thomas80 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Google. Non ci credete? guardate http://www.google-kai.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 :-O ma dai! siamo proprio alla frutta! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 ke tristezza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 O___o a sto punto meglio quelli che chiamavano i figli Sony... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Non ci credo....non può essere.... Faby sbatte ripetutamente la testa contro la scrivania.....XD Ma ke gente è? Questi sn malati, nn noi O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Ma Goolge non è il primo nome, a quanto ho capito. Comunque ci sono nomi che noi consideriamo 'normali' che fanno veramente schifo. Questo almeno è originale e insolito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 oh my goth Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Ma dai, Google è il middle name.. Si sa che i middle names sono empre infelici... E poi hanno trovato una spiegazione molto carina per chiamarlo Google! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 oddddddddddddddddddio . ahahhahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 se avro' mai un figlio lo chiamero' altavista :PPP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted December 23, 2005 Author Share Posted December 23, 2005 voglio vedere se qualcuno alla notizia che la ragazza è incita esclama "Yahoo!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 voglio vedere se qualcuno alla notizia che la ragazza è incita esclama "Yahoo!"shahhahahahahahahahahahahaah :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 voglio vedere se qualcuno alla notizia che la ragazza è incita esclama "Yahoo!" Ahahahahahahahhahahahahaha :P :) :) :) :D E poi hanno trovato una spiegazione molto carina per chiamarlo Google! Me la scriveresti qui?!?! Non conosco l'inglese come te quindi capirei quello che c'è scritto' date=' ma ne uscirei sudatissimo... se me lo traduci saprò ricompensarti :-D .... CMq in attesa della spiegazione ufficiale credo che i genitori siano dei grandi... sto bimbo (se cresce bene) sarà di sicuro lo sponsor mondiale di google e lì soldi a palate :D [/color'] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 anch'io non conosco l'inglese quindi: qualcuno traduca!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Sempre dallo stesso sito: Una coppia libano-svedese, Walid Elias e Carol Kai, ha scelto di chiamare il suo primo figlio maschio Google, come il celebre motore di ricerca. L'autorità fiscale svedese, che normalmente disapprova i nomi insoliti, a quanto pare non ha fatto obiezioni. Il padre, Walid Elias Kai, dice di essere un grande ammiratore del motore di ricerca e di aver voluto onorare il servizio chiamando così il suo bambino. Ma il signor Kai dice che lui e la moglie hanno scelto il nome anche per la somiglianza con la parola googol. [Googol] significa 1 seguito da 100 zeri", ha affermato il signor Kai "ed io voglio che mio figlio abbia molti amici - voglio che sia socievole, quindi il nome simbolizza anche questo". Appresa la notizia, gli autori del weblog di Google hanno scritto: Gli auguriamo una vita lunga e una buona salute e speriamo che i suoi compagni di classe non lo prendano troppo in giro". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Sempre dallo stesso sito: Una coppia libano-svedese' date=' Walid Elias e Carol Kai, ha scelto di chiamare il suo primo figlio maschio Google, come il celebre motore di ricerca. L'autorità fiscale svedese, che normalmente disapprova i nomi insoliti, a quanto pare non ha fatto obiezioni. Il padre, Walid Elias Kai, dice di essere un grande ammiratore del motore di ricerca e di aver voluto onorare il servizio chiamando così il suo bambino. Ma il signor Kai dice che lui e la moglie hanno scelto il nome anche per la somiglianza con la parola googol. [Googol'] significa 1 seguito da 100 zeri", ha affermato il signor Kai "ed io voglio che mio figlio abbia molti amici - voglio che sia socievole, quindi il nome simbolizza anche questo". Appresa la notizia, gli autori del weblog di Google hanno scritto: Gli auguriamo una vita lunga e una buona salute e speriamo che i suoi compagni di classe non lo prendano troppo in giro". io continuo a pensare che volessero solo molta pubblicità per iricavare qualcosa.... anche perchè se non vuoi che tuo figlio venga preso in giro non fai di tutto perchè questo avvenga... o forse sono io che sono pazzo :) 0_0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Uffa volevo tradurlo io... Volevo la ricompensa di Stefano ::): Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Uffa volevo tradurlo io... Volevo la ricompensa di Stefano :: Ahahahahahhah mi spiace... sei arrivato tardi' date=' ma ci saranno a breve nuove richieste :) :-D[/color'] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Ma io non l'ho tradotto..nello stesso sito c'era un link con la parte in italiano XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 che cosa fantasticaaaaaa mi piace da morire cn nome..GOOGLE KAI...meglio di YAHOO ahahhaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 IMPOSSIBILE!O_O ma..che razza di persone..-__-'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Beh sul forum abbiamo un Virgilio, ma Google mi sembra eccessivo!! :) (senza offessa Virgi! :-D) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 25, 2005 Share Posted December 25, 2005 Beh sul forum abbiamo un Virgilio' date=' ma Google mi sembra eccessivo!! :) (senza offessa Virgi! :-D)[/quote'] Fosse l'unico nome inusuale del forum..... ne ho incontrati ben tre qui si nomi un po' inusuali.... speravo di poterli vedere insieme qualche giorno fa ion modo da stamparli nella mia mente, ma uno ha dato forfait... indovinate chi?!?!?! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 25, 2005 Share Posted December 25, 2005 se questi avranno una figlia, la chiameranno, Supereva, e si giustificheranno dicendo: "noi volevamo chiamare nostra figlia Eva, ma siccome vogliamo che lei abbia tanti amici super, l'abbiamo chiamata Supereva"!!! e i nipotini?iniziaranno con i nomi dei programmi: Emule, Norton, Winmix ecc... (non parliamo poi degli animali in casa)!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted December 25, 2005 Share Posted December 25, 2005 che cosa tristissima ommioddioooooooo!!!!!!!!! povero pupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azhrarn Posted December 25, 2005 Share Posted December 25, 2005 oh my gothahah q8!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts