Jump to content

Vi giro una barza..

Recommended Posts

Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto; presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo.Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, é cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.Ma non é tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi.Lui vuole avere tanti altri bambini e questo é anche il mio sogno.E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno.Nel frattempo spero che la scienza trovi un cura per l'AIDS cosí Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!Non preoccuparti mamma, ho giá 15 anni e so badare a me stessa.Spero di venire a trovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi nipotini.La tua adorata bambina.P.S.: TUTTE BALLE, mamma! Sono dai vicini.Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino.

https://www.gay-forum.it/topic/3890-vi-giro-una-barza/