Jump to content

(non) mi presento

SilentScream

Recommended Posts

Salve a QUASI tutti...conosciuti e soprattutto sconosciuti!non so presentarmi,non so cosa dovrei dire!di solito aspetto che qualcuno con più neuroni di me (minimo 1 e mezzo) mi faccia delle domande!comunque...piacere,LeX!

Coraggio LeX, non è difficile! Ce la puoi fare...Normalmente in una presentazione sarebbe carino dire il proprio nome, l'età, il luogo di residenza.Poi, se vogliamo strafare, sarebbe carino anche sapere che cosa fai nella vita, cosa studi (o hai studiato), cosa ti piace fare nel tempo libero, se hai hobbies, passioni, interessi vari,...Intanto ti do il benvenuto da parte mia!Andrea[EDIT] Ah, dimeniticavo! Complimenti per il tuo nick (SilentScream). Davvero molto carino! :look:

perchè? non mi credete quando dico che mi chiamo Lex???bah...soliti ghei diffidenti!ho 22 anni e.... vengo da... [qui avevo scritto una cosa che credevo simpatica,ma un amico m'ha fatto notare che era un po' volgare e ho preferito non inviarla]...scrivo da Perugia! XDnon studio(ho fatto l'istituto d'arte),non lavoro(lo sto cercando)....ascolto musica ad ogni oradisegnoleggo fumettietc...

il detto "durO lex sed lex" ti si addice???? :asd:
se si parla di testa sicuramente sì, pure lui è un capricornaccio cocciuto, chiedigli quante volte ci siamo scornati in questi quasi due anni... :D le altre durezze nun se dicono :D:look:

se si parla di testa sicuramente sì, pure lui è un capricornaccio cocciuto, chiedigli quante volte ci siamo scornati in questi quasi due anni... :asd: le altre durezze nun se dicono :D:D
giàggià....fateve le durezze vostre che alla mia ce penso io! :look:

Ciao lex, ho visto che hai quasi una clac sul forum :D Benvenuto anche da parte mia. Spero che ci farai conoscere la tua arte nella sezione artworks e che inizierai presto a postare e farti conoscere anche da noi altri.Buona permanenza caro, Virgilio

Ciao lex, ho visto che hai quasi una clac sul forum :D Benvenuto anche da parte mia. Spero che ci farai conoscere la tua arte nella sezione artworks e che inizierai presto a postare e farti conoscere anche da noi altri.Buona permanenza caro, Virgilio
clac? è un insulto!?comunque....non disegno più da....da una vita!di grazia se so ancora tenere una matita in mano(il primo che fa una battuta su questa frase....beh....ce penso io XD )

clac? è un insulto!?
intendeva la claque, un francesismo di uso corrente (dal verbo onomatopeico francese claquer, battere schioccando, come ad esempio il battimani; analogo all'inglese to clap), che in italiano indica soprattutto un gruppo organizzato di spettatori che applaude o dissente non spontaneamente, ma dietro compenso economico o di altra natura. Anche se non sarebbe giusto in questo contesto, visto che te nun ce ricompensi manco si te s'aspetta sotto casa e quindi è tutto spontaneo :D:D