Maeljin Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 io non amo particolarmente questa festa, anzi mi sta un po' sulle balle, non tanto piu' per il discorso delle inutili smancerie, quanto per il fatto che mi pare sbatta in faccia la solitudine a molti. Ma a parte questo, oggi passeggiando per strada, ho trovato una pucchosa signora rossovestita con un cartello al collo "Abbracci gratis". Ed ha insistito finche' non mi ha tirato con estrema gentilezza un abbraccio mozzafiato. Secondo me questo l'ha resa una giornta degna di encomio (Almeno in questo caso singolo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Il portafoglio ce l'avevi ancora, dopo l'abbraccio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 e poi perchè per forza una signora e non UN signore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 San Valentino è una delle più grandi obiezioni alla mia felicità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 ragazzi, ma siete proprio terribili voi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 cenato e guardato un film con 2 amici....ci mancava il lume di candela e eravamo apposto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Ero in visita ad un malato in ospedale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 leggendo i vari post, mi viene da pensare che chi ha detto che è una festa cretina, sotto sotto la vorrebbe festeggiare.. io per il terzo anno di fila l'ho festeggiata. Ma la mia, anzi la nostra, concezione della festa non credo sia come quella degli altri... niente regali stupidi a tema (anche se ieri ho nascosto nel portabagagli della macchina il regalo sotto 25 palloncini a forma di cuore) o festeggiamenti dettati dalle trovate di marketing dei vari ristoranti o negozi... io la festeggio come se fosse un momento in più per dimostrare la felicità all'altro! Trovo chi la critica solo perchè non ha la possibilità di festeggiarla sbaglia, non c'è scritto da nessuna parte che tocca festeggiare.....! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Beh, con Marzo inizia la bella stagione e si sa bene che fine fa la cioccolata quando è caldo, quindi direi che è un modo come un altro per disfarsi delle rimanenze di magazzino prima che si sciolga il tutto e a me mi va più che bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts