SilentScream Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Salve a QUASI tutti...conosciuti e soprattutto sconosciuti!non so presentarmi,non so cosa dovrei dire!di solito aspetto che qualcuno con più neuroni di me (minimo 1 e mezzo) mi faccia delle domande!comunque...piacere,LeX! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Howl84 Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 ciao lex,cometi chiami? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tourvel Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Hello, Lex... ora che ci sei anche tu, sarà come essere in una famiglia allargata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 welcome! :salut:dicci almeno nome e età e da dove vieni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Coraggio LeX, non è difficile! Ce la puoi fare...Normalmente in una presentazione sarebbe carino dire il proprio nome, l'età, il luogo di residenza.Poi, se vogliamo strafare, sarebbe carino anche sapere che cosa fai nella vita, cosa studi (o hai studiato), cosa ti piace fare nel tempo libero, se hai hobbies, passioni, interessi vari,...Intanto ti do il benvenuto da parte mia!Andrea[EDIT] Ah, dimeniticavo! Complimenti per il tuo nick (SilentScream). Davvero molto carino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilentScream Posted February 7, 2007 Author Share Posted February 7, 2007 perchè? non mi credete quando dico che mi chiamo Lex???bah...soliti ghei diffidenti!ho 22 anni e.... vengo da... [qui avevo scritto una cosa che credevo simpatica,ma un amico m'ha fatto notare che era un po' volgare e ho preferito non inviarla]...scrivo da Perugia! XDnon studio(ho fatto l'istituto d'arte),non lavoro(lo sto cercando)....ascolto musica ad ogni oradisegnoleggo fumettietc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Benvenuto SilentScream!Il vengo da... potrei avere intuito cosa fosse.. se ho capito hai fatto bene a non metterlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 benvenuto cucciolotto fraidooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 'iau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Tao lex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milziade Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Benvenuto Lex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilentScream Posted February 7, 2007 Author Share Posted February 7, 2007 grazie grazie...troppo buoni!Non me lo merito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 benvenutissimo..il tuo avatar l'avevo io settimana scorsa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilentScream Posted February 7, 2007 Author Share Posted February 7, 2007 lo prenderò come un invito a cambiarlo! scherzo...però lo cambio sul seriometto 'na roba più.....personale diciamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 nuu non era nel mio intento..era solo carino che abbiamo scelto lo stesso :Dbello anche questo :dD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 mae govannen lex!!! :ok:il detto "durO lex sed lex" ti si addice???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 bienveuto tra noi^^...baciotti otti otti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silente7825 Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 [il detto "durO lex sed lex" ti si addice???? mi prostro davanti a questa coltissima citazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 il detto "durO lex sed lex" ti si addice???? se si parla di testa sicuramente sì, pure lui è un capricornaccio cocciuto, chiedigli quante volte ci siamo scornati in questi quasi due anni... le altre durezze nun se dicono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilentScream Posted February 8, 2007 Author Share Posted February 8, 2007 se si parla di testa sicuramente sì, pure lui è un capricornaccio cocciuto, chiedigli quante volte ci siamo scornati in questi quasi due anni... le altre durezze nun se dicono giàggià....fateve le durezze vostre che alla mia ce penso io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silente7825 Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 a ciascuno le sue durezze e i suiu duroni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 finalmente eccomi qui a darti il ben-venuto! Ti sei deciso, alla fine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Ciao lex, ho visto che hai quasi una clac sul forum Benvenuto anche da parte mia. Spero che ci farai conoscere la tua arte nella sezione artworks e che inizierai presto a postare e farti conoscere anche da noi altri.Buona permanenza caro, Virgilio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilentScream Posted February 9, 2007 Author Share Posted February 9, 2007 Ciao lex, ho visto che hai quasi una clac sul forum Benvenuto anche da parte mia. Spero che ci farai conoscere la tua arte nella sezione artworks e che inizierai presto a postare e farti conoscere anche da noi altri.Buona permanenza caro, Virgilioclac? è un insulto!?comunque....non disegno più da....da una vita!di grazia se so ancora tenere una matita in mano(il primo che fa una battuta su questa frase....beh....ce penso io XD ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilentScream Posted February 9, 2007 Author Share Posted February 9, 2007 finalmente eccomi qui a darti il ben-venuto! Ti sei deciso, alla fine! grazie grazie grazie...mio dolce Montana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 clac? è un insulto!?intendeva la claque, un francesismo di uso corrente (dal verbo onomatopeico francese claquer, battere schioccando, come ad esempio il battimani; analogo all'inglese to clap), che in italiano indica soprattutto un gruppo organizzato di spettatori che applaude o dissente non spontaneamente, ma dietro compenso economico o di altra natura. Anche se non sarebbe giusto in questo contesto, visto che te nun ce ricompensi manco si te s'aspetta sotto casa e quindi è tutto spontaneo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tourvel Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Ci ricompensa con la sua simpatia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts