono varie tipologie di locali, e quindi è difficile risponderti se non dici che locale è.

Rozzamente, possiamo distinguerli in due categorie:

1) locali per soli uomini, dove ci sono dark room e co. e dove si fa principalmente sesso davanti a tutti

2) locali con musica "Work Bitch" di Britney Spears, per tutti, informali, dove probabilmente le drag tireranno avanti tutta l'estate con il remix di Pamela Prati che dice "marito, figli, valigie, corri e portali a scuola e fai questo e quell'altro, bellissimo". Anche questi contesti si fa sesso, ma non davanti a tutti (magari nei bagni o a casa, dopo)

In ogni caso ti consiglio di provare e andarci. Io sono stato in qualche locale gay (una volta ogni tantissimo) sempre della seconda categoria (mai della prima) e non  mi sono trovato male, anzi, li trovo  molto meglio dei corrispettivi etero, soprattutto perché sono informali e vari.

Se per "come funzionano" ti riferisci al rimorchio, bè, lo si fa come in ogni altro luogo al mondo.

Edited by davydenkovic90

Dipende dal locale. Comunque di solito verso i 15 anni gli etero fanno la loro iniziazione in discoteca. Ecco immaginati che la serata sarà così, niente di più niente di meno. Te e i tuoi amici ballate, bevete un drink annacquato e vi guardate intorno, magari qualcuno ti/vi rivolge la parola, magari no, magari vedi uno che ti piace e pensi a come poterlo conoscere, magari sono tutti concentrati verso il palco perché c'è uno spettacolo dal vivo e si interagisce poco perché la musica è troppo alta. Tutto qui.

MicFrequentFlyer

Io ho sempre amato i locali gay. Al di là di tutto, li ho sempre trovati più divertenti e rilassati dei locali "etero". Se si tratta di una discoteca, quindi troverai molta musica ballabile, alcune hit stereotipate del mondo gay (ma che sono poi divertenti quando sei con gli amici e fai il cretino), gente di varie fasce d'età, stili nel vestire probabilmente più vari rispetto a quelli di un locale non gay, coppie gay che si baciano in modo più rilassato che in altri locali, eccetera... A meno che tu non vada in un locale fetish, sono semplicemente discoteche. Vedrai che ti divertirai! E se il locale non fosse il massimo, provane un altro ;)

  • 1 month later...
silentlight

Ciao, ho trovato questo topic già aperto quindi scrivo qui. Io vorrei andare in un locale gay, si tratta di una discoteca. Molto probabilmente andrò da solo e non vorrei annoiarmi troppo e guardare l'orologio ogni due minuti. Avete qualche consiglio da darmi? Alla fine non ci perdo niente, quindi non mi faccio troppe paranoie, è solo per ricevere qualche suggerimento o sapere cosa aspettarmi.

 

P.S. Io non sono mai stato in una discoteca gay, quindi questa sarebbe la prima volta in assoluto

LocoEmotivo
1 minute ago, silentlight said:

Io non sono mai stato in una discoteca gay

Se ti diverti in una discoteca qualunque, in una gay ti ci troverai benissimo: se invece sei a disagio in una disco "normale", lo sarai quasi inevitabilmente anche in quella a tema.

Edited by LocoEmotivo

influisce molto lo spirito con cui ci vai (ed andarci da soli o in compagnia cambia poco; o meglio, dipende come vuoi tornare a casa la mattina dopo..)

vai lì per

  • fare tappezzeria
  • rimorchiare/smutandarti in dark come se non ci fosse un domani
  • ballare fino a stramazzare fregandotene del resto del mondo
  • sballarti/ubriacarti da schifo
  • varie & eventuali
MarkCaltagirone

Se ti viene di fare la cacca non ti appoggiare all'asse del cesso ma mettiti a mo' di squat se non vuoi restare incinta o tornare a casa coi pappataci, ma dipende dal locale e in che città, se vuoi poi te li dico in pvt.

Edited by MarkCaltagirone

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...