Jump to content

Incontrare ragazzi di colore a Roma

Recommended Posts

Incontrare ragazzi di colore a Roma

Salve a tutti.

Spero non venga presa come una preferenza di tipo razziale, perché non è così. Semplicemente, da un po' sono molto attratto dai ragazzi di colore e mi piacerebbe conoscerne uno. Il problema è che non so come. Nelle chat vi è una predominanza schiacciante caucasica, cosa anche normale ma in genere non c'è nemmeno un ragazzo di colore 😕

Avete esperienze o consigli a riguardo? Sono di Roma, magari conoscete dei locali... Grazie.

https://www.gay-forum.it/topic/39356-incontrare-ragazzi-di-colore-a-roma/

LocoEmotivo

Concordo col consiglio di @freedog: punta sul reale.

Non so se i ragazzi "di colore" (che è poi una definizione straordinariamente vasta) usino social paralleli come la comunità asiatica, ma su Grindr all'epoca ricordo di non averne incrociato quasi nessuno.

Di converso, al Pride era pieno di meraviglie di tutti i colori. 

Per ragazzo "di colore" intendi africano subsahariano? 

Cerca online quali sono i quartieri multietnici e le zone di Roma con comunità di neri subsahariani (se ti riferisci a questi) più numerose. Facendo una ricerca rapida leggo che l'Esquilino è il quartiere più multietnico, poi bisogna vedere se ci sono anche le etnie che interessano a te. 

Quindi scaricati un'app di Fake GPS sul cellulare. Imposta la posizione nelle aree individuate e su Grindr ti metterà come fossi in quella posizione scelta, anche se sei da tutt'altra parte o a casa. Cerca sull'app e di ragazzi "di colore" a cui scrivere probabilmente ne troverai.

Il falsificatore di posizione GPS è molto comodo, io lo uso ogni tanto perché dove vivo io in provincia non c'è un cane e quindi mi metto come fossi in città. Per te può essere utile perché immagino tu non abbia voglia di girarti questi quartieri a piedi. 

Su PlanetRomeo non hai neanche questo problema, puoi sceglierti direttamente la posizione del GPS dalle impostazioni dell'app. 

Edited by Uncanny
21 hours ago, LocoEmotivo said:

Concordo col consiglio di @freedog: punta sul reale.

Non so se i ragazzi "di colore" (che è poi una definizione straordinariamente vasta) usino social paralleli come la comunità asiatica, ma su Grindr all'epoca ricordo di non averne incrociato quasi nessuno.

Di converso, al Pride era pieno di meraviglie di tutti i colori. 

Che poi su Grindr non pochi sfoggiano parecchi NO su un bel po' di cose. O sbaglio.