Andrea0430 Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 Ciaooo Ciao ragaaa sono nuovo qui....qualcuno che mi aiuta ? Nessuno ? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 Benvenuto ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 Ciao! Aiutarti in cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 Ciao e benvenuto 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhioditigre Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 9 hours ago, Andrea0430 said: Ciaooo Ciao ragaaa sono nuovo qui....qualcuno che mi aiuta ? Nessuno ? 🙂 beh, magari se fosse chiara la domanda uno potrebbe anche darti qualche risposta, no? cmq, con le domande comincio io: luogo? età? stato? (single, fidanzato, spirito libero, coppia aperta, poliamoroso..) intrressi/passioni particolari? (cinema, musica, sport, eccetera) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea0430 Posted July 7, 2019 Author Share Posted July 7, 2019 Sorry a tutti ma non sapevo cosa scrivere 😅😂 comunque sono di Firenze ed ho 15 anni, sono single e niente sono interessato alla musica ecco a teee haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 E intanto hai rotto il ghiaccio 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 54 minutes ago, Andrea0430 said: Sorry a tutti ma non sapevo cosa scrivere 😅😂 comunque sono di Firenze ed ho 15 anni, sono single e niente sono interessato alla musica oh, a voi ranokkietti le info tocca tiralle fuori colle tenaglie, manco fossimo a un'interrogazione sui promessi sposi.. che genere di musica ti piace/ascolti/ti interessa/suoni? (selezionare opzione prescelta, plz) quartetti d'archi, disco dance (so che esistono millenials in fissa con la dance anni 70), neomelodici, hip hop, trap & i suoi autotune... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 Bene arrivato! Come possiamo aiutarti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea0430 Posted July 7, 2019 Author Share Posted July 7, 2019 Senti mi stai a mettere ansia 😅 calm down honey... comunque sono il pianoforte e mi piace il pop, trap (non tutte) e musica disco, pop jazz e stoppp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 8, 2019 Share Posted July 8, 2019 17 hours ago, Andrea0430 said: Senti mi stai a mettere ansia 😅 calm down honey... 😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 8, 2019 Share Posted July 8, 2019 E sottolineiamo che ti ha chiamato "honey" @freedog 😜😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea0430 Posted July 9, 2019 Author Share Posted July 9, 2019 Hahaha opsss no comunque dopo questa presentazione, volevo chiedervi cosa fate qui? Su questo forum ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 9, 2019 Share Posted July 9, 2019 1 hour ago, Andrea0430 said: cosa fate qui? Su questo forum ? Qui? Chiacchieriamo. Ci confrontiamo sugli argomenti più disparati, tra quelli più marcatamente a tematica LGBT (che ne pensi del Pride? Hai mai fatto coming out? Pro p contro adozioni?) a quelli di natura più personale (mi sono innamorato di un tizio che non mi si fila, come faccio a lasciare il mio ragazzo?, ho un problema sul posto di lavoro) fino alle tematiche generali per eccellenza (politica, sport, musica). Puoi navigare nelle varie sezioni del forum e soffermarti sulle discussioni che più ti interessano, puoi dire la tua o aprire nuovi confronti. Di cosa vuoi parlare? Siamo tutt'orecchi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkCaltagirone Posted July 9, 2019 Share Posted July 9, 2019 2 hours ago, Andrea0430 said: volevo chiedervi cosa fate qui? Su questo forum ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea0430 Posted July 10, 2019 Author Share Posted July 10, 2019 Aaah okay okay capito. Sembra Figo Hahahaha no a parte questo...vorrei trovare un ragazzo della mia età ma siccome nelle app ce ne sono pochi, provo qui 😂😂 ma ho i miei dubbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 10, 2019 Share Posted July 10, 2019 1 hour ago, Andrea0430 said: vorrei trovare un ragazzo della mia età ma siccome nelle app ce ne sono pochi, provo qui 😂😂 ma ho i miei dubbi magari sei ancora troppo cucciolo per essere pratico de sti mari, però più che i frocial ti converrebbe cominciare a bazzicare in real qualche ass.ne gaya della tua zona (a Firenze non mancano!). Probabilmente ora, finiti i Pride, avranno quasi tutte chiuso per ferie, però intanto puoi cominciare a vedere su google quali (e dove) sono e se organizzano incontri/riunioni su argomenti che ti possono interessare. Poi a settembre/ottobre, quando riprenderanno le attività, ti affacci un attimo e vedi se ti piace l'ambiente che trovi (ah, per antica frequentazione de sti posti, posso assicurarti che lì nessuno ti spolperà vivo nè attenterà alla tua virtù, senza il tuo consenso esplicito e messo su carta bollata!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 10, 2019 Share Posted July 10, 2019 3 hours ago, Andrea0430 said: vorrei trovare un ragazzo della mia età ma siccome nelle app ce ne sono pochi, provo qui 😂😂 ma ho i miei dubbi In effetti qui l'età media è un po' più alta 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea0430 Posted July 10, 2019 Author Share Posted July 10, 2019 Uffi Hahahaha va beh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 11, 2019 Share Posted July 11, 2019 In realtà ci sono dei ragazzi della tua età, anche se non ricordo se siano della tua zona. Però non sono molto attivi nelle discussioni (e ora voglio vedere chi si inventerà un doppio senso isolando le parole "non sono molto attivi" 😂😂 ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 11, 2019 Share Posted July 11, 2019 32 minutes ago, Tex said: (e ora voglio vedere chi si inventerà un doppio senso isolando le parole "non sono molto attivi" 😂😂 ) boni, state boni, nun spignete! pigliateve er numeretto e fate la fila... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea0430 Posted July 12, 2019 Author Share Posted July 12, 2019 Hahahahahaha beh se sono attivi meglio 😏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 12, 2019 Share Posted July 12, 2019 On 7/9/2019 at 8:48 AM, Andrea0430 said: Hahaha opsss no comunque dopo questa presentazione, volevo chiedervi cosa fate qui? Su questo forum ? Quel che facciamo ogni sera, Mignolo: tentare di conquistare il mondo! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea0430 Posted July 12, 2019 Author Share Posted July 12, 2019 Ah però dev’essere interessante 🤔🤔😂😂 potrei aiutarvi 😌 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 12, 2019 Share Posted July 12, 2019 E sarà leggen- non vi muovete -dario 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo03 Posted July 12, 2019 Share Posted July 12, 2019 Benvenutoo 😙 On 7/11/2019 at 9:50 AM, Tex said: Però non sono molto attivi nelle discussioni In effetti non entro qua dentro da tipo 6 mesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 13, 2019 Share Posted July 13, 2019 20 hours ago, Lorenzo03 said: In effetti non entro qua dentro da tipo 6 mesi C.v.d. ahah 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts