NorwegianWood Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Benvenuto! Il Trentino va bene lo stesso o solo Veneto :) Sigh... ogni volta che si nomina Mendes mi viene in mente che ho perso Jarhead :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 -___- pierobon, non ci fare caso.. ci sono anche utenti normali in questo forum. non so dove stiano, ma son sicuro che da qualche parte ne avevo visti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierobon Posted March 10, 2006 Author Share Posted March 10, 2006 mmm ormai penso di aver perso ogni speranza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedlit Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Ma benvenutooooo!! Muuuuuuuu...muccavoli!! Hai l'avatar animato con i cari esserini della foresta dello stupendo cartone "Princess of Mononoke"!!! Davvero un bel cartone e ancora benvenuto!! Scusami per il muuu ma ormai mi è entrato in testa il pensiero del muuu con una mia amica quando troviamo qualcosa che ci piace. ehehehheehe Giacomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts