underpressure Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 ciao a tutti !!!!sono nouvo!!!accoglietemi calorosamente!!!!! Quote
Guest werty Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 il primo! Sn il primo...ok, ok mi calmo!Benvenutos Quote
pao_moSs Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 /me accoglie calorosamente.Ciau!Perchè non ci dici qualcosa di te? ( come ti chiami, da dove vieni, quanti anni hai ecc.) Quote
cassian Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 E due...ma che siamo la caritas che uno arriva e chiede una calda accoglienza? :eek:Vabbè dai scherzo ovviamente, non solo sei il benvenuto, ma spero che sentirai il calore delle persone del forum in ogni post e che condividerai con noi la tua energia. Di sicuro, se ci vorrai dare qualche altra informazione su di te, non ti chiederemo di tacere ;)Banvenuto allora, un abbraccio by Virgilio Quote
pao_moSs Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 nouvo e' il nome? Se mai avrò un figlio questo è il nome che gli vorrei dare! E' troppo fashionable! Quote
bluelake Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 E due...ma che siamo la caritas che uno arriva e chiede una calda accoglienza? eddai, se chiedeva pure un paio di fogli da 100 euro era peggio :Dby the way, stavolta tocca a me aggiungere al mio benvenuto la classica domanda "a/s/l ?" come usava ai vecchi tempi nelle chat di AOL... ovvero: "età, sesso, e provenienza?" Quote
Guest conrad Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Pressure pushing down on mePressing down on you no man ask forUnder pressure, that burns a building downSplits a family in twoPuts people on streets [...]Benvenuto XD. Quote
Potanogiollo Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 Ciao, bello, benvenutissimissimo, abbraccioni e bacioni caldissimi, coperte e scaldasonni, e calzerotti!! Va bene così?? A presto leggerti Quote
underpressure Posted February 20, 2007 Author Posted February 20, 2007 finalmente!!!!!!!!!!!!! posso scriivereeeeeeeeeee5: le persone che sanno della mia "gaiarda" natura... la famiglia non è inclusa... ora che sono solo soletto posso scrivere a questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAII!!!!!!!! siete stati tanto simpatici a rispondere alla mia presentazione. Vi ringraziio tutti!!! Sono tanto emozionato!! Finalmente posso scrivere!!!! ALLORA.. mi chiamo Gabriele e frequento il liceo scientifico. Marchigiano, provincia di Ancona... e via discorrendo... Chiedetemi tutto quello che volete sapere su di me!!! sono a vostra disposizione!!(il messaggio appena scriitto non è da fraintendere.. ) Quote
lux Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 Un caloroso benvenuto anche da parte mia! Ma quanti liceali in questo forum -___-"" tutti così studiosi? :DWelcome Quote
Recommended Posts