HydE Posted February 10, 2007 Share Posted February 10, 2007 Chi ha visto il film Moon child?? non so se è uscito qui in Italia, ma in quel film ci sono anche io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted February 10, 2007 Share Posted February 10, 2007 ma chi sei ....non capisco??...dici sul serio??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaze Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 Moon Child l'ho visto anche io anche perchè ci sono due miei cantanti preferiti che fanno gli attori principali :DE' uno dei miei film preferiti considerando che di film ne vedo veramente pochi, e poi Hyde recita molto bene qui (a differenza del film Kagen no Tsuki - Last Quarter dove non fa praticamente quasi nulla )Amo il duetto finale del film cantanto da Gackt e Hyde (Orenji no Taijo)Non so se sia uscito in italia, so che stavano facendo una petizione per farlo uscire ma poi non ho saputo piu' nulla perchè preferisco vedere i film in lingua originale e sottotitoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Crow Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 SIIIIIIII me l'ha visto!!! :DCamui Gackt .... cof cof....cioè.....comunque sia concordo cn Kaze....e purtroppo,che io sappia non è uscito in Italia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts