Jump to content

la caccia alle streghe

Recommended Posts

la verità è che mi vergogno un po.

in italia ci sono ancora troppi tabù .troppa ristrettezza mentale e religiosa.

mi vergogno per tutti quelli che faticano, che hanno sofferto e lottato con le unghie e con i denti, ma anche per quelli che non ce l'anno fatta. il mio "venire fuori" è stato la cosa piu facile e naturale della terra. ho un unico rimpianto :avere aspettato troppo. mi sono "dichiarato" a vent'anni ho avuto la stessa vita di sofferenza della maggiorparte degli omosessuali , ma ad un certo punto, di punto in bianco ho sentito il bisogno di dirlo. ovviamente il primo a saperlo è stato il mio migliore amico (diciamo pure amato segreto) che ha reagito inaspettatamente bene. per mia madre non è stata une vera sorpresa, in famiglia lo sospettavano già da tempo .

il problema del dirlo oppure no credo sia un fatto strettamente personale non me la sento di giudicare qualcuno perchè ha fatto una scelta diversa dalla mia, è indubbio però che dopo essersi dichiarati ci si sente straordinariamente leggeri e piu forti.

comunque sia è indubbio che il mondo vada verso un clima di rispetto e di tolleranza... secondo me siamo ad uno stadio intermedio ,quello che viene subito dopo alla caccia alle streghe... siamo noi ore le sreghe e sta a noi dimostrare che in fondo non siamo poi cosi' cattivi...

le generazioni future ci ringrazieranno un giorno, guarderanno indietro e penseranno a tutti quelli che hanno combattuto per la loro dignità.

allora, e solo allora non ci sarà piu il bisogno di fare coming out, l'umanità sarà unita e conscia che le varianti sessuali non possono essere considerate di serie b.

https://www.gay-forum.it/topic/392-la-caccia-alle-streghe/

Concordo. Bisogna lottare per avere qualkosa.

Se si cade, ci si ritira su e si continua....in fondo non è ke sia kosa da poka...quindi penso ke ci si possa impegnare.

Kissà se qualkuno di noi riuscirà a vedere i tempi di cui parli....magari ci riusciranno i figli dei nostri amici ( noi nn ne avremo XDDDDDD...di figli intendo)

https://www.gay-forum.it/topic/392-la-caccia-alle-streghe/#findComment-11261

Indubbiamente sono d'accordo' date=' purtroppo. Chissà come reagirebbero sul serio i miei amici che uno di loro venisse fuori come gay o anche semplicemente sapendo che io sono bisex. Eppure vorrei tanto correre il riscio e dire tutto...[/quote']

e allora fatti un regalo per natale, sii te stessa .. anche con gli altri. :)

https://www.gay-forum.it/topic/392-la-caccia-alle-streghe/#findComment-11601

anche io mi sono dichiarato intorno ai 20... forse 21, e di strada ne ho ancora tanta da fare, pero' e' vero....

dopo ci si sente decisamente + leggeri... ed il poter parlare liberamente, scherzare, fare battute anche "pesanti" scherzando con gli amici, e' una cosa che mi ha rimesso al mondo :)

Non c'e' niente di + bello che di un amico che ti abbraccia e che ti vuole bene esattamente come prima di sapere, forse pure di +, perche' ha la consapevolezza che lo hai reso partecipe di una parte di te tanto importante =)

ghghggh ricordo la prima battuta di uno dei miei due migliori amici (mica tanto battuta auauauauau) era qualcosa di questo tipo :

lui-"hei un momento! ma tu mi hai visto nudo!!!"

io-" e si, e perche' credi che mi buttassi dopo palestra sotto l'acqua gelata in pieno inverno!!!"

lui-"ma avevi detto che la fai sempre fredda la doccia!!"

io-"e certo... ci sono due gradi fuori e secondo te sono cosi' pirla che la faccio gelata ?"

lui-"vabbe', vorra' dire che la prossima volta saro' ancora + contento perche' ti faro' rosikare che non mi puoi avere hihihiihi"

io-"Stardo!!!!"

ghghghghgghgh e' una persona stupenda sto ragazzo =) e' sempre stato presente in ogni mia crisi, in ogni mia telefonata in preda ad una crisi di nervi ghghgh

da quando lo stressavo per cavolate, a quando piansi con lui per tre ore perche' volevo un figlio e avevo paura che non lo avrei mai avuto...

che poi a 25 anni, manco un lavoro fisso (ora poi sono disoccupato ghghgh) e penso ai figli ? pure io non ci sto' tanto con la testa mi sa' :D

https://www.gay-forum.it/topic/392-la-caccia-alle-streghe/#findComment-11602

Genio bel Co XD

Queen gli amici veri sanno capire. Io penso che a loro non interessi il tuo orientamento sessuale.

Insomma, se si è amici di una persona la si capisce e la si accetta per quella che è.

Ascolta il tuo cuore, e vivi come più desideri.

Sii padrona di te stessa, sia nel bene che nel male.

Quindi fai CO solo se te la senti....

Nessuno ti obbliga o ti forza. Nessuno

Tvb

+Faby+

https://www.gay-forum.it/topic/392-la-caccia-alle-streghe/#findComment-11643