Miticalex91 Posted June 23, 2019 Share Posted June 23, 2019 Sto cercando un posto dove posso vivere in pace con la mia sessualità (travestitismo e passione per le MtF) vivo in un piccolo paesino ignorante è cerco la libertà di esprimermi e cerco quindi una città chè mi permetta di vivere liberamente senza essere giudicato è stavo pensando a Torino.Chè ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dav1de Posted June 23, 2019 Share Posted June 23, 2019 1 hour ago, Miticalex91 said: Sto cercando un posto dove posso vivere in pace con la mia sessualità (travestitismo e passione per le MtF) vivo in un piccolo paesino ignorante è cerco la libertà di esprimermi e cerco quindi una città chè mi permetta di vivere liberamente senza essere giudicato è stavo pensando a Torino. Chè ne pensate? Le grandi città sono sempre un po' più accoglienti rispetto ai paesini... Che risorse hai (economiche e non) per rendere credibile una scelta del genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted June 23, 2019 Author Share Posted June 23, 2019 Per adesso i soldi sono pochi quindi dovrei vedere con calma quando ho la possibilità di trasferirmi.Le città sono sicuramente più accoglienti, poi non solo vivo in un paesino piccolo ma è anche un piccolo paese del sud del sud chè è ancora peggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 23, 2019 Share Posted June 23, 2019 E di trasferirti in una grande citta' come londra o berlino hai gia' pensato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aarwangen Posted June 23, 2019 Share Posted June 23, 2019 Chiedi al dolce @Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 23, 2019 Share Posted June 23, 2019 Non ho capito, vuoi andare in giro travestito come Fetish sessuale? O per esprimere il tuo essere? A Torino ci sono punti di incontro per le trans, ma occhio che sono cose "serie", non ambienti di acchiappo. Per il resto è friendly solo perché molti si fanno gli affari propri, nulla di speciale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted June 23, 2019 Author Share Posted June 23, 2019 E di trasferirti in una grande citta' come londra o berlino hai gia' pensato ?Ho pensato Londra, quando non avevo fiducia nell'Italia, poi ho cambiato idea. Non ho capito, vuoi andare in giro travestito come Fetish sessuale? O per esprimere il tuo essere? A Torino ci sono punti di incontro per le trans, ma occhio che sono cose "serie", non ambienti di acchiappo. Per il resto è friendly solo perché molti si fanno gli affari propri, nulla di speciale! Andare in giro vestito come una donna.In pochè parole grazie hai 5 stelle ho recuperato la fiducia nell'Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 23, 2019 Share Posted June 23, 2019 9 minutes ago, Miticalex91 said: grazie hai 5 stelle Comprendo perché 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 23, 2019 Share Posted June 23, 2019 38 minutes ago, Ghost77 said: Comprendo perché 😅 Esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 15 hours ago, Ghost77 said: Comprendo perché 😅 eh beh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 (edited) "Turineis faus e corteis" ossia "Torinesi falsi e cortesi" dice il detto, e un fondo di verità c'è. Torino è una città friendly almeno relativamente alla realtà italiana e anche se uno è omofobo è improbabile che lo manifesti direttamente con aggressioni verbali e/o fisiche, perché appunto si è "faus e corteis". Poi ovviamente ci sono quartieri e quartieri, alcuni in particolare nel nord della città (sui motivi non mi dilungo) assolutamente off-limits e quindi da evitare se si vuole manifestare apertamente il proprio essere lgbt, che sia travestirsi da donna o andare in giro mano nella mano e baciarsi col proprio ragazzo. Ma in generale fuori da questi non credo incontreresti troppi problemi, o almeno non più che in altre città italiane. Edited June 24, 2019 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 1 hour ago, Uncanny said: "Turineis faus e corteis" ossia "Torinesi falsi e cortesi" dice il detto, e un fondo di verità c'è. Infatti fossero tutti ancora piemontesi il problema non ci sarebbe. L'immigrazione dal sud ha creato quella che oggi è una Torino di pochi autoctoni, che al limite si limiterebbero a storcere il naso. Raramente gli atti di bullismo sono fatti da monsu Pautasso. Il meridione ha portato con sé una cultura machista che si vede ancora oggi nei tamarri di terza o quarta generazione che, oltre a parlare in casa un dialetto degli anni 50 (il meridione si è evoluto, queste cellule no, come gli Italo americani che pensano di essere ancora negli anni 40) hanno ancora il concetto che il maschio ha da essere maschio. In soldoni, puoi essere menato come no, dipende da chi incontri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted June 24, 2019 Author Share Posted June 24, 2019 Quali i sono i posti di Torino dove incontrare trans è le zone meno friendly di Torino da evitare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 13 minutes ago, Miticalex91 said: Quali i sono i posti di Torino Non ti conviene pensarci una volta che hai messo piede in città? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aarwangen Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 2 hours ago, Ghost77 said: Infatti fossero tutti ancora piemontesi il problema non ci sarebbe. L'immigrazione dal sud ha creato quella che oggi è una Torino di pochi autoctoni, che al limite si limiterebbero a storcere il naso. Raramente gli atti di bullismo sono fatti da monsu Pautasso. Il meridione ha portato con sé una cultura machista che si vede ancora oggi nei tamarri di terza o quarta generazione che, oltre a parlare in casa un dialetto degli anni 50 (il meridione si è evoluto, queste cellule no, come gli Italo americani che pensano di essere ancora negli anni 40) hanno ancora il concetto che il maschio ha da essere maschio. In soldoni, puoi essere menato come no, dipende da chi incontri. Perché vuoi farmi innamorare di te col tuo antimeridionalismo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 1 hour ago, Aarwangen said: Perché Per sedurti e abbandonarti! Per l'opener :non esistono zone dove incontrare trans, mica sono animali! Se però ti riferisci alla prostituzione, ecco, le trovi in quei posti non friendly e in cui non ti conviene andare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkCaltagirone Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 I cinque stelle sono esperti nel travestitismo, secondo me ti troverai bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 25, 2019 Share Posted June 25, 2019 9 hours ago, MarkCaltagirone said: I cinque stelle sono esperti nel travestitismo, segue prova -e no, non è Lercio- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts