Orfeo Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Stars2000 io studio a Roma3 ma, come scrivevo sopra, Architettura...
Guest stars2000 Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Stars2000 io studio a Roma3 ma, come scrivevo sopra, Architettura...OK,va bè che la facoltà di lettere&filosofia è un frociaio...infatti mi sembra strano che nessuno del forum sia di lettere!!
Orfeo Posted February 8, 2007 Author Posted February 8, 2007 Lettere...Architettura, almeno da noi non lo so...come scrivevo a vole son luighi comuni. Conosco tanti architetti gay, ma soprattutto perchè conosco tanti gay...un pò come la storia del nome Andrea. Buh!lettere a "LA Sapienza" è un covo!
Guest stars2000 Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 De "La Sapienza" conosco pochissimi ragazzi (2 gay che fanno uno architettura ed uno giurisprudenza).Di Roma3 invece ne conosco di diverse facoltà: Architettura, Economia, Ingegneria, Lettere&filosofia (quest'ultima, un pò più accreditata perchè è anche la mia facoltà).
RichardIII Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Una cosa che non è un luogo comune è che in Normale sia pieno di gay. Lettere è costituita quasi esclusivamente da gay. Sfortunatamente non ci sono praticamente rapporti tra letterati e scienziati se non durante feste organizzate in qualche collegio o (raramente) a mensa. Viceversa, nella classe di scienze, sebbene la quantità di gay sia comunque consistente è piuttosto alta anche quella di omofobi che non perdono l'occasione di dire qualcosa su quelli della classe di lettere.
Guest stars2000 Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 anche tra quelli di lettere ci sono molti omofobi :look:Proprio qualche giorno fa ascoltavo 2 colleghi che, dopo aver saputo che un nostro docente ha frequentato il Gayvillage (tanto per cambiare!!) hanno cominciato a sparare idiozie sui gay..della serie che "sono tutti depravati, usano indumenti da donna, sono feticisti, adorano il fisting" e robe simili. Pazzesco!! :gha:Sono rimasto assai perplesso!!
misterbaby Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 OK,va bè che la facoltà di lettere&filosofia è un frociaio...infatti mi sembra strano che nessuno del forum sia di lettere!! Io frequento lettere moderne
Orfeo Posted February 9, 2007 Author Posted February 9, 2007 Di Roma3 invece ne conosco di diverse facoltà: Architettura, Economia, Ingegneria, Lettere&filosofia (quest'ultima, un pò più accreditata perchè è anche la mia facoltà). Ma non è che ci conosciamo??? :eek:Chi conosci ad Archi? (magari ne parliamo in privato )anche tra quelli di lettere ci sono molti omofobi :look:Proprio qualche giorno fa ascoltavo 2 colleghi che, dopo aver saputo che un nostro docente ha frequentato il Gayvillage (tanto per cambiare!!) hanno cominciato a sparare idiozie sui gay..della serie che "sono tutti depravati, usano indumenti da donna, sono feticisti, adorano il fisting" e robe simili. Pazzesco!! :gha:Sono rimasto assai perplesso!! Guarda, l'omofobia è qualcosa di talmente universale...più che altro come facevano a sapere che era stato al Village???
Guest stars2000 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Guarda, l'omofobia è qualcosa di talmente universale...più che altro come facevano a sapere che era stato al Village???l'avevano sentito dire da un'amica in comune (una persona seria che non spara ca**ate). Però è comunque poco piacevole.
yrian Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Poteva essere un interessante topic sulle Facoltà gay-friendly/omofobe. Avrei diviso e contribuito volentieri alla discussione.Però questo sembra più che altro un mercatino rionale, quindi non solo divido, ma chiudo.Sperando che qualcuno apra sull'argomento un topic serio in cui si risponda sensatamente e, soprattutto, non si prenda il Forum per una chat privata.
Recommended Posts